CoMe tU Mi vUoI
di sakura93thebest

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

bellissima storia veramente complimenti di cuore. il contenuto è favoloso ed la tua è un'ide davvero strepitosa a cui non avrei mai pensato cioè dai chi è che pensa a Shoran come un playboy e a Sakura come una secchiano c'è davvero è una roba in credibile complimenti l'unica cosa è che hai terminato la storia sul più bello :((. tutto il resto è stupendo sia dal punto di vista ortografico che dal punto di vista del contenuto bravissima un bacione Ladysofia

questa storia è fighissima! davvero! confesso che non ho letto il libro e ne visto il film però sta storia è per fetta per sakura e shaoran! sei un genio! grazie di aver scritto e spero che scriverai ancora!

premetto, perché come premessa mi sembra essenziale, che ho letto qualcosa come un capitolo e mezzo. Indi, non giudicherò la storia, nè il tuo coraggioso intento di scrivere una fanfiction, ma non sono capace di non recensire qualcosa che leggo per il semplice fatto che non mi è piaciuta. Reputo anzi un atteggiamento simile piuttosto idiota. Quindi recensisco, e recensisco dicendoti che, mamma mia, certe cose non si devono scrivere. Non so se dipenda dal fatto che sono tendenzialmente a favore della parità dei sessi, ma credo che sia un'insulto alle donne di ogni età un qualsivoglia dialogo che giri attorno alla figura di un -bonazzo- che -se la scoatta- per fare il figo con gli altri -raga-. I tuoi intenti sono di sicuro tra i migliori, ma è terribile veder scritto su un sito di fanfiction la parola -bono-, roba che si rischia la cecità istantanea. Fa male praticamente solo guardarla. La prossima volta parla di fanciulle un pochino più intelligenti, abbastanza almeno da dire che un ragazzo è veramente molto carino, anzi è proprio bello (ma non bono, ti prego!). Questa è una critica ma vuole essere costruttiva, la prossima volta stai più attenta a queste cose che non sono affatto piccolezze. Anzi, da questo si determina il grado di bravura di una persona. Un'ultima cosa: ho letto le recensioni di Sunshine, e mi pare di aver capito che tu le abbia risposto sulle recensioni delle sue ff. Ecco, oltre ad essere questo ASSOLUTAMENTE VIETATO dal regolamento, se vuoi rispondere a me ti prego di farlo andando sull'opzione contatta, senza imbrattare le mie ff con commenti superflui e personali. Grazie. un saluto, Seph

Allora, io ho recensito una fanfiction dando un parere negativo. E' mio diritto dire che questa fan-fiction è brutta come è tuo diritto giudicare le mie, GIUDICARLE, non venire a scrivere della tra le recensioni della MIA fic: "se non ti piace non commentare". Comportiamoci da persone adulte che sanno fare di un parere negativo una spinta per migliorare, non da ragazzine stizzite. Un saluto

tao amòòòò!! sono riuscita a recensire ye! che bell che sono i lieto fine...ç_ç mi commuovono sempre tantissimo...peccato solo che non ho potuto segurti capitolo per capitolo,colpa di chissà chi..vero?? (Parli di me?? Nd puzzo-pc) (Nooooo...ma va....!! Nd soju altamente incazzosa!!) cmq amò ti ringrazio ancora tantissimu per avermi mandato i miei vekki cap ieri!!! glassieeee!!!! tadbttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttt (iu di +!) taooo bacioni!

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...è finitaaaaaaaaaaaa....vabbè tanto ha le altre fanfic in cantiere...non credo che mancherai molto da efp....cmq è finiti proprio bene....complimenti...e miraccomando, non mancare troppo dal efp...vabbè ma tanto (speriamo) ci sentiamo su msn...:):):)...taoooooooooooooooooooooooooooo tvttttttttttttttttttttttttttttttb

Stupenda!!!! Già appena ho letto il titolo del capitolo mi è piaciuto tantissimo il capitolo. Sakura che costringe il signor Lee è troppo forte! Stavo ridendo coem una matta!! Poi quando Shaoran le ha chiesto di sposarlo: scena troppo tenera *_* *_* Il matrimonio stupendo!! Alla fine Sakura ha perdonato Eriol che ora non mi sta più tanto antipatico! Bravissima, aspetto altre tue fic! Baci. Marty de Nobili.

sniff, sniff! ma qnt 6 brava?! m rac fanne subito 1a nuova!

peccato ke è finita sigh ç_ç cmq meno male ke alla fine sn rimasti insieme e sposati ihihih viva l'amour è finita trp bene mi è piaciuto trp sto chppy ciauuuuuuuuu tv1kd baciii

luciferella

Cappy bellissimo, non per niente amo i finali romantici!!! Grande, mi piace un sacco!!!Spero di leggere altre tue storie! Ciao, a presto!!!A un altra nuova storia!

16/02/08, ore 21:31

Terribile. Banale, sgrammaticato e scritto in modo infantile. Quelle del vestito chiamano breTelline e i capelli non si slegano, si sciolgono. Non voglio demoralizzarti, ma penso che prima di pubblicare qualcosa su internet bisogna farsi un esamino di coscienza e chiedersi se la cosa è leggibile o solo una banale accozzaglia ripresa da un film altrettanto banale. Ciao!

sakuretta94

ciau!!qst chappy mi è piaciuto molto!!SI SPOSANO!!!!EVVAI!!cmq ora asp l'aggiornamento delle altre ficcy,soprattutto Sakura^^Shaoran!!hihihi mi raccomando,aggiorna le altre ficcy!!ciao bacioni!!tvtttttttb

amòòòòòòòòòòòòò è finita nooooooooo!!wa sono la prima a commentare!!si spoano che billu!!!!amò.... non può finire cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiç_ç....non puoi abbandonarci!!!aspè hai detto che torni??allora sono super felice!!non vedo l'ora di vederti di nuovo sul sito!!!!!ciauz amò tvttttttttttttttttttttb

a chi i riferivi quando parlavi di minacc di morte????^_^io non ne sapebo nulla hihi!!(a no'???ndte)(perche' scsa ti ho minacciatandmecob una faccia da angioletto!!)(nooooooondte)(hihindme)cmq si questa ff mi e' piaciuta moltissimo!!uffi potevi farla piu' lunga!!!scherzo!!!tvttttttttttttttttttttttttttttbciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

16/02/08, ore 15:16

bella-bella-bella!!