You're my sweetheart.
di Nikush

03/07/13, ore 18:21

Noooooo... Non è uscita affatto male. O almeno a me è piaciuta un sacco. In una parola??? SIMPATICA!!!

26/06/13, ore 19:21

Hei, io amo questa storie. Amo Tony che finalmente è torna il vecchio, ma soprattutto figo DiNozzo *w*
E poi la Ziva?! Beh Ziva è Ziva *O*
Vai Naicio, sei una figa. c;
Baciii :*

18/06/13, ore 00:19

Wowowow questo colpo di scena non me l aspettavoo!! Bella la storia mi attrae molto! Leggendo quest ultimo capitolo mi sono venuti i brividi come se stessi facendo parte della scena haahha brava!!

17/06/13, ore 15:12

Mi è piaciuta molto , la teoria della storia clandestina è davvero intrigante, non so cosa pagherei per un episodio così come Gibbs che fa il quarto grado a Tony!

17/06/13, ore 14:51

Adoro Parigi e Tony e Ziva. Mi è piaciuto molto il tuo modo di approfondire il loro breve soggiorno, non sei stata banale ma in linea con i profili dei personaggi, comunque cosa sia veramente successo a Parigi resterà forse un mistero e permetterà a noi di continuare a sognare queste scene...

17/06/13, ore 10:42

O EN GI NICOOOO! Questa mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto! Per la storia del computer ti capisco..ahimè! Cooomunque, mi sento come se fosse sera e fosse appena iniziata la pubblicità dopo la prima parte della puntata ncis :') aawr xx Alex

17/06/13, ore 02:02

Fantastica!!!!!

non trovo altre parole per commentarla!!!

Lui che la punzecchia davanti a McGee.. lei che non riesce a non sorridergli.. e Gibbs che ha scoperto tutto!!!!

Attendo il prossimo capitolo al più presto!!!!!!!

ps. questa frase

«Ma oggi è la giornata picchia Tony salva un albero?»

ahahahahahahahh!!! mi hai fatto piegare in due dalle risate!!!

bravissima di nuovo!!

Bacio!

Vale

16/06/13, ore 21:08

Ma quanto adoro questa ff?!

Sei bravissima cara :)

Cioè la prima parte mi ha fatto piegare dalle risate

Aia! «Ma oggi è la giornata picchia Tony salva un albero?»
AHAHAHAHAHAHHAHAAHAH DOVE LE TROVI AHAHAHAHAHH
Mio dio è bellissimo il capitolo,è tutto splendido! Lei che arrossisce,Tony che la raggiunge a casa e che la prende in braccio *.*
"Bene qualcuno dovrà spiegare al mondo perchè i miei vestiti in questi giorni avranno sapore di violetta.
O più semplicemente odoreranno di Ziva."
Te lo dico col cuore in mano,è un qualcosa di incredibile!
Le tue descrizioni sono così dettagliate,belle da leggere,la scrittura ricca..in più parti mi hai strappato sorrisi e lacrime..
Tanti,tanti miseri complimenti da parte di questa pazza e aggiorna presto perché ora Gibbs l'ha scoperto e voglio sapere come si comporterà.
Con te mi aspetto di tutto ;)
Un bacione immenso darling ❤
Ale ammaliata da questa storia ANSBEHWJAVGHWJAQK *.*

16/06/13, ore 20:56

ODDIO anche questa è stupenda!!!!!! :D Troppo bello il finale! "DiNozzo che stai combinando" AHAHAHHAHAHA Bellissima!!! :) Davvero tutta la storia mi è piaciuta! Bello quando McGee deve uscire con la tipa e Tony gli fa il terzo grado! E quando Ziva cerca di arrabbiarsi con Tony e non ci riesce! Ahahah XD Bravissima!!! Baci Meggie

16/06/13, ore 14:06

MACCIAO *w*
Niiiicio amo questa os *O*
insomma è perfetta.
Bravaaa c':

15/06/13, ore 23:45

Ciao Naicio <3
sai sei davvero brava a scrivere..
beh e poi Tony e Ziva.. sono due fighi.. per cui, che dire?!
SEI FIGA.
Ciao <3

04/06/13, ore 20:53

ho davvero odiato Ziva in questa puntata.. era così maledettamente sfuggente!! E si vedeva che Tony voleva aiutarla! Grazie per aver scritto questo momento dal suo punto di vista!!! =) =)

Bacio!

Vale

04/06/13, ore 20:04

Io ti amo davvero,mi hai commossa :'( ❤❤❤❤❤ Ti perdono anche se sei sparita per un po' e mi mancava la tua ff ahahahah A presto cara ❤

04/06/13, ore 19:41

ODDIO! O.o

No ma è super... Davvero! Bravissima!

Hai descritto benissimo le sensazioni di Tony! Lui cerca sempre di aiutarla...

Si accorge subito quando sta male e se solo lei facesse cadere quei muri...!

Fantastico lui che va a casa sua per cercarla!

Complimenti davvero! Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo!

Ora aspetto con ansia e curiosità di vedere a quale altro episodio ti ispirerai per la prossima!!!

Baci

Meggie

28/05/13, ore 17:49

Ciao!!!

OMG! Questo primo capitolo è fantastico!!!

Mi piace un sacco l'episodio in cui vanno a Parigi e questa storia è stata super!!!!!

Che dolci che sono!!!!

Tony è statao woooow come al solito!!!! <3

Dimmi... Perché dici che ti è uscito male?? Per me ti è uscito benissimo!!! :)

Aspetto con ansia il prossimo capitoloooo!

Chissà su cosa sarà!!

Baci