Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: Shiori Sato    25/05/2008    7 recensioni
Alla day school una nuova minaccia incombe. I protagonisti che già conosciamo e due nuove amiche si ritroveranno stavolta ad affrontare un nemico che non hanno mai incontrato...o quasi...
Genere: Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fine di unavventura...?

 

 

Notte. Shiori stava portando alla night class una busta ingiallita datale dal preside Cross. Anche se lei e Magda sembrava se l’erano cavata bene quella notte avevano potuto mantenere solo il ruolo di Vice Guardian. E Rika…Kaname aveva fatto qualche piccola modifica alla sua memoria. Si era dimenticata di tutto l’accaduto, ma Shiori e Magda non si erano scordate del suo bisogno d’affetto. E così l’avevano cercata e ammessa nel loro gruppo omettendo il “particolare” del loro ruolo di Vice Guardian. Rika non le avrebbe fatte pentire della loro decisione.

Erano passati due mesi e tutto sembrava andare per il meglio. Dopo numerosi scontri Zero e Ichiru erano riusciti a trovare miracolosamente un’intesa, un punto d’incontro. La morte di Shizuka aveva distrutto il secondo gemello facendogli gettare ogni armatura dinanzi al guardian. Fu una sorpresa per tutti, ma probabilmente nessuno era stupito quanto i due fratelli stessi. Inutile dire la curiosità degli studenti...ma si sa, basta uno sguardo di Zero per far desistere chiunque dal far domande.

Shiori e Ichijo si lanciavano spesso occhiate furtive che dicevano più di mille parole. Ma si sa, quando la timidezza la fa da padrona anche un gesto semplice come un bacio può divenire un sogno talmente lontano da sembrare irraggiungibile. Forse qualcosa ne sapeva anche Zero, così innamorato di Yuki? E forse anche Yuki stessa che a sua volta non aveva occhi se non per Kaname? Si, lo stesso Kaname che guardava con occhi diversi una rossa a noi ben nota...

Shiori bussò alla porta dove si stava tenendo la lezione della night class. Entrò e salutò con un cenno del capo. Si sentiva terribilmente impacciata. E come al solito quando era imbarazzata le veniva da ridere! Cercò con lo sguardo Ichijo evitando quello degli altri (tutta la night class la fissò). Ichijo le dedicò un sorriso talmente smagliante che sembrava fatto apposta per una pubblicità di dentifrici. Per fortuna Kaname venne in soccorso di Shiori; le visite dei Vice Guardian erano quasi sempre per lui.

-Hai qualcosa per me?-

-Si…- rispose porgendogli una busta.

-Ti ringrazio. Porgi i miei saluti a…al direttore.- Ah povero Kaname che indecisione! Yuki o Magda?

Ichijo  fece per seguire Shiori che, dopo aver salutato con un cenno della testa, si era chiusa la porta alle spalle.

Ma l’assoluta immobilità ed il viso granitico di Kaname non attirò solo l’attenzione del vice capo dormitorio, ma anche quella di Kain, Aidou e Ruka.

-Kaname,cosa c’è?-chiese Kain.

-Questa busta…-

 

E quindi siamo giunti alla fine!!! Cosa ci sarà dentro la busta? E chi lo sa! Lo potrete scoprire, se vorrete, nella prossima serie di Vampire 4ever! Ipotizzando che ce ne sarà un’altra ovviamente, questo dipende da voi! Vediamo un po’ cosa mi direte nelle recensioni e poi si vedrà. Se invece l’idea che ci sia un’altra serie proprio non vi va, non potrete mai sapere cosa conteneva la busta…ma adesso basta parlare. Ho promesso uno spazio ai personaggi per eventuali lamentele alla narratrice, in fondo se lo meritano no?

 

SPAZIO PERSONAGGI:

 

(Era ora che ci facessi parlare! ndMagda)

(Concordo…non ci ha fatto aprire bocca in nessun capitolo. ndShiori)

(Per quanto mi riguarda non ho lamentele, mi  mette con la ragazza più stupenda del mondo ^///^ ndIchijo)

(Ohhh, quanto sei carino amore mio…devo dire che l’autrice è stata davvero carina a metterci insieme, sei stupendo ndShiori)

(Shiori, Ichijo,non potete andare a tubare da un’altra parte? ndNarratrice)

(Va bene va bene…ndShiori e Ichijo)

(Aaaaaaaalt, non mettere bocca qui narratrice, questo è il nostro spazio! ndZero)

(Sempre così aggressivo Kiryu? Perdonalo Yuki….Magda! Vi trovo in splendida forma! ndKaname)

(Graaaaaaazie ^/////^ Tu sei sempre perfetto ndMagda)

(AUTRICE! Si può sapere perché hai messo in mezzo Magda?!?! Prima avevo Kaname e Zero tutti per me e tu che fai? Ci metti in mezzo quella che cerca di fregarmi l’innamorato! ndyuki)

(Ma sta zitta, sei tu che non ti sai tenere i ragazzi! E poi sappiamo tutti che sei innamorata di Kaname ma hai anche un debole per Zero…ndMagda)

(Un…un debole per me? Yuki, ti prego, quel vampiro non fa al caso tuo! Io sono… meglio! ndZero)

(Zero, se tu non fossi stato troppo impegnato con i tuoi piani di vendetta, te ne saresti accorto prima. Quando fai dei tuoi discorseti anti-vampiro sei patetico ndKaname)

(Ma zitto! M’immagino che bella coppietta tu e Yuki, entro quanto la dissangueresti? ndZero)

(Tu invece? Le spareresti? O si sparerebbe lei a stare con te? Fai già coppia fissa con quella Bloody Rose!! ndKaname)

(Shioooooooriiiiiiiii, questi si scannano!!! ndMagda)

I due piccioncini continuano a tubare

 

Forse è meglio se chiudo qui lo spazio personaggi, hanno qualche disaccordo. Forse uno dei motivi per qui non gli ho dato prima uno spazio è stato proprio per questo! Eh, il troppo lavoro li ha un po’ stressati, scusateli…Ci vediamo con le prossime storie!!!

*Un grazie a tutti voi che con pazienza avete letto e recensito questi miei capitoli. Ho deciso di correggere tutti i capitoli proprio in virtù delle vostre parole e di dare finalmente inizio alla prossima serie (Vampire 4ever alla 2°). Mi permetto però di ringraziare in particolare Iryuchan la cui recensione mi riempie di gioia e nuova voglia di fare ogni volta che la leggo. Quando sono giù di corda e penso di cancellare tutto vado a leggere ciò che mi ha scritto e la giornata, anche se nera, diventa più bella.

A tutti voi dico: Grazie!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Shiori Sato