Breathe me.
di demsstrength

27/07/13, ore 22:51

cwc io come faccio senza sta storia?? É troppo bella! Stavo crepando col "san crispino aiutami tu" AHHAHAHAHAHAHAHAHA stupendo,sempre più stupendo. Anche per me Zayn sotto i felponi ha un fisico niente male,eheh chissà perché ahahaha :') anyway,io voglio sapere come continua :c giuro che non capisco perché non leggano,é stupenda.. Proverò a pubblicizzarti(?) uu tutto pur di non farti smettere. Ora vado,zau
Sus xx

27/07/13, ore 12:08

Ehy ciao! Sono la tizzia di twitter zajnsfaith! Uhm... mi piace la tua fanfiction, per adesso ho letto solo questo capitolo, ma credo proprio che continuerò a leggere gli altri il più presto possibile. Scrivi davvero molto bene e questo inizio mi ha davvero incuriosita molto! Il ragazzo dalla pelle ambrata è zayn? Okay, va bene, continuerò a leggerla molto presto! Ancora brava e a presto! Baci xx

27/07/13, ore 02:52

«Si lo so chi sei, era buono il kebab»
CREPO. Caruccio Zayn c:
Capitolo ben scritto, come il precedente.
Eeee, non so che altro dire lol Non voglio sembrare ripetitiva.
Comunque complimenti, continua così c:

Jess.

27/07/13, ore 02:48

Hola, hola, holaaaaaaa!
Sono jesy_believe di twitter, eccomi a recensire!
Che dire, inizio molto intrigante. Scrivi bene, è scorrevole da leggere c:
Passo al secondo!

Jess.

18/07/13, ore 14:42

lawinfdosanifosidnf! scusa il ritardo non entravo da un po D: anyway è perfetta come sempreeee aosindaoisnd scrivi troppo bene,troppo ewe adoro questa storia,ha quel non so che di diverso. asoidnasin zayn che sorride osainfao ok sto sclerando un po' troppo forse ahahah :') anyway,continua
zaoo <3

14/07/13, ore 13:13

Hei ciao, sono la ragazza di twittah! @Happiness_Louis
Beh, cosa dirti?
Mi piace davvero tanto la cosa dei murales e bad girl e bad boy!
E' una bella idea!
E' scritta anche benissimo poi, ma stai attenta ai cambi di tempo.
A volte fa confondere il lettore.
Ad esempio, quando scrivi 'fece' e dopo un pò scrivi 'continuo' oppure 'dico', non va bene, ma non è grave, dovresti solo rivedere.
Non ti lascio una recensione negativa perchè non ce n'è bisogno, la fan fic è ben strutturata, ed è perfetta!
Credo che tu sia una delle poche ragazze che sa cosa scrivere c:
Detto ciò, termino col dirti che non volevo offenderti, ma solo darti un piccolo suggerimento!
Un bacio enormeee!
xx, Isa <3

09/07/13, ore 10:18

Uhhhhh interessante *-* da oggi prometto di cagarti(?) Ahaha sono curiosa mo,è interessante la storia :3 magari non ti filano perchè,ammettiamolo,i capitoli sono poemi,forse dovresti accorciarli un po''..ma a me piace tanto sta storia dksncs quando aggiorni mi avvisi plis(?)? W gli unicorni, ok no,sono un po' fusa,non farci caso ahahah al prossimo chapter
Sus x