Shadow
di Ronan

10/07/13, ore 23:40

Scusa per il ritardo abnorme ^^"
Tipo, io mentre leggevo il capitolo " L’ultimo Grande Drago l’ho ucciso solo pochi anni fa. O mi sbaglio?" Siiii Artù.. va tutto bene... tranquillo.
"Questo Artù potrebbe essere un problema in effetti." Puahahahhaah! Uscirsene con una frase così è proprio da Merlin... appena ho letto ho immaginato una delle sue adorabili faccette *^*
Owww che tenero Artù che si preoccupa... a volte è così dolce, gentile, premuro...
«Che pensieri profondi Merlino, sei sicuro di stare bene?»
Ok come non detto -.-"
Però beh... è davvero puccioloso quando si preoccupa *.*

"Basta che non dite che sono alla taverna"
Ok adesso voglio fermarmi un secondo.
Allora, tutte le volte merlin dice sta benedetta frase e Gaius, vecchio medico saggio e colto, tutte le volte che Artù domanda "dov'è merlino" risponde "Emm.. alla taverna!"
Ora, io so che la vecchiaia è una brutta bestia, ma cavolo, gaius è ancora bello sveglio!
Insomma, fa incantesimi, cura malattie, sventa complotti e sa a menadito la storia di camelot, di Hogwarst e persino quella della terra di mezzo!
E non è capace di inventarsi una balla?
Cioè... boh!
va beh, torniamo alla storia.
"
quella scocciatrice senza anima propria"
Seeee!
In questo punto ti ho amato! Io in un certo senso non sono fan di Gwen perché shippo Merthur molto spesso.
Ma sopratutto perché trovo che lei sia una ragazza veramente indecente visto che la cede a tutti come se fosse aqua piovana troppo mediocre per il re, non so se mi spiego.
*legge la scena della taverna*
Ok, mi astengo dal fare commenti .-.
Kigharra: "...blabalablbalba Demoni..."
Dalla parola Demoni il vuoto. Ma io ti amo!
Ti prego! Fai crossover! Fammi comparire Rin! Ti darò tutto quel che vuoi!
*ripete 200 volte urlando psicoticamente fino a quando la vicina non compone il numero del manicomio e non la vengono a prendere*
...
Mmmm.. ok mi calmo ma lascitemi!
*la lasciano andare anche se incerti*
Torniamo alla storia scusa xD
Bene..
Kilgarrah bello... MA QUANTO CAVOLO SEI PIRLA?
Se prorpio volevi che NON la salvasse allora dovevi dirgli SALVALA!
Perché LO SAI che tanto lui farà l'ESATTO CONTRARIO di quello che hai detto!
A riprova aspetto i prosismi capitoli
Baci

01/06/13, ore 23:57

ciao!
Rieccomi qua.
Eeeeeeeh... Galvano geloso!
Poor Merlino... tanto sensibile lui... pensavo si sarebbe messo a piangere dandosi colpe che non ha come fa sempre quel povero cucciolo (ok, momento da fangirl sfegatata lol)
Oh... se Gaius evita di parlare di qualcosa allora quel qualcosa di cui evita di parlare è qualcosa di cui bisogna evitare di parlare di quella cosa di cui evita di pensare poiché è una cosa orripilante (?)
hahhaah Gwen gli sta facendo uno scherzetto ad Artù... lo lascia da solo a cavarsela con inviti e festini lol
Mi immagino Artù che corre in giro mentre tutti gli corrono dietro e lui che scappa xD
"potrebbe essere un vampiro?"
*.*
Ma sono solo io che penso che anche se dice cose così è tenero?
Devo avere qualche disfunzione mentale, bah u.u
Ombre... brrrr... mi piacciono!
Le hai fatte belle complicate ah?
I like it, a a a a!
em... Galvano... solo per informarti... ti fa onore volere ucciderla ma... cucciolo bello, prima la devi trovare!
Ieeeee! Merlin win!
Adesso voglio vedere l'entrata in scena del nostro Kil.
Bel capitolo, brava!
Alla prossima

01/06/13, ore 01:00

Mi è piaciuto molto questo capitolo! :) i discorsi sono fluidi, le pause perfette e non vedo errori di forma :) complimenti!
Mi intriga molto questa storia delle ombre, mi piace il mito sulla loro nascita, davvero brava :)
Ti volevo solo dire di stare un po' attenta alle ripetizioni delle parole, è un errore che spesso faccio anche io, soprattutto quando si scrive velocemente, poi molte volte in mente non viene nessun'altro sinonimo XD
Ora sono curiosa di sapere cosa t'inventerai per poter uccidere un'ombra, spero sia qualcosa di intricato e scenografico!!
Attendo con ansia il prossimo cap per scoprirlo!
Alla prossima!!! :D
Un bacio
Okinolinyu LinYu

31/05/13, ore 00:33

Ciao, ho letto con piacere il primo capitolo, è davvero una storia molto intrigante! Inoltre raccontare la storia dal punto di vista del "cattivo" è un'ottima scelta stilistica...anche se presumo che in seguito cambierà fazione XD La tua scrittura è scorrevole e hai un'ottima padronanza dei vocaboli, un piccolo appuntìno...ad un certo punto scrivi: scomparì, credo sia possibile che esista ma secondo me è meglio scrivere scomparve...ma poi son gusti! ;) Per il resto brava! Continuerò di certo a seguirla e se ti va passa a leggere la schifezzuola che sto scrivendo in questo fandom :) Alla prossima recensione! Bye bye :* Okino LinYu

29/05/13, ore 14:13

ciao!
Eccomi di nuovo qua c:
Povero Merlino che si deve subire il re appena sveglio lol
Certo che Arthur è proprio un asinello cocciuto u.u
D'altra parte lo capisco... anche io appena sveglia rispondo a furia di "Emphr" xD
Oh dio!
Ma quella ha fatto una strage!
Io adesso capisco la fame, ma neanche un intero villaggio... madonna, sembra tipo... hai presente quel film... mio dio... ah sì ecco!
Games of thrones ? C'è un pezzo in cui la tipa bionda che abbrievierò in Dany si deve pappare il cuore di un cavallo.
Bleaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah >.<
hhahahah però è stata una figata :D
Mmmmm... Rowan Rowan... ma che combini?
Che dici di essere stata lì così tanto?
Sono mica tutti rimbambiti!
AAAAAAAA!
Della serie "resta di stucco, c'è il barbatrucco!"
Incantesimi... eeeeee forse è per quello che su merlin non ha funzionato
ahahahah però a quanto sembra anche alla nostra pseudo vampirella piace giocare!
Chissà che proprio merlin non le faccia davvero intenerire il cuore e cambiare idea? Boh!
Bello bello bello il capitolo! *-*
Ti faccio di nuovo moltissimi complimenti, e ripeto, sei un genio xD
Per la coppia... adesso provo a sparare un'altra delle mie idiozie.
Allora, inizialmente ho pensato che volessi fare Rowan con merlin ma poi ho detto: "troppo ovvio" e rileggendo ho notato di quello sguardo truce di Galvano quando becca Merlin e lei che giocano insieme.
è una slash Merlin/Galvano?
hahhaah adesso mi picchierai perché ho capito roma per toma lol
Va beh, aggiorna presto!
baci :*

P.s. Visto che la tua storia mi piace un casino, pensavo: quando metto il capitolo nuovo della mia, se ti fa piacere ti faccio un po' di pubblicità :D

26/05/13, ore 20:18

Ccccciao!Certo che ho ancora voglia di leggere!
Diciamo che questo prologo fa presagire che il nostro maghetto si troverà presto nei guai.
Insomma, questa tipa è lì per uccidere Artù, e fin qui niente di anormale.
Sotto ordine di Morgana, niente di troppo anormale neanche qui.
Ma, cavolo, questa tipa uccide le vittime strappandogli il cuore! e, mio dio, è pure brava!
Inoltre, come se non bastasse, sembra essere in grado di controllare le persone... brrrr... chissà cosa potrebbe fare al povero Merlin...
Non vedo l'ora di leggere!
baci

P.s. Ma dimmi, è stata di tua sorella l'idea del vampiro? E quella di strappare il cuore? In caso fossero entrambe idee di tua sorella, dille che è un genio! Se è a metà, siete dei geni tutte e due, ma comunque tu sei un genio perché hai scritto u.u E se è opera tua, ragazza, io e te andremo d'accordo! Io il sadismo lo amo *-*