The werewolf emerald green eyes!
di SpaccioSupra

25/07/13, ore 18:59

E fuori un capitolo ahahha
No, dai, Louis ?! Le cose si faranno ancora più complicate (?) lol, ho paura :)
Chiara-abbraccia-tutti-is-back-in-town *stritola la Cla tra le braccia*
aodbai ciao panda <3

25/07/13, ore 00:50

Voglio il continuoooo perche voglio che luois e dream facciano ingelosire harryyyyyy daidai dai

24/07/13, ore 20:04

Il capitolo lo adoro dalla a alla z mi piace da matti sei bravissima a scrivere mi raccomandò a stasera!! Con affetto la fan :)~3=}=]

24/07/13, ore 14:45

Haloaaaa :)
Sono contenta che tu ti sia rimessa, mon amí :)
Bacioni é abbracci coccolosi :)

17/07/13, ore 22:32

Adoro questi capitoli, hanno quell'originalità che io non mi sarei aspettata.La cosa brutta è che sono corti.Vorrei capire perché ha cancellato questi stupendi capitoli, me lo potresti dire?
P.S.DAVVERO BRAVA..ANCHE AD ESPRIMERSI  ♥

15/07/13, ore 21:49

Oddio, anche questo capitolo mi piace un sacco! La storia è sempre piena di colpi di scena e io sono contenta che Dream abbia risposto per le rime ad Harry: se lo meritava! Comunque, mi piace il fatto che aggiorni frequentemente, non vedo l'ora di leggere il continuo, questa storia mi piace tantissimo... ^^
che altro posso dirti? Mah, grazie per avermi avvertita e scusa se ci ho messo tanto a leggere e recensire, ma sono stata impegnata con la cena mlmlmlm
ahahaha
no, sul serio, la tua amica è bravissima a scrivere storie ^^ questa mi ha proprio presa!
Un bacione,
William

15/07/13, ore 20:35

Ehiii :))
Eggià, Dream ha ricordato e, ovviamente, non l' ha presa bene ! Mi sono proprio immaginata gli uggiolii di Harry, povero :(
A stasera allora babeeeee :))
Ti voglio bene chica <3 <3 <3
Tua

15/07/13, ore 20:30

ciao bella,adoro la tua ff,è magnifica giuro dsjg non vedo l'ora che continui aw
ti volevo chiedere un favore. ieri per sbaglio,ho cancellato la mia ff che aveva più di 200 recensioni,volevo solo morire.
ma stamattina mi sono svegliata con l'ispirazione e ne ho scritta un'altra. mi piacerebbe molto una tua recensione,non so se continuare o meno. ti prego,aiutami. aspetto te e una tua recensione. poi aggiornami quando continui eh!
grazie, e ancora complimenti per la tua ff.non vedo l'ora di vedere come continua.

-ray

15/07/13, ore 17:33

Mi scuso umilmente per essere arrivata così tardi a recensire...
Sto seguendo questa storia da poco e l'ho letta tutta d'un fiato: sto solo dicendo WOW
Mi piacciono un sacco le storie sovrannaturali, anche se io non sono capace di scriverle, e mi ha molto colpita la scelta del genere: i lupi mannari in stile Twilight sono la scelta migliore, mi hanno incuriosita fin da subito...
Però la scrittrice (una tua amica, a quanto ho capito) ha messo anche del suo, in questa storia: mi riferisco a quelle belve sanguinarie puzzolenti che hanno cercato più volte di fare del male a Dream (che poi "Piccolo Sogno" è un soprannome che vorrei anche io, fa molto Nicholas Sparks) ^^
In conclusione? Adoro questa storia... hai avuto un'ottima idea a postarla tu! Adesso salvo tutti i capitoli (ho paura che tu possa cancellarti da efp, un giorno ahahah) e la storia va dritta dritta nelle seguite...
Comunque tanto piacere, io sono WilliamShare
P.S: non è che ti scoccia mandarmi un messaggino, quando aggiorni? hahaha non vedo l'ora!
A stasera splendore!
William

15/07/13, ore 16:45

semplicemente bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come tutti gli altri capitoli fantasticosi (?) amo la storia e amo Claudiucciaucciauccia mia (????) hahaha
xx-ciao

15/07/13, ore 15:37

la storia mi piace troppo e stupenda poi tu scrivi cosi bene ti adoro !!!!!!!! aspetto la continuazione con affetto la fan!!!!<333

15/07/13, ore 15:09

Keep calm 'cause Claudia SpaccioSupra is back u.u
Il lupo Haroldo (?) torna alla carica... Certo ch Harry ha problemi a mantenere saldi i nervi eh?!
Hahah bacioni
( e abbracci pandosi, non dimentichiamoli !!)

11/07/13, ore 23:25

La storia è bellissima mi piace davvero tanto!!!!!:) però spero che tu guarisca presto!!! CIAOOO!!! E rimettiti in forma!!!!:)

11/07/13, ore 17:08

ciao mi dipiace perchè stai male anchio sto avendo questi problemi di respirazione e per il capitoli fa niente.speriamo che te e Dream vi riprendiate presto.
ciao =)

11/07/13, ore 14:51

Claudiaaaa :((
Guarisciiiii cucciolaa, ti voglio un forze :))
Non preoccuparti se non riesci a postare, l'importante è che tu stia bene :))
Bacioni
Fux :)
P.S. Credo che la lotta sia stata molto divertente, tu non trovi ??