CoMe tU Mi vUoI
di sakura93thebest

08/01/08, ore 18:46

amòòòò!! evviva sn la prima a recensire! ma shaory non deve desiderare certe cose! se lui non fosse mai stato concepito,noi ora cosa faremmo?? >_< (nd tutto lo shaory fan club!) beh amò certo che adesso è tutta da vedere con sakura e gli amici di shaory insieme in salotto (Anke se io so già cosa capita..+ 0 - ...XDXD) ah già,però pure eriol che cattivone!! XDXD ciauu amò a dopo tadbttttttttttttttttttt

05/01/08, ore 16:18

amore scusa se commento ora ma mi ero persa per la strada!!!comunque troppo pariante la scena del telefono mado!|!più si va avanti e più mi piace!!!prometto che la prossima volta non mi perdo l'aggiornamento..promesso!!tvtttttttttb

04/01/08, ore 21:21

enzaaaaaaaaaaaaaaa ma come io sono in linea anche tu e sei occupata!!!daiiiiiiiiiiii sbrigati!!ho appena letto freskissimissimissimo!ciau teso' tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb

sakuretta94
04/01/08, ore 20:54

ciao!!povero Shaoran nn è abituato ad essere respinto!visto ke è così figo,cmq cm ha fatto Sakura a respingerlo?cmq mi è piaciuto molto qst chappy!!aggiorna presto!!ciao bacioni!!

04/01/08, ore 15:13

amòòò!! tra poco mi connetto però starò pochino,dovrei fare i compiti delle vacanze di natale...ç_ç!! cmq che testa bacata che c'ha eriol,nn capisce un tubo è odioso è_é buuuu!! pelò a cena con shaory ci vado io,non sakura! shaoryy aspettamiii alle sette e mezza sono lì da teee ^-^!!! brava amò,il cap mi è piaciuto tantissimo XDXD!! ci sentiamo dopo!! bacioni tadbtttttttttttttttttttttttttttttt

27/12/07, ore 20:05

anche questo cappy e' molto bello spero che tu aggiorni presto , ma sappi che poiche' sono molto impegnata non so se riesco a recensire!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutvb

22/12/07, ore 19:19

Mi piace molto e non vedo l'ora che continui. Mi piace l'idea di Sakura secchiona e shaoran fighetto e donnagliolo. Continua, continua, continua, plese. Baci

22/12/07, ore 16:10

Stai scherzando? Ti prego, non la cancellare!!!!! E' troppo bella!!! Mi piace da morire!! Ti prego continuala, io aspetto con ansia l'aggiornamento!!!! Marty De Nobili.

21/12/07, ore 22:29

è molto bella...ho visto anch'io quel film e mi piace da morire!! la tua ficcy lo rispecchia molto ed è anche scritta bene...non cancellarla...ciau!kiss

sakuretta94
21/12/07, ore 21:10

ke bello qst chappy!!sn curiosa di vedere quando Sakura cambierà!è uguale al film,brava!aggiorna presto!ciao

21/12/07, ore 16:47

amòòòò!! ç_ç ma perchè vuoi cancellarla?? ti prego lasciala è troppo bellaaaaa!! anche questo cap è bello assai,poveretta come la trattano male a sakura,fa proprio pena!! e poi shaory oggi si scopre paladino della giustizia,bravo lui! sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo,postalo presto mi raccomando! cmq io stase alle 5 e mezza ci sarò sicuramente,quindi ci sentiamo stasera finlamente!! ciau amò bacioni tadbtttttttttttttttttttttttttttt!!

16/12/07, ore 18:26

ma e' freskissimo hihi wow brava!!ciauuuuuuuuuuuutvtttttttttttttttttttttttttb

13/12/07, ore 16:29

amore scusa per il ritado con il quale ti commento!!!!mado mi piace un sacco questa ff, se poi l'hai presa dal film ancora meglio ahahha, mado arriva presto ok??spero di sentirti presto, un kiss tvttttttttb

12/12/07, ore 15:55

bella la fiction, anke se Sakura mi fa pensa x due motivi: 1. sembra proprio bruttina... 2. ma è anke cretina?! si ritrova un figo cm shaory k l' abbraccia e lei k fa?! lo scansa...forse prima di scrivere qst FF l' hai fatta drogare! vbb...bando all' umorismo! complimenti e aggiorna presto!

12/12/07, ore 14:45

ciauuu amò!!! ke bello ke hai pubblicato la nuova fiction,nn importa se nn l'ho saputo subito,ti capisco,io su msn non ci sono mai (colpa della scuola) e quando ho un pò di tempo libero lo uso per scrivere due fiction nuove che mi sono venute in mente,anzi,a dire la verità 3 ma ora sn molto indecisa se pubblicherò anche quella,casomai prima ti faccio leggere i capitoli così mi dici se va bn o no. cmq,che bello questo primo cappi!!! solo una cosa,perchè shaory si deve accoppiare con una ragazza nuova?? nunu,nn va bene ci tradisce quel ragazzo!! poveretta poi sakura come l'hai ridotta male! hihi è il kharma,così impara a tenersi shaory tutto per sè nelle altre fiction uhuhuh!! allora hai finito di scrivere quando il destino ci si mette? bravaaaaa quindi aggiorna presto please vojo sapere cm continua sono troppo curiosaaaaaa !! ^o^ ti saluto ora tesò,spero che riusciremo a beccarci almeno oggi!! bacioni tadbttttttttttttttttttttt!