Blurring The Lines
di spaztronaut

01/02/16, ore 21:53

Ciao! Volevo solo dirti che apprezzo molto il tuo lavoro di traduzione perché sembra davvero una storia bellissima! Mi stavo solo chiedendo se continuerai a pubblicare, spero proprio di sì!

26/07/15, ore 14:54

Ehi, ho appena scoperto questa storia ovvero la traduzione di quella che, secondo te, sarebbe una fantastica fanfic.
Beh, come biasimarti.
Solamente leggendo questi primi due capitoli, mi sono resa conto che non vedo l'ora di leggerne altri e altri ancora.
L'autrice è davvero brava, apprezzo molto una seconda storia dal punto di vista del caro Ian O'Shea.
Aspetto con ansia un tuo prossimo aggiornamento.

Alla prossima.

marasblood

20/08/14, ore 22:05

Ciao! Mi piace molto come scrivi é adoro l'idea di mostrare i pensieri di Ian che, a parer mio, é un personaggio fantastico. Volevo solo chiederti se potevi dirmi come posso leggere il testo originalein inglese perché da quanto ho capito la storia che stai scrivendo éuna specie di ttraduzione.lo apprezzerei moltissimo

04/08/14, ore 00:39

Questa ff è davvero molto bella! Adoro leggere i pensieri di Ian, che è il mio personaggio preferito di The Host.
Mi dispiace che tu non sia andata avanti a tradurre i capitoli. Ti prego, potresti continuare?
Credo che proverò a leggere l'originale anche se non me la cavo molto bene con l'inglese.
Bye,
GiulyDeVilliers XD

29/08/13, ore 14:51

Ciao! Ho letto la storia in inglese su FanFiction, e avevi ragione, è davvero la migliore. Mi piacerebbe molto leggerla anche in italiano, per questo ho inserito la storia tra le preferite. Hai tradotto davvero molto bene, complimenti. A presto!
xxx -Infinyty

24/08/13, ore 17:32

Ciaoo :) É veramente bello sapere il punto di vista di Ian, quindi ti dico grazie per averla tradotta per noi :3
Vorrei tanto sapere l'inglese così da leggerla sul sito ma purtroppo non lo so molto bene, quindi ti prego di aggiornare presto. Un bacione. Alla prossima (spero presto ;)
 Flowers__ P.S. L'ho inserita nelle preferite. :)

10/08/13, ore 15:45

Hey ciao :-) ho notato solo adesso questa fic, e mi piace molto l'idea della storia sotto il punto di vista del nostro Ian, perchè adoro il suo personaggio, la sua apparente complessità ed il fatto che da odiare Wanda poi la ami. Lo stile che presenta l'autrice e che sei riuscita a rendere èmolto disinvolto, che collega bene una frase all'altra, e per uno scrittore penso che sentire una cosa del genere sia bella, perchè per me lo sarebbe ;-) Spero che continuerai a tradurla, anche se so quanto sia difficile certe volte capire i concetti e tentare di renderli nella nostra lingua ^-^ spero anche che (anche se non è molto) la recensione ti abbia comunque fatto piacere e che pubblicherai presto ;-P
Debbythebest

29/05/13, ore 15:38

ciao, Ho appena finito di leggere il capitolo e mi piacerebbe molto se continuassi a tradurre questa sembre interessante anceh perchè melo sono sempre immaginata cosa potesse pensare Ian "è uno dei miei personaggi preferiti del libro ", anche perchè come ai detto tu non sono in molti che scrivono su questa storia, alla prossima allora spero presto:))