L'ASSASSINA
di Ino_Nara

18/01/14, ore 11:25

Bello questo capitolo!
E poi la fine è un amoooore! *-*
Brava, mi piace davvero tanto la tua storia! :3

16/01/14, ore 22:20

Mi piace proprio tanto si si si!!
POTERE ALLE DONNE!!! XD
ahaha ok, faccio al seria :P
Mi piace davvero tanto, è bello pensare ad una ragazza forte quanto Ezio (anzi quasi, Ezio è il migliore XD)!!
Comunque, dolciolosi loro!!!
Troppo carini, mi piacciono tanto! :3
Beh, ora me ne vado, e domani continuo a leggerla! un bacionneeee :*

16/01/14, ore 22:13

Ciaoo!!! Mi è venuta voglia di leggere una ff su Assassin's Creed, che è sicuramente il mio videogioco preferito, e la tua mi ha colpita un sacco!
Come primo capitolo, ti posso solo dire che scirvi davvero bene, e che mi piace la personalità di Isabella ;)
Comuqnue, continuerò più che sicuramente a leggerla!
un bacio :*

07/06/13, ore 19:52

Dieci ore di viaggio? cavolo! un tempo record!
come prigione mi sono figurata una specie di Azkaban! però senza il mare.
in realtà, anche il palazzo di Mordor è così...
mi ha fatto ridere la scena in cui ha lanciato la bomba sul portone ed Ezio ha alzato gli occhi al cielo. Gia me lo immagino hahaha!
Waaaa! è finita! nooooo!
sta bene!
sono contenta di aver letto questa storia, mi ha fatto provare tante emozioni!

07/06/13, ore 19:44

cacchio! povera Cecilia.
sono tristissima per i due genitori! mi fanno una gran pena. e poi quando parlano dicono cose così poetiche che il sentimento raddoppia!
meno male che sono riusciti ad avere dalla loro parte la popolazione.
sono seriamente curiosa di sapere se riusciranno gli assassini e gli altri a salvare, non solo Cecilia, ma anche tutti i bambini!
sono sicura che se la caveranno!

06/06/13, ore 18:14

BAMBINI!!! Evviva! sono strafelice di questo Ezio papà! in assassin's creed embers, i suoi figli avevano dei nomi orrendi, mentre questo è davvero grazioso!
mi ha fatto sorridere il comportamento di Ezio, era così dolce immaginarselo perterra che rideva.
sono scoppiata a ridere quando ha svegliato Ezio con una manata e il primo pensiero di Ezio è stato:Arriva? proprio un uomo con l'ansia di diventare padre da un momento all'altro, neh?
la brevura del capitolo non conta, ma è ciò che comunica! (che filosofa)
bacioni

06/06/13, ore 18:08

ow! finalmente si sono sposati sti due! ecco cosa nascondeva Ezio! bricconcello! Huhuhuhuhu (ok, mi do una calmata)
anche se Ezio mi ha tradita (seeee contaci), non posso che essere felice per quei due!
spero che abbiano tanti bei bambini.
TUTTI UGUALI AD EZIO!!!!! così avrò almeno qualche shans!
senti ma questi pezzi. “Oh cavaliere, io ti chiamo amore mio e ti amerò di più di quanto credi tu!” Ezio mi guardò stranito “Se ancora non lo so, lo so dagli occhi tuoi, che fanno già con me l’amore che tu vuoi" sono di uno scrittore famoso? Sheakspeare magari.... no perchè ero curiosa, e l'unico autore che conosco, oltre alla j. k. rowling e a Tolkien è lui!
Baci

06/06/13, ore 17:52

WA! capitolo magnifico, complimenti!
per la seconda volta, il mio cuore ha smesso di battere.
Ezio in lacrime? nooo! porello il mio Assassino preferito! per fortuna che c'è Leonardo l'aggiusta tutto! Ahahahahaha!
come mai hai citato anche il Re leone? devo ammettere che è stato un gesto molto molto molto poetico!
Dimmi... si metteranno a cantare anche Hakuna matata? ahahahaha!
chissà cosa nasconde Ezio...

06/06/13, ore 17:44

Allora, bellissimo capitolo! ti confesso che mi sono mangiata le unghie per l'ansia!
Continuavo a ripetermi: adesso l'ammazza, adesso l'ammazza, adesso l'ammazza, adesso l'ammazza....
il mio cuore si è fermato quando ha ricevuto la gomitata nella schiena, ma per fortuna ha ricominciato a battere, quando gli ha puntato la lama alla schiena.
per un pelo!
la dichiarazione d'amore di Ezio mi ha fatto battere forte il cuore e brillare gli occhi.
una storia senza paragoni, davvero!
Ciao

06/06/13, ore 17:37

A metà capitolo la mia faccia sembrava dire "O CAZZO"
Pvero Ezio!!!AMORE!!! salvati!!!
poi, verso la fine ho tirato un sospiro di sollievo!
quanto sono teneri quei due insieme! me li mangierei!
te lo dirò sempre, l'immedesimazione che hai in questa storia è davvero unica!
pensavo che come finale starebbe un incanto anche questo capitolo!
Baci

06/06/13, ore 17:15

WAAAA! Io ti amooo Ezio! *occhi a cuoricino*
la tua storia mi piace un sacco e ti sei immedesimata perfettamente nell'epoca!
i personaggi parlano come nel videogioco! ottima immedesimazione!
lo svolgersi delle vicende è stato molto originale.
complimenti!
vorrei tanto scrivere una storia bella come questa su Assassin's creed, quando lascerò One Piece da parte per un po'! ahahaha!

Kate
(Recensione modificata il 06/06/2013 - 05:17 pm)

04/06/13, ore 16:08

ciao,
la storia è buona, scritta bene, ma più che una storia è una trama.
il contenuto è molto buono, ma mi sarebbe piaciuta di più se l'avessi approfondita di più. sarebbe stata un'ottima storia!
alla prossima giuliaxace

30/05/13, ore 17:41

Salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. :D
Allora allora allora, come passa il tempo! Cecilia sta crescendo, e BOOOM, scompare. lol
Sono sicura che riusciranno a trovarla, mi fido delle parole di Ezio!
Alla prossima, ciauuuuu

-Gre.

30/05/13, ore 17:00

Rieccomi bella! :)
Oddio oddio oddio. Ok, volevo l'amore, ma così mi fai morire!
In due capitoli si sono sposati, hanno avuto una figlia e di conseguenza vuol dire che hanno fatto scintille! HAHAHAHHA
Vabbè, sono morta dal ridere a leggere "Tirai una manata in faccia a Ezio" AHAHAHA
Meravigliosa!
Ciao, alla prossima :)

Greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

30/05/13, ore 16:56

Salveeeeeeeeeeeeeeeee. :3
Oddio si sono sposati! hjksdbasdjksdabj <3
Comunque, sono morta ancora una volta a leggere le dolciosità (?).
“Se ancora non lo so, lo so dagli occhi tuoi, che fanno già con me l’amore che tu vuoi." Awwwwwww
“Oh cavaliere, io ti chiamo amore mio e ti amerò di più di quanto credi tu!”“Oh cavaliere, io ti chiamo amore mio e ti amerò di più di quanto credi tu!”  La dolcezza pura!
Brava, hai seguito le mie indicazioni di fare i capitoli corti, brava!
Alla prossima babe! dfvsdfhjvdfhvsvsdfjhsvddfhj
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo