Starcrossed
di Onlyna

27/01/15, ore 18:01

Sono così tanto masochista che ho deciso di leggere questa one-shot.
Non l'avessi mai fatto. Ho i lacrimoni e sto tremando. E' dannatamente stupenda e scrivi benissimo.
Adoro l'incesto e adoro i Larry. Un mix perfetto per farmi piangere!
Ora vado a guardare il link che hai messo all'inizio, tanto per farmi del male da sola.
Bacioni xx.

16/07/13, ore 10:13

Ho visto prima il video e poi ho letto la os,e ora sto piangendo sul cuscino cwc
È bellissima questa os.. *torna a piangere*
complimenti!
Un bacio!

13/07/13, ore 02:17

Oh mio dio. Oh porca puttana. Oh dio!
Ho i brividi, è terribile e meravigliosa allo stesso tempo
Scrivi da dio mi hai fatto venire la curiosità quindi penso vedrò presto questo film
Alla prossima xxx

09/07/13, ore 02:21

Ho letta questa os subito dopo aver visto il film su youtube.
secondo te come posso sentirmi ora? ahahahahhahahaha credo che a momenti morirò, help.
con harry e lou come protagonisti tutto e' diverso, omg non riesco e' la 123456 volta che la leggo ahahahahaha. credevo fossero solo amici, mentre grazie alla os ho capito che sono fratelli.
il finale mi uccide ancora di più della loro dolcezza, ti prego ç_ç

mi dissooolvo, bye. ps: è bellissima<3

08/07/13, ore 19:43

Appena terminata la visione del cortometraggio facevo invidia al fiume, e dopo la lettura di questa os faccio "un baffo" alle cascate del Niagara.
Anyway, il tuo modo di scrivere e di raccontare quanto successo nel cortometraggio è dannatamente perfetto... complimenti!
Mi ha colpito soprattutto il tuo modo di raccontare rispetto al corto, iniziando a raccontare i passi finali con l'aggiunta dei.. come chiamarli.. flashback?
è spettacolare, solamente questo. hai talento nel scrivere, complimenti di nuovo.
ciao onlyna :)x

28/05/13, ore 22:09

Bene, avevo promesso una recensione, anche se ti sto sentendo tutto il pomeriggio e ti ho scritto ovunque che questa storia è BELLISSIMA! Cioè quando ho visto il corto ho iniziato a piangere e ho pensato, mio malgrado, "questo sembra il finale di Harry e Louis" anche se a ripensarci ora mi viene da sperare in tutte le lingue del mondo che non finiranno sul fondo di una piscina in un albergo extra lusso. (ODDIO ROBI COSA HO DETTO STO PER METTERMI A PIANGERE DI NUOVO :'( ) Ma veniamo a noi, OMG. Cioè. E' piccola, il tanto giusto per farmi chiudere lo stomaco e farmi salire il groppo in gola. La scena in cui sono bambini è coccolissima! E dopo il primo bacio avrei voluto coccolare Harry e dirgli che anche Lou lo amava e di non rinnegare i suoi sentimenti (melodrammatica vero? xD lo so mi lascio trasportare ahahahhah) E LA PRIMA VOLTA CHE DORMONO INSIEME (=LA LORO PRIMA VOLTA) OMG. La scena è così tenera e così... BELLA, che ho pensato "cazzo no! no no no no no no no no e NO, non possono morire!" e poi però la madre li scopre a letto insieme :( Cioè in effetti la sua reazione è normale ma siccome noi vediamo il tutto sotto l'ottica della coppia ringrazio che tu non abbia usato Anne e Jay perchè la odio.
Le scene mentre si stanno per suicidare alternate alla storia di come hanno capito di essere innamorati è una bomba!!
E le battute finali. ROBI. ROBERTA LE BATTUTE FINALI. Cioè tu sai benissimo che io stavo già piangendo quando ho letto "Starcrossed." ma quelle battute finali....quelle fottute battute finali mi hanno completamente fatta andare fuori! Ho pianto come una bambina con le ginocchia sbucciate :(
Sei bravissima e bellissima e ti amo da morire <3 :') e, per quanto sia struggente, amo quando partorisci questi splendori <3
ps: OMG E' DEDICATA A MEEEEEE! ROBIII <3 <3 GRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEEE <3 (troppo fangirl? guarda mi sto anche contenendo ahahah)
Ancora bravissima!:)

28/05/13, ore 16:04

Oh Cristo Santo.
Dovevi mettere gli avvertimenti: "attenzione, la storia più spingere ad istinti suicidi". Perchè, oddio, mi hai fatto il cuore a pezzetti!
Primo: l'incest. Io adoro l'incest, è una delle mie fissazioni più strane, ma non ci posso fare niente! E tu hai messo qui Harry e Louis, fratelli. Con una generosa dose di angst, fluff e chi più ne ha più ne metta, mamma mia, è così bella e tragica.
Harry mi fa una tenerezza fuori dal comune, non lo so perché. E' così dolce -e non lo dico solo perché ritengo che lui sia tenero in generale, qui è come se potessi sentire il suo dolore attraverso le tue parole. Louis è più difficile da comprendere, è ovvio che lo ami e tutto il resto, che abbia paura, ma...no, sul serio, se mi butto da un balcone oggi ti faccio citare per danni morali dalla mia famiglia. u.ù
Quindi, va immediatamente fra le preferite. Era da un po' che anche io pensavo a una storia in cui Harry e Louis sono fratelli, e in quanto tali vivono un amore -doppiamente, visto anche il loro sesso in comune- proibito, e trovare esattamente la storia a cui pensavo è stata davvero una sorpresa, penso tu abbia detto più cose in questa shot che in tutta la long-fic che io progettavo di pubblicare. Quindi, complimenti. E' stupenda, come qualsiasi cosa tu scriva del resto, mi è piaciuta moltissimo e non penso sia capace di dimenticarmela. Mai.
Adesso vado a guardare quel corto di cui hai messo il link, sono davvero curiosa c: un bacione, e continua così perché tutto ciò che scrivi -non scherzo, parola d'onore- è meraviglioso.
Un abbraccio c:

Seele.

28/05/13, ore 15:21

*prende i fazzoletti*
giuro che non so come ho fatto a trattenere le lacrime e a scoppiare solo alla fine,
però so che adesso la stanza è sommersa dalle lacrime.
boh è tristissima ma allo stesso tempo è anche bellissima,
non saprei che altro dire, quindi mi dileguo
e adesso vado a vedere il video, o almeno ci provo.
baci xx