~ Y o u A r e M y E x t a z y ~
di Niraw

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/08/08, ore 18:45

Questa fic è bellissima, mi spiace solo che sia ferma da mesi. Come trama è interessante, mi incuriosisce tantissimo, per la piega che ha preso poi. Le intospezioni sono meravigliose, davvero, forse sono il punto di forza, mi piace da morire come li hai caratterizzati. E poi il tuo stile è davvero bello, riesci a trasmettere tantissimo, e una fic che fa torcere lo stomaco non si trova tutti i giorni. E' perfetta sotto ogni aspetto, sei davvero bravissima, mi spiace davvero tanto che sia incompleta. Ciao!

17/04/08, ore 19:55

ho appena scoperto questa fic e mi incuriosisce l'idea di un rivale x Shika...comunque...oddio mi viene quasi da piangere x come sta soffrendo Shika... ma come fa Tem a non accorgersi di nulla?? se non si da una mossa va finire che glielo fregano XD speriamo che Shika si riprenda e soprattutto ke Tem apra gli occhi perchè è completamente accecata quella lì >__

22/03/08, ore 21:42

Oddio ma è bellissima questa fic! Io poi sono una grande fan delle shikatema, ed inoltre mi è piaciuto molto il fatto del futuro marito: complimenti, molto originale! Non vedo l'ora che la continuerai perchè la adoro e va subito nei preferiti! W le shikatema! Ciao e ancora complimenti, atena.

09/02/08, ore 19:13

Oddiooo noooooo...Shika deve fare qualcosa assolutamente!!!! bellssima fanfiction...ti prego continuala presto perchè non puo rimanere in sospeso proprio in questo punto!!!

20/01/08, ore 22:42

ehiiii ma che billa questa ficcy!!!!!!!!! L'ho letta tutta in una mezz'oretta mi ha preso troppo!!! Mi piace troppo quando quello innamorato è Shika *_* Perchè deve inventare delle tattiche assurde con il suo QI per fare innamorare Tem di sè ^.^ Che non è mica semplice ^^ ihihihi Comunque davvero complimenti , bellissimi capitoli, bellissimi i personaggi (tranne il pricipino sul pisello ovviamente >_> ), anche se tem proprio non si riconosce! XD Speriamo apra presto gli occhi davanti a un mito come Shika e molli quel truzzo del principe o non so cosa XD Sono ansiosa di leggere il prossimo chappy!! Ciao, bravissima!!!!

ragazzasilenziosa
11/01/08, ore 21:24

bellissimo questo capitolo... shika deve davvero darsi una mossa, anche se sono stata sinceramnete sorpresa che tem si sia invaghita del bellimbusto così presto... ma in fondo è questo che shika deve farle capire... che c'è qualcun altro che la aspetta ora.. speriamo solo che si dia una mossa... grandiosa come al solito , un bacione ^^

11/01/08, ore 21:21

Shika ragiona e tem...rinsavisci!! cavolo shika, letto, semi-oscurità e lei che fa?! gli parla di un altro! è matta, non ho altro da aggiungere. U_U E speriamo che Shika metta in funzione le celluline grigie sennò...lascio laminaccia a metà...per la divisione dei nostri amoooori...ok, ma su kankuro voglio l'opzione...^_^ e in cambio ti cedo il 100% di Gaara. ok?!...un bacione!
Roberta

11/01/08, ore 20:21

"E' l'uomo più dolce, romantico, sexy, ecc che abbia mai conosciuto"????? Ehi stop stop stop! xD Perchè Temari è cosi cieca? Ha bisogno di un paio di occhiali per accorgrersi che Shikamaru (*ç*) le sbava dietro? Perchè nel caso glieli regalo io! XD Povero Shikamaru... E' il caso che si dia una svegliata e anche alla svelta, se no qui finisce male... T_T Ho apprezzato molto come hai descritto la "psicologia" di quest'ultimo: bella! *-* un bacio ^^ Annalisa

11/01/08, ore 19:53

ma ciao niraw! si credo anche io ke tem abbia fatto uso di qualche sostanza mah....... secondo me nella cena c'era qualke cosetta! cmq chappy bellissimo pieno di emozioni e quando shika pensa a tem è proprio romantico!!!!!! si tem è il SUO vento........... quanto sono pucci quei due! poi si hai fatto bene a descrivere i dubbi e le paure di shika mi è piaciuto particolarmente lo sfogo! magnifico! e poi: TEM SVEGLIATI!!!!! ma come fai a sbavare x quel tipo e a non accorgerti di chi invece sbava x te???? minzega cmq shika rimane e rimarrà x sempre il più sensuale, ottuso TAMARRO del mondo!!!!!!!!!!! aspetto il prox *sono troppo curiosa* un bacione grande grande dalla tua stefy^^

11/01/08, ore 19:50

ciao!...ma temari è matta o cosa?...lasciasse perdere quello stupido e pensasse a shikamaru...eh si...è proprio cieca!...però sono troppo curiosa!^_^ la storia si fa sempre più interessante!^_^...complimenti!...agiorna presto! ciao!

11/01/08, ore 19:38

Caspita Niraw! che mi combini?! non puoi davvero fare dire certe cose a Tem! lei non può sposare quel coso là! lei deve stare con il suo adorato e bellissimo Shika! non puoi farle dire certe cose o a Shika verrà un infarto! povero il mio cucciolo, nmon vedo l'ora che prenda a pugni quel coso belloccio! un bacione grandissimo attendo con tantissima ansia la tua prossima pubblicazione!!!

11/01/08, ore 19:36

Nee-san, TI ADORO!! In questo capitolo Shika è stato un mito!! Immaginavo che non avrebbe detto nulla a Temari, anche perché la storia sarebbe praticamente finita! Comunque condivido il suo atteggiamento tipico dei ragazzi che si accorgono di star per perdere la ragazza che amano!! Ovviamente si schernisce il bellimbusto di passaggio con battutine acide. Me lo immaginavo Shika a fare l'acidone con Fumihiro .... mamma, che ride! Però povero cucciolo, si è sentito messo da parte quando Tem non l'ha invitato a cena .... ma era molto più carino quando si è chiuso in camera a pensare a lei. Anche a me è piaciuto molto questo capitolo in quanto l'hai dedicato principalmente ai sentimenti, i pensieri e le riflessioni di Shika riguardo a ciò che prova per Temari e su Temari stessa. Già, le nuvole non possono proprio fare a meno del vento ... gli è necessario per andare avanti e così è Tem per il nostro Shika. Sì, Fumihiro sarà anche sexy come dice Tem, ma in sensualità e bellezza nessuno supera il nostro Shika, vero nee-san?! Mi hanno fatto troppo ridere la scenetta finale in cui Temari piomba in camera del ragazzo per raccontare quello che le è successo, e la battuta di Shika riguardo alle nuvole di Konoha!! Condivido appieno la reazione che hai fatto avere a Shikamaru: cioè, dire ( o meglio, urlare) in faccia a Temari ciò che pensa su questo matrimonio ... in fondo deve pur fare qualcosa per sabotarlo!! Il dialogo finale fra loro due come hai capito mi ha colpita molto, specialmente la reazione di Temari, che non vuole ascoltare Shika e corre via. Comunque davvero, è proprio cieca ... con un figo come Shika che ti corre dietro, pensi ancora a quel bellimbusto del paesino sperduto (per usare le tue testuali parole!)!! Anch'io trovo questa ff splendida per l'argomento trattato ... come sai bene, anche a me piacciono donne contese e uomini che si battono per conquistare la donna amata!! Però sinceramente sarei indecisa su quali delle tue numerose ff sia la migliore ... io le trovo tutte splendide in ugual modo ... Non ne ho una preferita, però forse questa e city guys sono quelle che mi prendono di più!! Ma una moglie per il Kazekage fa una buona concorrenza!! Vabbè, mi sono gasata come una matta a leggere questo chappy in cui Shika si fa prendere dai rimorsi ... è così puccioso ... ora ti lascio, altrimenti mi meni!! PS: tranquillissima per il ritardo e per la mia ff dovrai aspettare la prossima settimana .... spero di riuscire lunedì o martedì! Un bacio grande grande, nee-san! Sei sempre bravissima, i tuoi colpi di genio mi lasciano ogni volta di stucco!!

11/01/08, ore 19:28

temari è drogata o cosa?no, dico io, è totalmente fuori di testa?!!spero rinsavisca...perchè uno shikamaru non si trova tutti i giorni!!altro che ''coso là''(ho deciso che nn merita nome), bacioni

28/12/07, ore 11:54

ah scusa dimenticavo di dirti che sto seguendo anche altre 2 fic che sono "sity guys" e "una moglie per il kazekage" quindi aggiorna presto anche li che ti lascio un commentino! baci ancora

28/12/07, ore 11:51

ciao niraw!!!!!! piacere di conoscerti sono stefy una tua "nuova"(ci sono da molto ma leggevo e basta) fan! sto seguendo la storia dei nostri due ninja e ti posso solo dire....... mi piace un casinoooooo!!!!!! ma temari non può invaghirsi di uno come quello lì! non è il suo tipo! shika pensaci tu e inventa qualche strategia di attacco contro quel bellimbusto!!!!!!! aspetto il prossimo aggiornamento e ti prego non lasciarmi troppo sulle spine!!!!!!!!! a presto niraw baci8 da stefy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]