Lo odiavo, o forse lo amavo.
di ElenaWriter

29/08/13, ore 16:58

è la one shot pervertita più bella del mondo
mi piace!! ok
comunque sono sempre io la pazza di prima
questa one shot mi piace tantissimo e devo dire che tra tutti gli autori e le autrici che leggo, e ne leggo tanti, sei la mia preferita o preferito, scusa ma non so il tuo sesso
è abbastanza strano però ok....
rispondimi al più presto perchè così non dovrò più fare figuracce scambiandoti per una ragazza oppure per un ragazzo, dipende
diciamo che la figura di merda la ho già fatta........si esatto...
ok prima che dica altre cazzate finisco sta palla
one shot bellissima ricordatelo

ciaoo xx :)

02/08/13, ore 19:55

Tesoro! Eccomi come promesso...
Non so perché ho scelto di iniziare da questa sinceramente, hai scritto un miliardo di OS hahahah
Penso che quando avrò tempo leggerò anche le altre, perché sei veramente brava! Dico sul serio! Non hai nulla da invidiare a chi ha 1000 recensioni e cose varie, perché lo dico sinceramente, scrivi davvero bene. E questa credo che sia la prima OS che tu abbia scritto, quindi probabilmente ti sarai anche migliorata!
La storia è semplice, ma carina *w* Niall è un cucciolo, ma anche Samantha ha un bellissimo carattere, nonostante quello che abbia fatto.
Comunque il titolo preciso dell'opera di Catullo è "Odi et amo". Ne sono sicura perché io adoro Catullo...ma comunque non importa!
Un bacio grande <3

03/07/13, ore 20:58

Ciao, finalmente ho letto la tua storia e la trovo fantastica ** L'unica cosa è che contiene troppe parolacce e questo può infastidire il lettore, probabilmente tu l'hai inserite per far capire che Samantha è una ragazza, sporca e volgare, ma con qualche parolaccia in meno credo che si sarebbe capito lo stesso quello che tu volevi intendere della sua persona. E comunque io avrei dato il personaggio di Niall a un altro dei cinque, perchè a Niall non lo vedo così 'volgare'. Vabbè, ovviamente mie impressioni, poi è inventata alla fine bene lo stesso, però brava, mi piace molto il tuo modo di scrivere, scorrevole, anche quando descrivi qualcosa scrivi molto scorrevole, odio quando trovo un poema per descrivere una cosa, mentre il tuo, mi piace e assai. :) Se posso chiederti dedicami una ff così hahahah:)

18/06/13, ore 16:42

Ciao Bella!
Si la storia è carina, aspetto di essere stupita dalle altre storie che hai scritto e che appena avrò il tempo di leggerle sarò felice di recensirtele tutti ma ho molte storie da leggere e recensire lo farò appena avrò tempo baci Marsi. xx passa a leggere la mia se ti va si chiama "im still waiting him"

26/05/13, ore 20:08

e belissimo non vedo l'ora di sapere come va a finire avvisami qaundo aggiorni :) bravissima :)

26/05/13, ore 18:41

Una sola parola: WOW.
Ahahahah non mi aspettavo così tanta aggressività :') complimenti lol
Mi è piaciuto sapere quale strana e assurda storia avvolgesse la sfacciataggine della ragazza :) poi il gioco dell'odiarsi ma allo stremo del piacere amarsi. È stata un'idea geniale :)
Ti faccio sul serio i miei migliori complimenti perché mi è piaciuta :)
Con amore, Anna :)

26/05/13, ore 15:51

Scrivi da Dio ragazza. Poi non so la storia è assolutamente coinvolgente. Se ti va passa a leggere anche la mia ultima FF 'Where is my prince?' Mi farebbe piacere una tua recensione!