Rain
di Ce Ci

30/08/13, ore 22:51

dio mi era mancata questa FF :') scusami l'enorme ritardo... ma sono sempre stra piena di impegni :(
mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, scorrevole, e semplicemente... come posso dire, appassionante? :) aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
tienimi aggiornata :)
baci♥

19/06/13, ore 12:04

Finalmente ritorno a leggere questa fantastica storia! Sono felice che tu sia riuscita a pubblicare (anche se molto molto in ritardo). Comunque nell'ultima recensione mi sembrava di averti detto che non avrei saputo chi scegliere tra Niall e Harry, pero' devo ammettere che sono felice che la scelta sia ricaduta sul ricciolino :) cioe', povero Niall, mi dispiace un poK per lui, ma era destino che Rach e Hazza stessero insieme. Mi e' piaciuta la scena tratta da Colazione da Tiffany, finalmente si spiega il banner. Comunque devo dire che con questo capitolo ho dovuto davvero tirare fuori i fazzolettini, anche se sono in spiaggia in pubblico, quindi devo un po' contenermi. Spero ci sia presto il prossimo, voglio sapere che va tutto bene:) comunque capitolo bellissimo come sempre, mi semra tu sia anche cresciuta come scrittrice dai primi. Non voglio che finiscaaa!
Vabbe', intanto in bocca al lupo per gli esami, ma tanto andrai benissimo:)
Baci, A.

06/06/13, ore 18:31

Ciau bellezzaaa
Eccomi qui
Ok qiesto capitolo è triste xk loro partono...
Quanto è dolce harry... cucciolo <3
Lui e rach dvn stare insiemeee ufff
Ok nn rompp piuuu
Byeee
Aggiorna presto e avvisami ;)
xoxo

31/05/13, ore 21:12

Era stupenderrimo come sempre,ti giuro che sto piangendo.Mi è piaciuto un sacco!

31/05/13, ore 16:04

bellissimo e tristissimo assieme, non do neanke che dire!! Buona gortuna per la maturità e speriamo in bene che tu riesca a pubblicare in fretta questo capitolo!!
Baci&biscotti&happiness
Kiki x x x x

28/05/13, ore 20:32

Oh mamma :) che teneri! Bel bel bel capitolo!! Harry è un cucciolo....sarebbe disposto a mollare tutto per lei? Wow. Dai che la sua assenza durerà poco (spero)!:D bello bello bello!
Aggiorna presto!
Giuli:)