Il postino suona sempre due volte
di Lela_Rory

30/04/17, ore 20:52

Un ff bellissima e dolcissima!! :)
Davvero originale la vostra idea!
È stato davvero romantico, anche se solo per un giorno, vederli comportarsi come una coppia vera: così tenero e dolci! E a tratti divertente (soprattutto immaginare Rob vestito da postino) .
Complimenti!!
Baci baci!! :*

02/06/13, ore 19:50

Anche se con tremendo ritardo...
eccomi qua a recensire!
Non potevo certo perdermi qualcosa scritto da voi, dal momento che adoro il vostro modo di scrivere, unito è qualcosa di fantastico.
One shot chilometrica è? ne so qualcosa xD è quasi sempre così, quando si lavora a due mani ne escono cose lunghissime, è stato piacevolissimo leggere!
Bell'idea, bello vedere Jude e Robert in panni diversi, come sempre riuscite a rendere benissimo le idee e mi piace come li descrivete.
Aspetto presto qualcos'altro di vostro u_u

31/05/13, ore 19:00

Care ragazze, mi sorprendete sempre, ho letto questa cosa kilometrica ma sempre bellissima ... avete un a fantasia nello scrivere e una sintonia tra di voi che veramente sembra scritta da una sola persona e questo è molto importante . Non mi dilungo troppo perchè quello che penso di voi l'ho già ampiamente scritto a tutte e due XD vi abbraccio forte e aspetto gli aggiornamenti delle altre ff alla prossima Annalisa

31/05/13, ore 16:11

Splendida, splendida, splendida fino a dire basta.
mi mettete in difficoltà perchè la storia è stata talmente intensa che non so nemmeno come commentare... XD
Partiamo dal principio e cioè dall'idea che spesso non si è del tutto liberi di vivere serenamente la propria relazione. E' terribile! Dovrebbe esistere la più assoluta libertà, specie in una cosa bella come l'amore, ma la loro scelta la trovo corretta non per la società, ma per il bene dei figli, perchè ad ogni modo non è bello vedere il proprio papà al centro del cataclisma (e per il papà non è bello vedere quanto i figli possano essere coinvolti). Però la loro idea di trascorrere questa giornata come se fossero altre identità, è stata fantastica! Mi è piaciuto tutto (e lo ammetto, in cima alla lista ci va Rob in versione postino Q_____ dovrebbero proporgli un ruolo del genere! Svengo solo ad immaginarmelo), sono stati romantici, carini e coccolosi, bastardi al punto giusto ed hot al punto giusto.
Complimenti a voi, avete fatto un ottimo lavoro, ho adorato la vostra storia!

Kiss ♥

27/05/13, ore 15:31

non so perchè ma ho letto questa fic mettendo in ripetizione continua Wish You Were Here dei Pink Floyd. il risultato?
lacrimoni da coccodrillo per l'immensa tenerezza di questa shot a l'una di notte, propagazione della tenerezza senza lacrimoni il mattino dopo a scuola e poi a casa, appena finito pranzo. (complice la mia enorme dote della velocità nel leggere le cose e poi recensirle <3)
sono partita con il presupposto di regalarvi una recensione chilometrica dato che a noi avete dato una shot altrettanto chilometrica.
inizio con il fatto che voi due siete due menti geniali, due scienziate pazze che giocate con le parole ma soprattutto giocate con questa coppia in modo sublime. sì, sublime, un parolone lo chiamerebbero i miei compagni di classe ignoranti di italiano. <3
Dio santo solo sa che capolavoro mi avete tirato fuori questa volta, come tutte le altre volte.
e davvero, è la vostra piccola perchè è una delle più tenere ed erotiche che voi abbiate sfornato dal vostro intelletto fino ad ora. (?)
Il postino suona sempre due volte.
MA CHE COSA GENIALE E TENERA E'? l'ho già detto? l'ho già detto. okay. ç_ç
e le lettere, e Rob che si veste da postino, prende il ristorante, Jude che lo porta al parco a bere il tea, Jude che si incazza quando non trova Rob di fianco a lui che lui odia questa cosa. cioè. BASTA. smettetela con queste meraviglie, mi fate stare male di dolcezza ed io non sono dolce, tutt'altro. non sono capace nemmeno di amare un pesciolino rosso.
però riesco ad amare Robert e Jude, assieme o separati che siano. riesco ad amare Hiddleston, Hemsworth(anche loro separati o assieme IT'S INDIFFERENT(?)) riesco ad amare chiunque mi sia lontano. chissà se è un pregio o un difetto. o.o
vabbè, via con questi problemi.
me ne scrivete un'altra? mi sento già in astinenza *^*

un bacio,
Elena c:

27/05/13, ore 12:02

Wooowwww, stupenda, bella l'idea, bella la storia belle frasi, belle descrizioni.
Bella veramente bella, mi sono emozionata molto sia quando condividono il sogno di una vita parallela che nel finale.
Bellissimo, una curiosità, dove si trova un uomo come nella vostra storia?
Se avete notizie fatemi sapere.
Bellissima, bravissime come al solito. Complimenti

27/05/13, ore 09:44

Posto che ho il cervello in pappa per la febbre...
Non so che dirvi... Cioè questa fic lungherrima è così piena di melassa che non soli ci sto sguazzando dentro, ma ne sono così piena da non avere parole.
L'idea è carinissima! Chi di noi non ha mai immaginato di poter vivere un'altra vita, almeno per un giorno? E anche se tutto questo fa molto "Uno, Nessuno, E Centomila"... chissene!?! è statot roppo divertente e carino vederli in questi panni diversi.
Ammetto che quando hanno cominciato a parlare di bambini, io ho iniziato a squittire e aware per loro, anche se era tutto un gioco. Infondo io ancora ci spero che prima o poi anche una coppia gay o lesbia possa avere figli senza prediudizi da parte del mondo etero, e le recenti leggi Americane, Francesi, e spero anche Italiane, mi confortano su questo fatto....
Vabbè mi è piaciuta, mi è piaciuta, mi è piaciuta! Non c'è bisogno di dirvi altro.
Un bacio a tutte e due!