Pinocchio
di Gan_HOPE326

21/09/08, ore 14:49

Che carina... ^^ Pover Al, che spera di vedere su quella sedia il suo vecchio corpo di armatura e riavere le sue braccia e le sue gambe vere... ^^ In un certo senso è molto commovente... Aki

03/06/08, ore 17:40

E dire che non ho mai amato molto Alphonse. No, decisamente no.
Dev'essere per questo che non mi spiego bene tutta questa tristezza improvvisa. E' così... emotiva. Punto, commovente, diretta o altro sarebbero parole di troppo. E' emotiva.

Chiara
13/12/07, ore 21:15

Dolce e triste. Lascia una sorta di malinconia, però non in senso negativo. Uhm, come posso spiegarmi... è come se non fosse senza speranza, il tutto, credo proprio per il finale della fiaba di Pinocchio^^. E mi piace come hai delineato il personaggio di Al (perfettamente IC) e il bambino, che continua a pensare che l'armatura sia "uno strano tipo". Bella davvero, complimenti. Alla prossima^^!

12/12/07, ore 19:41

E' davvero una bella idea, mi è piaciuta. E' una fic originale, e questa introspezione di Al è molto ben fatta. Non avevo mai pensato a quanto la favola di Pinocchio gli calzasse a pennello. Molto belli anche questi toni malinconici, che però lasciano un po' di speranza, la vita non è come la favola, certo, però forse Al si è sentito meno solo, più incoraggiato. Forse è per questo che è sempre così buono: vuole diventare un bambino vero ^^ complimenti, davvero, sono proprio contenta di aver letto questa tua fic.

12/12/07, ore 12:05

Ho letto questa storia su WA e mi ha colpito molto. Credo che tu abbia la capacità di trovare spunti incredibilmente originali che riescano tuttavia a mantenere la loro semplicità. Questa storia è limpida e coinvolgente, ha il sapore dell'innocenza e dell'amarezza insieme. Complimenti, è veramente bellissima ^^

11/12/07, ore 21:05

é una fiction davvero originale e bellissima!!! mi piace soprattutto verso la fine, quando Al guarda rapito l'immagine di Pinocchio...é davvero dolcissima^__^ ancora complimentoni!!! 1KISSOTTO^_- ps.PREFERITE!!!

11/12/07, ore 19:23

Ho letto la fic, e la trovo davvero molto bella. Sa di tristezza, sa di infanzia, sa di favola, e di speranza. Mi è piaciuta tantissimo. Complimenti, al di là del risultato.

11/12/07, ore 18:21

Molto tenera, bella! Il tema "Alphonse" da solo mi dà sempre un senso di tristezza, è come se quando uno dice "Alphonse" senza aggiungere altro, mettesse insieme anche delle sensazioni ben precise, o almeno per me... Mi sento sempre abbastanza triste, e provo per lui un grande affetto, pur non essendo nemmeno il mio personaggio preferito... Al è così, e ti ringrazio per avergli dedicato un po' del tuo tempo per una shottina bellissima! XD Kissoni!!