Try
di Shin83

Com'è carino Steve quando fa così!! Con questo capitolo ho rivalutato tantissimo Peggy, ed è tutto molto bello~~~

Ahhhhhhhhhhhhh un aggiornamento a sorpresa e io me ne rendo conto solo ora???????
*Inizia a respirare in un sacchetto di carta per non andare in iperventilazione*
E soprattutto è un aggiornamento su Steve,per la miseria!! Il nostro piccolo adorabile Steve a cui non si può che  perdonare quello che ha fatto a Tony alla festa!!
Cmq visto che ti avevo un po' rotto su Peggy voglio che tu sappia che mi piace un sacco il rapporto tra lei e Steve,il fatto che nonostante lui abbia negato fino a quel momento la sua omosessualità lei gli stia comunque accanto come confidente e amica è molto bello.
E poi la stai tratteggiando per essere  proprio un bel personaggio...
Apprezzo tantissimo il fatto che capitolo dopo capitolo impariamo a conoscere meglio questi due,proprio come loro pian piano iniziano sia a conoscersi a vicenda  sia a capire meglio se stessi!!
Un abbraccio
Aru

Ma quanta tenerezza! :3
Avrei voluto recensire prima ma non ho potuto, scusa, ho studiato greco per due giorni e anche se sapevo tutto mi ha dato un voto schifoso, ma ora la smetto di annoiarti con i miei problemi
ok, perdonato, non posso dire altro, da adesso Steve ha ripreso la sua solita aureola da santarellino
Mi è piaciuto molto come si è evoluta la figura di Peggy, e spero di rivederla come consulente di coppia nei prossimi capitoli, cosa che sottintende che voglio vedere la coppia xD
Ora me ne vado a compiangermi in un angolino...
Baci, a presto :)

Oh! Finalmente! Steve ha cominciato a rendersi conto dei suoi sentimenti! Come ha potuto anche lontanamente pensare che Anthony non potesse piacergli? Andiamo! Sono fatti l'uno per l'altro! xD Vabbè, a parte gli scherzi! Aggiornamento flash (spero tu faccia queste sorprese molto più spesso!), capitolo ben scritto e finalmente vediamo uno Steve messo a nudo. Ha sempre quest'aria da perfettino che dà un po' sui nervi, ma sotto sotto è molto fragile e mi piace molto come l'hai "trattato". Spero di leggere presto il nuovo capitolo!!! Baci

Ma... è troppo poco. c.c Cattiva, ne voglio di più, non puoi lasciarmi così sulle spine! Voglio sapere che succede, perdinci!

Baby non hai idea di quanto sia fiera di te e di dove stai andando con questa storia, e te lo volevo dire perchè sono una persona molto cattiva che non riesco a commentarti sempre, ma leggo tutto e ogni capitolo è sempre più bello, perchè migliori sempre di più e io devo correggere sempre meno LOl. Sono davvero fierissima di te, brava amor, brava bravissima <3
Quindi sì, eccomi qui con una recensione senza capo nè coda in 5 minuti di pausa dallo studio per dirti che ti voglio benissimo, continua così che sei fantastica <3
E cmq io Steve lo perdono, è solo un po' scemotto dai, e poi, E' UN UOMO. Cioè, vogliamo aspettarci che si comporti in modo intelligente? AH LOL
Brava Brava Brava <3
Il tuo pinguatto ti manda taaaaanti bacini :3