Vampire 4ever
di Shiori Sato

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/12/11, ore 23:22

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...non può finire devi continuare ti prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche se è passato molto tempo continua!!!!!!!!!!!!!!!!ok ok ho finito col fare la Baka.
Il capitolo mi è piaciuto molto mi è piaciuto molto quando parlavi dei due piccioncini!!!!!!!!!!!!!!!^^
Se però non scriverai la sweconda serie scrivi un capitolo extraa sono curiosa!!!!!!!!^^
spero mi ascolterai baci (non pensare che sia una rompiscatole)

26/12/11, ore 23:17

Alla faccia tua Shizuca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Te lo meritavi!!!!!!!!!!!!!Però la ragazza è davvero subdola e brava Shiori!!!!!!!!!!!!

26/12/11, ore 23:14

E che c'entra la nobile SHIZUCA???????????????????????????????????????????????????????????????????????????(che poi nobile quella è tutta matta)
sono troppo curiosa di sapere come continua
ps ma davvero quella ragazza vuole diventare amica loro?????????
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 11:14 pm)

26/12/11, ore 23:09

A quindi devono solo fare scartoffie varie e andare a portere lettere al dormitorio luna (si gratta il mento) Vedere Kaname  ed essere salvata da Zero da ZERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!beata Magda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!comunque il capitolo mi è piaciuto molto corro a leggere il prossimo!!!!!!!!!!

26/12/11, ore 23:05

Shiori e Magda vice-guardia che forza!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di continuare a leggere il prossimo capitolo corro a leggerlo baci

26/12/11, ore 22:41

WOW Magda e Shiori formano un duo inseparabile sono bellissime insieme!!!!!!!^^mi piace molto questa storia chissà chi sarà quell'uomo a Yuuki va bene ci si può passare MA COME SI PERMETTE DI FAR DEL MALE A SHIORI E MAGDA IO LO AMMAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

26/12/11, ore 22:38

Alla faccia tua Kaname!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok ok mi riprendo perchè i ricordi di Shiori non possono venire cancellati sono sempre più curiosa corro a leggere il prossimo capitoli
kiss

26/12/11, ore 22:33

wow è davvero forte Shiori ha messo ko Zero e Yuuki wow sono davvero curiosa di sapere come continua la storia,quindi corro a leggere il prossimo capitolo.
baci

26/12/11, ore 22:01

Ma che è successo a Takuma?????????????Beee non è che mi dispiaccia molto però!!!!!!!Mica poteva far male a Shiori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!corro a leggere il prossimo capitolo
kiss

26/12/11, ore 21:41

MA COME SI PERMETTE QUESTO VAMPIRO DEL *****-Prima dice non devi aver paura di me-e poi si china sul collo brutto ipocreta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Corro a leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadra kiss

26/12/11, ore 21:37

Che bello questo capitolo mi piace molto è davvero bello^^!!!!!!!!!!!è da un pòche avevo notato questa ff però non avevo ancora avuto il tempo di leggerla per vari motivi.Me ne sono pentita è davvero bella scusa per il ritardo meglio tardi che mai!!!!!!!!!!
ps
Mi interessa molto il fatto che Shiori abbia capito che c'era qualcosa di strano nella night
corro a leggere il prossimo capitolo kiss

25/12/11, ore 18:57

E io mi chiedo come mai non avevo mai notato questa fantastica ff...
Forse è per la mia "eccessiva" svegliezza ( come dire che i tassi volano ) Forse perchè sono troppo impegnata.
Beh...non c'è che dire! Hai un talento innato per le storie originali ed innovative che mi prendono sempre!
Ancora buon natale.
Del

30/06/11, ore 15:44

BELLISSIMA!!! L'HO LETTA IN UN BALENO!!
PECCATO CHE NON VADA AVANTI TTATT

07/03/11, ore 15:55

mi conosci e sai benissimo che sono pignola.. però.. bravissima!! mi è piaciuta davvero molto.. complimenti! un bacione

12/06/08, ore 16:29

E tu intenderesti abbandonarci così..? Con tutta l' estate davanti a disposizione?!? Non ti azzardare! Non te lo permetto!!! è___é Corri! Forza! Al lavoro, scansafatiche!! Non dedicarti solo alla ficdei cavalieri! Fai anche il seguito di Vamp4ever!! Capito?! Non vuoi che mi arrabbi, vero amica mia..? *scrocchiamento dita* Bene ^__^ Allora continuala presto! Ciau! ^__- Baciutti all' egiziana =* =* =* wans

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]