Sottocopertura? No.
di Tempie90

14/06/13, ore 11:29

Ciao!! Ho recuperato la fanfic tutta d'un colpo :D
Mi è piaciuta molto invece!
Divertente, sensuale e con il dramma al punto giusto.
Rick, dopo la "copertura" e quello che aveva passato con Kate, era normale che volesse qualcosa di più da lei... insomma è naturale chiederlo!
invece lei lo allontana, come sempre -.-'
Sono contenta che Will si sia tolto dalle scatole quanto prima hahahaha
Grazie a Ryan ed Espo, finalmente Rick e Kate si lasciano andare alla passione *-*
Diciamo un grazie pure al caffè versato sui pantaloni di Rick hahahaha
Non essere troppo dura con te stessa riguardo le tue fanfic.. questa è stata carina! ;)
Un bacio e a presto!
D.

03/06/13, ore 20:03

Ciao!!
Grazie per non averci fatto aspettare tanto. Ero troppo curiosa di vedere come proseguiva. Ma non ci credo ancora che è finita!
Dopo "l'episodio sotto copertura", Kate e Castle si erano allontanati ancora solo per colpa dell'orgoglio di Beckett. Ma la detective ci aveva ripensato e aveva fatto per una volta la scelta giusta: riprenderlo.
E dopo tante rincorse, ce l'hanno fatta *_*
Alla prossima
Baci,
Marix :D

03/06/13, ore 19:56

Wow... hai reso bene l'idea di ratting arancione. Anzi poteva essere anche rossa!!
Che dire?? veramente stupendo questo capitolo, mi sorprendo ad ogni aggiornamento !! finalmente kate si è lasciata andare, e si è aperta completamente a Rick *-* molto bello il fatto che abbia lui abbia paura di essere ri-rifiutato, e bello il fatto di Kate che è riuscita a consolarlo ... veramente stupendo*-*
spero di sentirti presto;)

03/06/13, ore 19:19

Beh... mia cara. L'importante è che siano soddisfatti loro due finalmente! ahhahhaha ok... scusa, torno seria.
Certo che sono soddisfatta, Kate si è fatta perdonare alla grande e lui con quell'imbarazzo da ragazzino l'ha sciolta completamente :)
Bella la loro passione, belli loro :) brava Tempie!
Alla prossima *-*

02/06/13, ore 15:40

Che carino*-* gli ha preparato la colazione nonostante fosse ancora un po' arrabbiato!! che dolce!! peccato che sia finita sul pavimento e sulla maglia di Rick xP
molto belle le parole di Rick sul finale, che ormai gli piaceva una sola donna*-----*
Aspetta.. ultimo capitolo hai detto??? di già ?? uff -.-"
beh dai ti aspetto :) al prossimo.

01/06/13, ore 23:51

Ma povera colazione!
Ma povera camicia di Castle!
Ma ti svegli così tutte le mattine?
Spero di no Rick, soprattutto per te, sennò devi dormire con il giubbotto anticaffè :p (perchè prima o poi... shhh non dirlo a nessuno... tu e lei vi sveglierete insieme tutte le mattine)

Ok torno seria.
Abbiamo capito chi è il bombarolo scemo... ma quanto è stato dolce Castle a balbettare la verità davanti a tutti e a guardarsi le scarpe dopo imbarazzato! *-*
Il prossimo è l'ultimo?
Mi spiace, ma sono curiosa di sapere come lei si farà perdonare ;)
Baci!

01/06/13, ore 15:25

Carino!
Molto divertente la scenetta della colazionequando tutto va a finire a terra. MA quello che ho trovato davvero divertente è stata la parte finale, la spiegazione di castle sul perchè aveva licenziato il suo personale procacciatore di ragazze e la reazione di Beckett che sarebbe a quel punto saltata addosso a Castle. Non l'ha fatto solo per la presenza dei due detectives ma certo è che l'imbarazzo di Castle e la faccia che deve aver fatto Beckett ha fatto si che Ryan ed Esposito si dileguassero all'istante. e poi ci lasci così....ARGGHHH proprio ora che arriva la prate interessante? perchè arriva, vero? ;-)
Al prossimo
M.

31/05/13, ore 22:13

ciao scusa del ritardo... oggi avevo musica e da studiare e nn sn ancora entrata in internet...
allora... molto bello questo capitolo*-* molto pieno di emozioni ... dolce e sentimentale. kate era stupenda, e ha deciso di lasciarsi andare alle emozioni*-*
bello*-* a presto:)

p.s. oggi ce l'ho fattaaaa ;)

31/05/13, ore 11:05

Mi auguro che Kate trovi il modo di farsi perdonare senza fare la vittima..
Dovrebbe dimostrargli che anche lei è in grado di annullarsi per lui... infondo Rick se lo merita!!!
Comunque non vedo l'ora di vedere come prosegue!
Gaia

31/05/13, ore 00:57

La reazione di Castle mi sembra giustificata. Lei è stata dura e lui è rimasto davvero ferito! La verotà è quella che hai detto tu con una sola parola.
Annullato.
Lui si è sempre annullato, specie negli ultimi tempi e lei ha sempre "finto" di non vedere per quel dannato orgoglio e quella stupida paura.
Ora ha rischiato di perderlo per sempre e la paura è stata più forte. Castle l'ha stretta a sè, quello da coccolare e spaventato dovrebbe essere lui, invece come sempre è lui che la protegge...
Questo è AMORE!
*-*

29/05/13, ore 02:08

Beckett col cavallo uguale amazzone, non fa una piega...
ahahhahhaha Castle che pensa alla frase della Gates dandole una spiegazione è fantastico!
Ok... mi riprendo :p
Kate che ti aspettavi baci e abbracci come dice la tua vocina interiore? Certo che che è inc... avolato nero... lo sono anche io!
La Gates merita un premio, è troppo divertente ;)
Ma chi è che voleva arrostire Castle?!
Va bene la pianto di fare domande che sono le 2.08 del mattino...
al prossimo :)

28/05/13, ore 21:08

Mmm convivenza forzata... Mi piace!! Anche perchè mi sa che per una volta Rick si farà desiderare dalla cara kate!!
Del resto dopo tutto quello che gli ha detto mi pare il minimo... spero le farai sudare il perdono dal suo Writer-Boy!!
Non mi resta che dirti di aggiornare presto perchè so per certo che di curiosità si muore e tu non vorrai averci tutte sulla coscienza vero?! XD
A presto!!
Gaia

28/05/13, ore 20:45

Capitolo 3. Capitolo 3. Capitolo 3. Capitolo 3. Si vede che sto sclerando perché voglio il prossimo capitolo? Ahahahah, battute a parte, mi è piaciuto tantissimo questo secondo capitolo, anche se l'ho trovato un po' cortino (diciamoci la verità, io volevo continuare a leggere per vedere Rick nell'appartamento di Kate xD).
Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci
cucciola99

28/05/13, ore 17:41

Oh bene mi ci voleva una distrazione da francese... visto che da quanto ho studiato sto fischiettando l'inno nazionale francese -.-"
Meno male che la Gates ogni tanto qualcosa di buono lo fa .... e speriamo che anche Kate faccia la cosa giusta con Rick !!
chissà se le cose si disturbi visto che sono costretti ad una convivenza forzata;)
mi è piaciuta la scena di Kate super preoccupata, è riuscita ad abbattere tutti i muri per correre da lui *-*
al prossimo ciao;)

27/05/13, ore 18:23

alleluia ti sei decisa a pubblicare;)
Devo dire che incuriosisce molto questo rapporto "odio amore" le parole di kate erano davvero molto appuntite ma castle ha fatto bene ad andarsene... spero che si risolva tutto...
brava tempie complimenti al prossimo capitolo!!!