DESTINAZIONE PARADISO
di eagle fire

28/02/08, ore 15:52

Ciao carissima! Scusa per il ritardo con cui ho letto questa SPLENDIDA song fic...mi ha toccato nel profondo, e non lo dico per dire, mi ha veramente sconvolta. Sto ascoltando Destinazione Paradiso e ripenso a quello che hai scritto e che ho appena letto...Mi sento strana, non so dirti nemmeno come!Bravissima, ti ammiro...Kissone dalla tua Syb

Eternal Life
24/12/07, ore 15:52

Anche se tristissima è davvero stupenda...

21/12/07, ore 21:31

Ciao. Mi sono offesa, non mi hai salutato. Comunque sia come prima song-fic, devo dire che è veramente ben fatta! Ciao Keila91 P.S. Sempre offesa.

20/12/07, ore 22:50

Ciao cara, scusami se nn ho recensito prima, ma la scuola nn mi ha dato un pò di respiro... Vabbé, passiamo alla ff: BELLISSIMA!!!!!!! Mi sn commossa tantissimo ç_ç... Bravissima, continua così!!

20/12/07, ore 16:53

ciaoooooooooooooooooo!!!da quanto tempo!!!!!!!!!!!!!ke bella sta song fic!!!!!mi piace 1 casino!!!mi disp di nn esserci stata per tutto sto tempo,ma non potevo entrare...e ora nn so se potrò entrare ancora tante volte...cmq sappi ke leggerò sempre le tue fic!!tvtb e saremo amiche 4ever!!tvb ciau buon natale!

Nissa
15/12/07, ore 23:44

Uff, eccomi! Sono ancora in mega ritardo con la recensione....! Beh, meglio tardi che mai no..? Bella song-fic comunque!! Hai ragione: io e Pad ne abbiamo pubblicate parecchie nell'ultimo periodo..! Eh eh! Sei stata brava Eagle! Mi è piaciuta molto! Davvero profonda!! Povero Bo comunque... E stai su col morale!!!Mi raccomando!!Un bacio!!

13/12/07, ore 19:10

CIAO BELLISSIMA! scusa per il ritardo... però è davvero bellissima questa song-fic. i sentimenti di boris sono espressi molto bene, anzi super mega ultra benissimo! davvero brava! molto brava! bravissima! molto bravissima! super mega ultra iper bravissima! BRAVISSIMISSIMISSIMA! ti faccio i miei complimenti! sei davvero grandiosa! mi raccomando continua così! BACIONI GRANDI GRANDI PanSon T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.T.B!!!!!

13/12/07, ore 13:41

ecco mi sono scordataç_ç qual'è il titolo della canzone?^^ kiss kiss kikka89

13/12/07, ore 13:40

semplicemente fantastica! la prima song-fic ed è bellissima!!!! commovnte e ben descritta! complimenti^^ kiss kiss kikka89

13/12/07, ore 12:40

Ciao tesoro,è bellissima,mi ha commosso...povero Boris nuu...sigh..(eddai calmati ndboris)meravigliosa...sigh..non la smetto più di piangere (su su su su su su ndtutti)si mi calmo sigh..sei stat bravisimaaaaaaaa.Bacioni

Iria
12/12/07, ore 20:25

Boris cucciolo ti consolo ioooo!!!(Oh,fantastiko ndBoris depresso)(Di ke ti lamenti,almeno ti ama ndIvanov ancora + depresso)(Ma cos'è una riunione di povere anime fallite?ndKei)(Perkè nn vai a farti un giro per il grande raccordo anulare?ndIvanov e Boris malvagi)(Tsk,incopresi ndKei)(Ha parlato la trasparenza fatta a persona ndIvanov e Boris)Sentite ke ne dite di levarvi dalle palle?Così magari riesco a recensire *me punta un lanciarazzi rubato a Boris contro le tre figure,specialmente verso quella con la folta chioma fulva...*(...ndKei Ivanov e Boris scomparsi così com'erano apparsi)Bene,passo alla recens,ke può tradursi in un'unica e sola parola:FANTASTIKA!!!Bravixima Eagle!Sei grande!!!!E su con la vita,coraggio!!!!Anke se è un completo skifo abbiamo la possibilità di passare per questi mondo una volta sola!...ke pensieri deprimenti...Ti saluto,baci!!!

12/12/07, ore 19:49

ciao tesorina! una sola parola per questa song-fic: STUPENDA!!!! davvero bellissima! e mi ha sorpreso il fatto che non fosse Kei il protagonista! bravissima tesorina mia! i sentimenti di Boris per questa ragazza sono chiari e profondi! una storia toccante e profonda! brava! continua così! spero che ne scriverai ancora! alla prossima! baci baci Padme86! tvtb