Cambio vita insieme a te
di sherry21

23/03/14, ore 14:18

Ciau super Sherry!^^ capitolo trés trés fantastique!XD COSAAAA??? Aokiji è lo zio di Eri??O.o questa poi...non me lo sarei mai aspettata! e cosa ci fa li?... complimenti riesci sempre a sorprendere il lettore con queste notizie Shock!XD ahahaha povero Aceuccio non è stato riconosciuto!X'D il suo ego ne risentirà!XD...bellissima la scena iniziale dove Jessi e Eri gli sistemano i capelli!XD ma che dolci che sono quando Eri e Ace si stuzzicano a vicenda mentre sono sul letto!<3 e poi, chi se lo sarebbe mai aspettato...il maniaco non era altri che l'ex capo di Jessi! ahahhaha divertentissima tutta la scena del pestaggio!XD...come la capisco Eri, anche io sono terrorizzata dai temporali! lei però fortunata ha accanto Aceuccio che la protegge e la fa sentire al sicuro!<3 waaa! ne voglio uno anche ioooo!XD *coff,coff*...comunque, quanti colpi di scena in codesto capitolo! l'arrivo di aokiji,l'ex capo di Jessi e ora si scopre anche che Eri in passato era una ladra e che ha anche uno strano potere!O.o me sempre più super curiosissima!*W* ...davvero strabrava! complimenti!...bien, bien, direi che ora posso ritenermi soddisfatta! mi sono messa in pari con tutte le tue storie!:) spero che pubblicherai presto perché voglio sapere come continua!XD Al prossimo capitolo allora!;)
baciiiiii

05/03/14, ore 19:03

bellissimo capitolo... AOKIJI!?... non ci posso credere... non è umanamente possibile *le appare un aurea demoniaca attorno*... COME SI PUò NON RICONOSCERE ACE-SAMA!?
-CHE CAZZO CENTRA?!- *arriva un pugno in testa ad Eirlys*
-Garp, ma perché mi hai tirato un pugno?!- io *piagnucola*
-LA COSA STRANA è IL FATTO CHE SIA LO ZIO DI ERI, CHISSENE CHE NON HA RICONOSCIUTO QUEL MOCCIOSO ARROGANTE!- Garp *le tira un altro pugno*
-AHN giusto... non ci avevo pensato... AOKIJI è LO ZIO DI ERI?!- io *sguardo allucinato
-adesso ci sei arrivata?!- Garp *gli pulsa una vena sulla fronte*
-hehehehe effettivamente... comunque Ace-sama non è un moccioso arrogante, lui è-è- io *sguardo perso*
-l' abbiamo persa, tranquilla lo fa sempre. Comunque voleva dirti che il capitolo è fantastico e che non vede l' ora che posti il seguito- Garp *legge da un foglietto*
A PRESTO
Baci
Eirlys

13/06/13, ore 23:44

Allora, prima di dire QUALUNQUE cosa....

Eri gli si aggrappò a una spalla e si sporse su di lui, ciò che la metteva a disagio era la presenza del letto. Sentì le guance avvampare e notò un insolito ghigno divertito sulle labbra del suo pirata preferito.
-Anche se siamo sul tuo letto, non significa che bisogna per forza andare oltre.- disse.
-Non stavo pensando a quello … - e con questa bugia, la sua temperatura corporea s’innalzò ancora di più e il cuore iniziò a correre all’impazzata. Le leggeva nel pensiero?

DIAMINE ERI!!!!! sei l'unico esemplare di sesso femminile a questo mondo che non coglierebbe un'occasione simile!!! il letto ti mette a disagio? ECCHECCAVOLO! sei quasi più imbranata di Calime!!!! ed è anche per questo che ti adoro <3

Detto ciò, dopo la sfuriata, passiamo ai commenti costruttivi (?).
Io pensavo che  il maniaco fosse aokiji, mai avrei pensato al capo della zitellona. JESSY: ehi!!! ò.ò FJORLEIF: ma tutti ti chiamano così D: JESSY: infatti un giorno mi vendicherò di tutti! WAHAHAHEAHEHAHWAHAHWAAAHAHAHA
Ace ed Eri che litigano? T.T nouuuuuu!
NOOOO ERIII NO CRYYYYYY, NOOOOOO ERIII NO CRYYYYYY, NO ERI NO CRYYYY!
Io sto impazzendo...tutti questi segreti, tutta questa suspance. Arriverà il capitolo bomba in cui si scoprirà tutto ed Ace ed Eri avranno una superba nottata di FUOCO, tanto per rimanere in tema...e a quel punto io morirò per le troppe emozioni! XD
FANTASTICO COME SEMPRE <3 a presto carissima! un bacione.

28/05/13, ore 15:35

Questo capitolo si è fatto attendere ma ne è valsa la pena! La storia del maniaco mi ha tenuto col fiato sospeso e il passato misterioso di Eri che torna a galla con la zia e soprattutto lo zio... complimenti, la storia è sempre più interessante e fa sempre più piacere seguirla:)
Un bacione :)

26/05/13, ore 23:20

Bellissima fiction
complimenti!
mi fa morire dal ridere, giuro! sto ancora rotolando!
mi piace molto e continuerò a seguirla.
mi congratulo con te, mi interessa saperne di più.
complimenti ancora.
Bye-bye

26/05/13, ore 18:58

Cosaaaaa?!?!?! Aokiji!!!! E Ace è uno sfigato, cioè neanche riconosciuto XD però è davvero tenerissimo!
La parte iniziale del maniaco mi ha inquietata abbastanza, sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso!
E ora sono stracuriosa di vedere che succede, questa storia della ladra, del suo passato incasinato, e Aokiji mi sconvolge! O__O ti prego, aggiorna presto!!
Bellissimo capitolo comunque, a presto!