The werewolf emerald green eyes!
di SpaccioSupra

11/07/13, ore 13:22

Hhahaha mi hai fatto ricordare la gara fra lupi ahahaha sto morend dalle risate ahahahhahaha no ma dove le prendi le idee??

09/07/13, ore 22:53

Ahahaha no ma è e ripeto è una super quella ragazza ahahaha spero diventi anche lei una lupacchiotta

09/07/13, ore 22:22

Aaah che bello, la mia Cla mi protegge *.*
Comunque davvero, fai i miei complimenti all'autrice, che con il suo "Silicone?!" sono scoppiata a ridere come una scema *intima il gatto a smetterla di guardarla male*
Go Dream, GO!!
A domani babyyy ( se qualcuno tocca TE dimmelo, mica per niente, sono cintura gialla di karate io u.u )
Ti voglio bene <3 <3 <3

09/07/13, ore 22:21

hahahah oddio che forte!!
Ci sentiamo domani!
Baci,Manu xx

09/07/13, ore 20:40

La dolcezza del "piccolo cucciolo" Harry *.*
Era destino fra lui e Dream :))
A dopo allora <3 <3 <3

08/07/13, ore 23:44

Sarà anche corto, ma è pur sempre un capitolo, perciò io recensisco u.u
Che dire?? Le cose si fanno sempre più ... Confuse ?? ( per lo meno nella mia mente ahah)
Abbracci anche a te honey <3

07/07/13, ore 23:18

Oh, cazzo.
Mi scuso se dico questa parola in presenza di minori (?) -tralasciamo il fatto che anche io lo sono-
ma è tutto ciò che ho pensato mentre leggevo.
OH. CAZZO.
Beh, a dire il vero ho anche pensato "H-harry?? MA CHE CAZZO??" ok, ho detto tre volte in un'unica recensione cazzo (e siamo a quattro, lol) mi scuso davvero, il fatto è che sono sotto shock!!
Bacioni (e abbraccioni u.u)
tua,

07/07/13, ore 15:07

mi piace molto questa FF è molto originale e bella, il capitolo è bellissimo come gli altri.
questo capitolo è bello perchè Dream si ricorda delle sue migliori amiche e mi piace anche il fatto che Harry non ha approffittato lo stato di Dream.
non faccio altro che aspettare l'altro capitolo
baci xx

05/07/13, ore 17:56

Che cazzo avranno un momento di pace quei 2? No? Ok!

05/07/13, ore 16:53

HAHAHAH " mi guardava come se fossi un pollo arrosto" Hahahahaha :')
È buono il pollo u.u
Però non capisco per quale motivo Harry stesse per perdere il controllo... Cioè, l'altra volta era incazzato ma ora... Booooh
Abbracci pandosi dalla solita
Fux

05/07/13, ore 15:49

Due capitoli in un giorno, che belloooo HAHAHAH
Love u too baby :)) <3
Dream inizia a ricordare... Chissà cosa farà quando le verrà in mente tutto!
Beh solo il prossimo capitolo me lo dirà u.u
Abbracci chiarosi e abbracciosi
Fux :)) xoxo

05/07/13, ore 14:01

3 parole...AMO LA TUA STORIA hahahah vabbe sn quattro XD però complimenti e stupenda <3

05/07/13, ore 00:18

Va be' almeno non si ricorda di quando la ha quasi uccisa... Non so se sia un bene o un male ma che figata ... La vorrei perdere io la memoria in modo ma non ricordarmi più del odio della persona a cui tengo di più .... Ma dato che è impossibile tutto ciò continua quando ci riesci bella ;P

04/07/13, ore 22:17

Ciao occhi di smeraldoooo (ora ti chiamerò anche così, si si u.u)
Il capitolo è oabfapbdcs cioè, se non è amore questo, Dream si risveglia e prova subito qualcosa per Harry, e lui così disperato... *.* Thatttt'ssss amooooreeee hahahha
A domani allora!!
Coccolosi-dolciosi-pandosi-koalosi (?!) abbracci, tua
Fux :))

04/07/13, ore 19:35

Aspetterò con impazienza allora :))
Perché siamo rimaste proprio ad un punto cruciale ahah
Occhi smeraaaldooo *.* ok, mi devo riprendere, gli occhi verdi mi fanno un brutto effetto u.u
Bacioni babee <3
Fux :))