miele
di Lilith82

07/04/14, ore 18:05

OMG...solo questo mi viene in mente!
La tua ff è molto...originale e scritta davvero molto bene! Solitamente non leggo le storie sulla saga di twilight, ma la tua mi ha colpita!
Da quando ho finito di leggere breaking dawn ho pensato molto a cosa potrebbe esser successo durante " e vissero per sempre felici e contenti" di jake e nessie per questo motivo la tua storia mi piace e spero di leggere presto un nuovo capitolo! ;D
Alla prossima! LALY_

17/12/13, ore 23:26

CIAOOOOOOOOOOOO... Sono il tuo Babbo Natale segreto e devo recensire una tua storia,
- che come sai conosco benissimo, ma che rileggo volentieri -, senza peli sulla lingua e nel pieno delle mie facoltà mentali, sempre che ne abbia XD.
E da Twilighters, ma soprattutto da Team Jacob quale sono, non potevo non scegliere questa...
E posso solo dirti che, appena finito di leggere il prologo, lo messa subito nelle seguite,
perché è davvero appassionante e piena di Coccole come piacciono a me.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e farti i complimenti,
perché come sempre, le tue storie non deludono mai.
Baci baci.
Danyel x3

05/11/13, ore 08:44

Cavoli quanta passione ancora non me li ero immaginati travolgersi in questo modo. Complimenti veramente,spero ci saranno altri capitoli in futuro.

P.s. la foto nel quarto capitolo .........uhuhuhuhuhuhuhuhuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!

17/10/13, ore 22:10

Eccolo qua...eccoci qua al loro e al nostro delirio <3
Accidenti quanto mi mancavano sti due ...è una cosa che non riesco a spiegare a parole,
ma tu lo sai LB <3
Perchè anche se leggo di tutto ormai, anche se mi sono appassionata a TMI e ho superato un pò la saga e non leggo più nulla qui su efp,
questo è il mio porto sicuro, non c'è niente che possa superare Imprintig x me e IM come degno seguito...non vedo l'ora di arrivare lì...
in quel luogo oscuro ...al momento fatale ...A QUEL momento fatale che è impresso a fuoco nella mia mente ;)
E non preoccuparti del tempo!! Che problema c'è?? Jake e io non scappiamo mica!!!! ;)
Alla prossima LB <3.

24/07/13, ore 11:28

Cara Lilla!
ma quanto mi piace questo Jake così innamorato da pensare che la realtà che sta vivendo con Nessie sia migliore dei suoi sogni, così innamorato da volerla proteggere anche da sè stesso ma sopratutto quanto amo questa Nessie così spregiudicata da prendere l'iniziativa perchè col suo uomo non deve esserci pudore o vergogna, perchè lei è sua così come lui.
E mi è piaciuto molto che anche Jacob "veda" questo cambiamento, che veda Nessie totalmente donna e totalmente sua.
Quanto mi mancavano questi due ;-)
ti abbraccio!

23/07/13, ore 01:32

No jake non stavi affatto esagerando anzi noi (PERCHE SONO SIURISSIMA CHE TUTTI LA PENSANO COME ME) vorremo altri di questi tuoi "colpi di genio"
Dio sono sposati da quanto? le hanno fatte quarantotto ore? che importa è giusto che se la spassino :D
va bene a parte questo sei fantastica tu proprio tu che hai fatto tutta questa storia ti adoro un bacio :-* <3

23/07/13, ore 01:28

La loro prima volta senza peli sulla lingua quindi rating rosso è bella, e sembra realistica per loro insomma complimenti!!

“Ne..ss...ie!”

E Nessie era ovunque!

Attorno a me.

Davanti a me.

Dentro di me.

Era negli occhi... nel fiato... nel cuore... nella mente... nelle carni..

celestiale e misteriosa

mia... ed irraggiungibile!
Lo ripeterò all'infinito che hai uno stile bellissimo?
ma certo che sì!

11/07/13, ore 09:32

In genere non amo molto le metafore ardite, le ripetizioni, le sottolineature, lo stile ridondante e unpo' barocco che caratterizza la tua scrittura, anche perchè si tratta di uno stile esattamente all'opposto del mio al quale sono arrivata con impegno e fatica procedendo per sottrazione e cercando di alleggerire e "asciugare" il testo il più possibile.
Tuttavia nelle composizioni brevi e in qualche modo slegate dalla narrazione come in questi missing moments, trovo si addica perfettamente a quello che vuoi rappresentare e far arrivare a chi legge: un flusso di emozioni e di sensazioni fisiche in perfetto equilibrio tra lo sgorgare dei pensieri dei protagonisti e il ritmo spezzato delle parole articolate con difficoltà e delle frasi che muoiono incomplete sulle loro labbra.
Credimi questo è un dono non da poco e poi io sono una maledetta schizzinosa e, quando leggo una scena rossa, nove volte su dieci finisce con una solenne sghignazzata cioè proprio l'opposto di quello che l'autore in genere si aspettavadi provocare.
In questo caso no, finisce decisamente con gli occhi a cuoricino e con la sensazione di aver letto qualcosa di necessario per comprendere l'immenso sentimento che lega i protagonisti.
Fin qui la recensione seria, critica, professionale.
Per la parte cazzara, ormonale, delirante e nella quale, come sai benissimo, sono in grado di esprimere il peggio del peggio, continuo qui o ci leggiamo in altri e più consoni luoghi?
bacio
cen.
(Recensione modificata il 11/07/2013 - 09:35 am)

17/06/13, ore 14:45

Avevo il terrore che sbucasse papà Edward da un momento all'altro ...... Scherzo......
Oh Lilla questa e pura poesia.....e mi prende completamente....mi perdo tra i loro corpi, mi perdo nelle loro emozioni, mi perdo nei loro cuori, entrò completamente nel loro mondo ..... Nel tuo mondo.... Ed è bellissimo farlo...
PURA POESIA!!!
Un Bacio
Jusy

03/06/13, ore 15:30

Davvero bella la luna di miele dal punto di vista di Jake!! Molto coinvolgente, il ritmo è davvero lento e sognante! Complimenti!

03/06/13, ore 11:03

Sicuramente meglio anche di tutti i miei sogni....anche se il soggetto è diverso
Ahahahah
come si fa a commentare questi capitoli così....caldi....emozionanti....vivi...reali...poetici...
così TUTTO!!!
Un Bacio
JB

28/05/13, ore 22:25

ciao leggo la  tua storia da un pò ma ora ti ho recensita scusa ilritarto che dirti se non complimentìììììììììììììììììì mi è piaiciuto questo momento molto intenso della luna di miele, non vedo l'ora di leggere altro, brava:-)   a presto baci