We don't say goodbye anymore
di dyoongoo

28/12/13, ore 17:33

Adesso non ti voglio spaventare ma sappi che ho i miei metodi per scoprire l"identità e la residenza delle persone.......IO PRETENDO UNA PARTE 2!!!! TT_TT non può finire così, è triste!!!!! Io odio le relazioni a distanza, mi viene male al cuore!!!!!!!!!!!

P.s. Non ho recensito tutti i capitoli perché ero troppo presa dalla storia u.u

28/12/13, ore 16:46

Babu: *lancia occhiatacce verso jaejin* -JAE???? NOI DUE DOBBIAMO PARLARE!!!!-
* il ragazzo si allontana spaventato chiedendosi per quale motivo sia arrabbiata* -Ma ti sembra possibile trattare così una ragazza? Ma porca miseria Jae! Ti ha detto in faccia che le piace hongki, non puoi fare il geloso, rassegnati!!!!!I HAI CAPITO????-* Jae si porta le mani sposa la testa iniziando a farfugliare* -Ma io....non ho davvero fatto niente.....- *Babu sorride alzando le spalle ed
Allontanandosi dall'altro* -infatti!! Era solo per mettere in chiaro quale sarebbe stata la mia reazione se quella non fosse stata una ff!!!-

AMY FIGHTING!!!!!!!

28/12/13, ore 16:33

Della serie babu legge le ff appena vengono pubblicate :3 beh, meglio tardi che mai xD Comunque non so come abbia fatto naoko primo a cantare severly che è maledettamente difficile e secondo a non svenire sul colpo a causa di jae! Sarà che è il mio bias ma io sarei collassata!!!!xD

04/06/13, ore 13:33

Ooooooow una storia tenerissima :3 soprattutto il finale *^*
mi è piaciuta un sacco e l'ho letta tutta d'un fiato.
La storia tra Naoko e Jaejin è stata stupenda (lui è stupendo XD) e anche quella tra Amy e Hongki (^.^)
L'unica cosa che mi è "dispiaciuta" un pochino è la scarsa visibilità degli altri membri, sia degli FT Island che delle GT Island... magari si poteva raccontare o costruire qualcosa di più su di loro (?)
è una piccola critica, che nulla toglie a questa bellissima storia ^.^
pur essendo la prima fanfiction che scrivi, te la sei cavata bene ;) complimenti!

un bacio ♥