Missing you is all I’m thinking about;
di etoile_96

14/12/13, ore 11:18

Wow...è veramente bellissimaaaa<3 vai avanti ti prego,mi fai contenta!;) Come mai odia i 1D????:( Ma a te paicciono vero?;)<3 ciao bellaaaaa aspetto il 4 capitolo...con ansia<3

17/06/13, ore 13:06

Eccomi come promesso. Sono @njallsjuliet, la ragazza di twitter. Allora... naturalmente continueró a leggere. Devo dire che é scritta bene, volevo solo farti un'appunto: é un pó.. piccolo. Forse é perché é solo il prologo, certo. Vedrô con il primo capitolo. Complimenti, comunque c:

09/06/13, ore 16:54

Ehmm.. Fede, non è che te la tiri un po'? Sinceramente questo è il mio pensiero sulla protagonista in questo momento. Presuntuosa. Sinceramente capisco perché Lou ha reagito così, immagino che anche lei lo avrebbe fatto se Lou avesse definito così la sua migliore amica. Lou anche lui non scherza con l'apatia, cosa di famiglia? Chi sa! lol.
Sono curiosa di sapere il continuo, quindi OuO devo aspettare altre due recensioni per il continuo? Oh shit! Aspetto il seguito baby.
Un bacio, Berdis.

09/06/13, ore 16:46

Abbastanza carino. Non ho trovato errori grammaticali per ora. Solo un piccolo errore di battitura ( girono invece di giorno )
Per il resto è tutto ok. Sinceramente mi piace molto, corro a leggere il resto!
Un bacio, Berdis.

08/06/13, ore 12:36

Bello :) non vedo l'ora che continui, scrivi bene, grazie per avermi avvisata dell'aggiornamento, ciao e bacioni.

-Haroldsbreath

07/06/13, ore 20:55

Eccomi ancora qui,
Louis si è incazzato perchè lei ha parlato male dei suoi amici,
ahaha non riesco a immaginarmi Louis cattivo,lui è così dolce,
comunque scrivi bene,l'unica cosa è che i capitoli sono un po' troppo corti secondo me C:

Un Bacio,
@ShesRamona

07/06/13, ore 20:52

Eccomi qui,
mi piace scrivi bene c:
Louis è il cugino,mh non so cosa aspettarmi da questa ff,
continuo xx

@ShesRamona

07/06/13, ore 19:12

ciao bella c:
ho letto tutta la storia molto velocemente, quindi eccomi quì. lol
scrivi bene, i discorsi non fanno una piega, e mi piace molto.
sono curiosa di sapere come continuerà, anche perchè solitamente nelle storie si passa subito alla parte dove la ragazza diventa amica dei ragazzi, e invece questa no.
mi sembra diversa, originale.. e spero non diventi come le altre.
un abbraccio x

/@uandsjuliet on twitter xx

07/06/13, ore 18:57

Ciao bella,devo dire che mi piace tanto! scrivi molto bene e continuerò a leggere anche gli altri capitoli!
complimenti.
-bjeberstoy

07/06/13, ore 17:38

Ciao! sono quella di twitter, la storia è molto carina, e tu scrivi anche molto bene, aggiorna presto :D

07/06/13, ore 17:26

ciao :) sono quella di twitter ajsh
storia carina,mi piace molto.
scrivi benissimo,continua così..
ti cosiglio solo di cambiare scrittura ;)

07/06/13, ore 17:20

Giá l'inizio mi piace, é molto promettente :) ora mi leggo anche gli altri<3 @irratjonal

07/06/13, ore 16:57

ciao!
allora, il capitolo mi piace, davvero. e leggerò molto volentieri la continuazione
aggiorna presto

07/06/13, ore 16:53

BITCH PLEASEE, HERE I AM.
CAPITOLO SUPER MEGA EXTRA ERRIMO(?) FAVOLOSO. QUANDO ANDARAI AVANTI? ADESSO VERO? SI C: altrimenti ti prendo a sprangate con amore <3
Lou, lou in questo capitolo è ahdfshjfdjkf non vedo l'ora di leggere l'altro ! aggiorna suu uu.
##Marii:) xx

07/06/13, ore 09:44

AHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO.
TU NON MI PUOI LASCIARE CON IL DUBBIO, ESIGO UNA RISPOSTA, DEVO AVERLA.
Me piase questo capitolo,tanto tanto. Ma dovrò aspettare tanto per il prossimo capitolo? cwc, sigh. *va a piangere in un angolino.*
Aspetto con ansia il prossimo eh uu.
#Marii:) xx