Hey there Delilah
di Fae

kibachan
23/12/07, ore 23:58

ciao! sono una fan sfegatata di heroes e zack è sempre stato uno dei miei preferiti (non sapevo fosse gay -.-) la tua fic mi è piaciuta moltissimo perchè in effetti offre uno spaccato di che fine possa aver fatto questo personaggio apparentemente fondamentale nella vita di claire e che poi pare essere stato totalmente dimenticato da tutti. so che nella seconda serie claire si trasferisce a new york quindi presumibilmente non vedrà mai più zack... e la cosa è davvero triste... almeno tu gli hai dato un finale! bravissima e grazie ^^

15/12/07, ore 17:57

Per quanto mi riguarda, non avevo idea che Zack fosse gay...anche se ora che mi ci fai pensare lo sbeffeggiavano a scuola chiamandolo femminuccia mi pare, ma non avevo pensato potesse essere vero.
Comunque a parte questa cosa che anch'io trovo irrilevante, devo dire che mi è piaciuto molto il tuo racconto. L'ho letto velocemente tanto è scorrevole e quindi l'ho riletto, assaporando nuovamente i dialoghi fra i personaggi, la semplicità della scrittura priva della minima sbavatura, soffermandomi su frasi come "Faccio un po' fatica a immaginare qualcuno che sia più speciale di te." che mi hanno fatta letteralmente sciogliere.
E' una frase piena di sottintesi e non parlo solo di quelli romantici, guarda pensandoci, potrebbe benissimo essere la frase che un amico gay direbbe alla sua migliore amica!
Ti faccio ancora i miei più vivi complimenti per come scrivi e spero presto di poter leggere ancora qualcosa di tuo. Baci Chiara ^.^

13/12/07, ore 01:16

Che splendore! E' di una delicatezza incantevole, fa sorridere sia di divertimento sia di tenerezza. Veramente ben fatta.