Non lasciarmi Temari... Io ti amo!!!
di ragazza_innamorata

IO. ODIO. INO. COME. NESSUN. ALTRO.!!!! La odio la odio la odio!!! Come ha osato?? Deve... solo... morire... magari trafitta da 57 kunai e shuriken... torturata da Temari... fatta a pezzi da Shika... ma si, anche da Gaara e Kanky... poi ci mettiamo anche Ten, perchè vuole tanto bene a Tem... poi Neji che va dietro Ten... poi Choji perchè.. non lo so... poi Naruto perchè Choji ha in mano del ramen mentre tortura Ino... poi Hinata perchè va dietro a Naruto... poi Kiba perchè.. non lo dico neanche è_é poi Shino perchè Ino gli ha schiacciato un insetto... ok sto sclerando scusa!! Comunque Ino deve morire!!! Coooomunqueeee... bellabellissima questa ff!!! Povera Tem... povero pupazzo-nuvola... Ino deve morire... povero Shika... Ino deve morire... povero Gaara... Ino deve morire... ok sto sclerando di nuovo^-^ Comunque la fic è stupenda!!! Faceva troppo ridere sto chappy!! Gaara che vuole i suoi vestiti.. *ç* *ç* *ç* Si beh dicevamo... Kanky che ha le immagini di Tem in topless è molto... ehm.. O_O Strano... beh non voglio indagare potrei rimanere sconvolta ^-^ Ma la cosa più bella è il campanello!!! Stupendo!! Lo voglio anche io un campanello così!! Mat come si fa? (Allora devi prima.. ndMat) Ok no grazie sono già confusa senti dovresti fare un servizio a domicilio... (O_O" ndTutti) Povera te ho fatto una recensione kmetrica... XD Allora ti dico solo che devi aggiornare presto perchè questa ff è fantastica e ti saluto!! Ciao!!

Questo chap è sputtanevole ^^ come fa kanky ad avere una foto di tem in topless O.o oh, come mi dispiace per la foto e il pupazzo ç_ç tem, è colpa di quella brutta ino-pig uccidila >.< ok, prima torturala mwahahaha..alla prossima Miky

07/08/08, ore 13:01

Shikuccio che piange nuu ç_ç kakashi aveva baciato Yo ???? non va bene …. Ma si risolverà anche per shika e tem vero ? ci conto… vado a leggere il 3 chap ^^ bacio Miky

07/08/08, ore 12:44

Bella, m’incuriosisce… ino è una stronza …. Ma quello si sapeva già… io però credo in cry-baby ^^ baci Miky, vado a leggere gli altri chap

ke ridere questo chappy!! poi l'aggiunta della canzoncina come suono del campanello ahahahah XD come la visione di gaara versione gai-sensei al tramonto O.o dio ke ridere!!!XD cmq voglio proprio vedere ke cosa si inventeranno kanky e gaara cobtro shika..... eheh bisogna stare attenti.....^^ alla prox baci da stefy^^

26/04/08, ore 00:03

Vai Shikaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Raggiungi l' amore della tua vita e dille che la ami più di qualsiasi altra persona al mondo!!! Ma io Ino la squoio viva! Che t***a!!! Shika ama Tem, non TE!! Sei de coccio??? Comunque mi ispira molto la tua storia, davvero! Aggiorna presto! Bacioni, xxSakura94xx

28/12/07, ore 11:21

ciao chiara! ti lascio un commentino su questa bella ficcy che stai scrivendo.......... mi piace da matti! shikato è un grande e shika adesso è deciso a partire per riaggiustare i rapporti con temari! sono proprio curiosa di vedere come va a finire quindi aggiorna presto che sto seguendo la tua fic! un bacio chiara dalla tua stefy

27/12/07, ore 20:38

Nuuuuu!! ma povero il mio Shika che piangeee!! ç.ç (Vorrai dire il MIO Shika!! è_é ndTemari) (emh..si,si il tuo Shika..^^' ndme). Fortuna il padre che lo consola un pò.., chissà se il nostro shika riuscirà a fersi perdonare?? Ma si che ci riusciràà!!! Aggiorna presto sn curiosa, ciauz!!

Lily_90
27/12/07, ore 14:51

E' stupendo questo chappy, complimenti! Ci voleva Shikato per far svegliare Shika!!! Bellissimo il dialogo fra i due ... mi èpiaciuto tantissimo ciò che ha detto Shikato riguardo alla speranza e la reazione di Shika è stata perfetta ... E così va a Suna dalla sua Tem ... accidenti, che romantico! Speriamo che si metta tutto per il meglio! Bellissima la battuta di Shikato "Suna è dall'altra parte" , mi ha fatto morire dal ridere, brava! Anche l'ultima battuta con cui hai chiuso il chappy ... Ciao, buone vacanze!

27/12/07, ore 11:43

Gemellina sei un genio con la G maiuscola! questa storia è bellissima, devo dire che Shikato mi è sempre stato simpatico e se poi aiuta il mio adorato Shika a riconquistare Tem, aloora lo adoro!!! sei davvero bravissima, la storia è ben scritta e Shika è davvero adorabile, non vedo l'ora di vedere che farà Tem e che succederà a Shika! un bacione grande dalla tua gemellina!!!

27/12/07, ore 10:40

che dolce il papà di shika!!dai, può rimediare al disastro combinato, basta stare attenti alle manovre di ino...bacioni!!

27/12/07, ore 00:24

che pucci shikato consolatore...anche se poverino ora gli toccherà la furia di Yoshino...carinissimo chappy...un bacione!
Roberta

26/12/07, ore 23:36

Promette bene, aggiorna presto ok? Anke io adoro la coppia shika tema (infatti presto dovrei scrivere su di loro, apppena finisco big house/one week, k se vuoi andare a leggere e maga commentare nn m disp!!) un bacio, sak!

26/12/07, ore 22:59

Davvero apprezzabile il consiglio/consolazione di Shikato *mormorio ammirato* Quanto ti capisco... anch'io ci metto una vita ad aggiornare... ç_ç Comunque brava Chiara! ^^ un bacione Annalisa

26/12/07, ore 22:48

bella e divertente. Aggiorna presto, nn vedo l'ora di vedere il seguito. Ps: Anche io adoro le coppie ShikaTema e NejiTen Shizu chan