Tu che non hai voce
di Rue Meridian

12/06/08, ore 00:04

L'ispirazione dantesca ti ha permesso diesprimerti in una descrizione molto efficace della casa del cancro: come si può non definire abominio lo storpiamento degli ideali per cui combatte un cavaliere? Quasi si sente la sofferenza della casa di fronte al massacro perpetrato dal suo custode.

11/06/08, ore 18:35

oh, ecco, aspettavo la casa di Cancer!la più singolare di tutte viste le facce appicicate sopra e mi chiedevo come l'avresti fatta parlare: bhè, mi è piaciuta!^^ c'è quest'immagine dell'abominio, dell'urlo e del sangue; fa il suo effettone!ahh, sì, si riconosceva Caron Dimonio, splendida citazione *-*. sono felice di sapere che tu stia meglio; buona fortuna ancora per gli esami e..bhè, consiglio take it easy ^^ Eris

11/03/08, ore 23:30

E' intima ed esplosiva insieme. Per la luce e per il sole, per la tenerezza che emana la figura del Buddha. E l'ambiguità della forza di Shaka. Che permea il personaggio e la casa. Bravissima.

21/02/08, ore 22:52

Molto bella, mi piace quando un autore piazza dei riferimenti di carattere generale, come la dea Temi, in questo caso

21/02/08, ore 22:08

E'...E'...E' bellissimaaaaaaaa!!!^////^ cara,hai superato te stessa! sai bene che anche per me Shaka è il personaggio preferito, quindi, oltre al fatto di essere meravigliosa, questa drabble mi è piaciuta tantissimo!*.* una cosa che ammiro molto di te è il fatto che t'informi sempre su ogni particolare..insomma..su ciò che “sta dietro” quello che scrivi (cosa che io ritengo normale per una buona scrittrice, ma che pochi fanno)!verissimo: la costellazione della Vergine in mitologia rappresenta Demetra oppure la Giustizia per la vicina Bilancia (di nuovo, la sapienza della mitologia è una dote che apprezzo molto ^_^). La fic mi ha commosso..insomma..Shaka è davvero come la Sesta casa ne parla..queste frasi mi sono piaciute un sacco: << …l'uomo più vicino agli dei, il dio più lontano dagli uomini, "Ho chiuso gli occhi per non vedere il mondo, I morti portati dal fiume. Per sperare non esistano."…>>come non darti ragione… bellissima anche l’interpretazione *.* del Piccolo sole e della stella lontana e fredda nello stesso tempo...è un capolavoro!continua così, grandissima!

21/02/08, ore 19:45

wow wow! Anche a me piace molto Shaka e puoi stare tranquilla secondo me è perfettamente IC, proprio perchè così pieno di contraddizioni. Io lo trovo un personaggio estremamente affascinante! Tra l' altro anche i adoro Ikki...ma questo non c' entra molto!

21/02/08, ore 19:06

A me mi risulta che Pandora non abbia un'armatura.

15/02/08, ore 21:51

Stupenda:ho capito subito che si parlava dei gemelli più affascinanti dei manga...ci voleva finalmente una bella descrizione veritiera e coerente della divisione di Saga e Kanon!la Terza casa che li vuole proteggere entrambi come una madre, poi...è commovente ;_;

15/02/08, ore 21:45

Perfetti il vuoto della Casa e il ricordo di Sion;è lui l'amico del ricordo? malinconica e profonda come sempre, complimenti ancora!

15/02/08, ore 21:41

bellissima,complimenti!trovo la voce della statua di Atena che tu hai fatto parlare proprio azzeccata!^^ e molto originale l'idea di dar voce alle pietre eterne del Grande Tempio (case comprese)!

07/02/08, ore 21:53

Beh, su Saga e Kanon ce ne sarebbe da dire... sono complessi, forse i più complessi tra tutti - nonostante si abbia a che fare quasi sempre, in questa serie, con personaggi di straordinario spessore, a conoscerli a fondo. Moltro intrigante l'avvento di Ikki tra i due: funziona come una chiave di lettura davvero interessante. I sentimenti espressi dalla casa custodita sono spinosi e dolorosi. Continua, io ti seguo.

11/01/08, ore 23:55

Come dice Keats, la Bellezza è Verità, la Verità è Bellezza. Un'interpretazione davvero deliziosa, della silente testimone della vita - e della morte - di uno dei Saint più affascinanti.

05/01/08, ore 17:55

Che atmosfera solenne. Ricordava molto la senzazione che si ha la prima volta che, insieme ai Bronze, si entra nella casa di Libra e si trova Hyoga, nell'anime. Quel senso di suolo sacro che quella Casa ha più delle altre.

24/12/07, ore 16:24

*w*
La prima! Allora in una parola: S t u p e n d a! Un vero capolavoro! Mamma mia quanto mi è piaciuta! La casa di Libra che sprime in cento parole la frustrazione e il dolore suoi e del suo custode. L'immensa gravosità del compito di un cavaliere! Tesoro sono rimasta a bocca aperta! Un capolavoro! E anche se te l'ho già detto... Buon Natale!!! ^3^

24/12/07, ore 16:19

Con questo hai superato te stessa. credo sia la più bella fino ad ora ed è sicuramente la più intensa. Continuo a ripetere che la tua fantastia non ha limiti. Tesoro questa raccolta sarà un gran capolavoro me lo sento.