Better place.
di Monster_

sono molto curiosa come continuerai questa storia sinceramente mi attrae

ciaoo, inizio col dirti:
NOOOO, perchè l'hai fermata :( è davvero bellissima, secondo me dovresti andare avanti, è passato molto tempo è vero, ma vorrei davvero finire di leggerla, anche perchè io prima ho letto alcune tua risposte su alcune recensioni e ho letto che ti eri demoralizzata perchè prendevi poche recensioni, sappi che finchè c'è anche solo un lettore vale sempre la pena di andare avanti... e spero tanto che tu finisca la storia, perchè solo dal primo capitolo mi piace un sacco.

Woooooooow,è una delle migliori.Finalmente ho trovato una fanfic dedicata al mio manga preferito,senza che sia descritta con un linguaggio infantile. La storia di per se è molto carina e mi ha fatto venire parecchi dubbi quindi non posso che dirti di continuare molto presto. Finisci tra i miei preferiti.
Un besos

La trovo fantastica!! Ti prego continua mi hai intrigata troppo e la mia curiosità è alle stelle spero che la aggiornerai presto anche se da quando hai pubblicato questo capitolo è passato quasi un anno XD
PS Complimenti anche per il modo in cui scrivi
Un bacio
Seryx

Io adoro i lunghissimi capitoli, ma odio quando finiscono t.t . Mi piace molto questa ff! Mi intriga, troppe domande e poche risposte, ti prego aggiorna presto **