Amore Proibito
di directioner221

18/08/13, ore 23:25

CONTIUAAAAAAAAAAAAA PER FAVORE... scrivi troppo bene e mi farebbe piacere tanto se continuassi-
UN bacioo

21/06/13, ore 10:08

ciao bella spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedee come andrà mi piace questa storia ciao

05/06/13, ore 16:59

Ciao bellissima! Eccomi qui, come promesso! Si, sono in ritardo ma questo lo sapevi già e poi meglio tardi che mai! c:
Il capitolo è bellissimo! ;)
Nonostante so che siano cugini, mi sarebbe piaciuto davvero tantissimo se si fossero baciati... sono così carini insieme! *-* <3
Ma ci sarà un bacio tra loro due prima della fine della storia, vero? *-* *prega che la risposta sia sì*
Ecco la parte che preferisco:
-Sveglia Signorina, sono quasi le nove- una dolce voce mi svegliò e notai che era Anglesia ancora con la veste rossa da cameriera e il cappellino
-lei se n’è andata?- dissi alzandomi dal letto e aggiustando i capelli
-no, tua madre ti sta aspettando di sotto e tuo padre mi ha ordinato di svegliarti- accennai un sorriso alle sue parole e mettendo le scarpe scesi di sotto raggiungendo il salotto.
I miei genitori chiacchieravano e si scambiano qualche bacio,che schifo
-tesoro, sei arrivata- accennai un si a mia madre e mi misi immobile davanti a loro due
-parti di nuovo-
-amore, prometto che ti porterò un ricordo dell’Italia- sorrise la donna. Un silenzio si fece largo nella stanza finchè mamma non mi abbracciò forte
-mi mancherai piccola-
-si certo, dici sempre così- detto ciò feci qualche passo indietro per ritornare in camera quando mio padre mo fermò
-Jenny io stasera devo andare ad una cena di lavoro..- disse mio padre sembrando di essere carino davanti agli occhi di mamma
-ma non resterai sola- continuò irritandomi
-ah no? Nessuno mi mangia- risposi sarcastica
-ho chiesto a Zayn di tenerti compagnia, so che è una persona di fiducia e che non ti lascerà scappare come ha fatto Slim in passato- il mio cuore si bloccò, perché Zayn?
-non puoi..-
-non posso cosa? Finchè non cambierai atteggiamento farai quello che dico io, lo faccio per il tuo bene-
Chiuse la porta alle sue spalle e una volta sola a casa decisi di dare un urlo liberatorio, che tristezza
-cos’è uno sfogo?- giusto, non ero sola,c’èra la persona che mi doveva controllare
-chiamalo come vuoi..- mi avvicinai a lui
-senti io non ho bisogno di un baby sitter- sospirai leggermente nascondendo l’imbarazzo.
Il ragazzo rise allegramente- tuo padre sembra non pensarla così-
Perché tra tanta gente proprio lui? Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?
Non gli risposi e avanzi verso il divano per accendere la televisione. E’ strano, mio padre non si è mai fidato di una persona così tanto, se non Slim, figuriamoci un ragazzo.
-se hai fame, la tua servitù ha preparato la cena- scherzò quando sembrava tutto tranne che ironico
Prima che potessi rispondere, la suoneria di un cellulare mi interrompe.
-pronto?- il moro cacciò il telefono dalla tasca dei jeans allontanandosi dalla sala pranzo e un’idea passò per la mia mente. Fortunatamente ancora vestita, mi alzai dal divano e silenziosamente attraversai il salotto, Zayn era girato e non sarebbe mai riuscito a vedermi. Aprii la finestra della stanza dei dipendenti in modo veloce e mi girai di nuovo per vedere se tutto stava funzionando bene. Non sentendo nulla, feci spallucce pensando a quanto fosse stato semplice e prima che poggiassi l’altro piede per scavalcare, due possenti mai mi tirano per i fianchi facendomi finire a terra schiacciata all’indietro su un altro corpo
-dove credevi di andare?- mi chiese. Se non lo conoscessi lo prenderei per un’agente del FBI. Mi resi conto di stare ancora sdraiata su di lui e quindi mi alzai di scatto
-senti, sappiamo entrambi che è una vera buffonata tutto questo, quindi ti consiglio di lasciarmi andare al falò così che tu potrai uscire con qualche tuo amico o qualche tua ragazza, va bene?- gli dissi tutto ad un fiato ma l’agitazione aumentò quando si avvicinò a me e prendendo il mio mento tra le sue dita mi sussurrò sulle labbra
-l’idea è allettante lo sai?-
Chiusi gli occhi per un solo secondo sentendomi davvero troppo debole, una sensazione allo stomaco e qualche piccolo brivido lungo le braccia
-ma.. no- continuò con un’aria strafottente e allegra sul suo volto. Se non fosse stato così alto in confronto a me e il mio viso raggiungesse qualche centimetro in più di quello che è il suo mento, lo avrei sputato in faccia
Gli diedi una spinta talmente forte pensando di averlo fatto cadere mentre era ancora saldo nella sua posizione.
-Pertanto, sono quasi le dieci e mezza- diede un’occhiata al suo orologio al polso e poi mi guardò di nuovo
-meglio andare a dormire, altrimenti domani non riesci ad alzarti per andare a scuola- ma è mio padre? Chi si crede di essere questo?
Camminai verso di lui e passandogli di fianco le nostre spalle si sfiorarono, mi alzai sulle punte per raggiungere meglio il suo orecchio
-sei uno stronzo- mi allontanai e senza guardarloimmmaginai che stesse ridendo, lo sentivo, e mi meravigliai benchè fosse la prima persona a farmi "saltare i nervi."

Non vedo l'ora di sapere come continua, mi avvisi appena posti il prossimo capitolo, per favore? *-*
Ciao bellissima, a presto, spero! :***

29/05/13, ore 13:57

Questo capitolo é stupendo....anche se hai impiegato tanto a metterlo fa lo stesso anche se in tutto il periodo che non l'hai aggiornato mi sono
annoiata a morte.....comunque continua presta;-)
ciao ciao alla prossima<3

28/05/13, ore 22:34

ua' non ci credo hai aggiornato ! hahahaha okay scerzo .. allooora mi piace un casino questo capitolo e se devo zayn sta diventando particolarmente stronzoo hahahahahaha ma me piaceee <3 <3 *--*