Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    14/07/2008    3 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una nuova long-fic, stavolta sulla coppia ShikaTema.
La storia tra i due verrà messa in crisi da un evento imprevisto,e il nosto ninja pigro preferito dovrà inventarsene di tutti i colori per riconquistarla.
Tra dichiarazioni, scherzi mal riusciti e criminali pasticcioni, i nostri ninja vivranno mille avventure!!!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cavoli, questa lotta allo ShikaIno ha risvegliato i miei istinti, tanto che sono riuscita a riuesumare questo vecchio relitto di long! o.o

Mamma, sono preoccupata!

Va buò, spero che vi piaccia questo capitolo!

 

 

Intanto, a Suna…

“ Temari! Dove sono i miei vestiti?”
Un kazekage decisamente alterato entrò nella camera della sorella, sfoggiando un delizioso paio di boxer con gli orsetti.

“Dove hai messo i miei vestiti? Non posso certo presentarmi alla riunione dei Kage in queste condizioni!”

Una cespugliosa massa di capelli biondi emerse dal letto, seguita da degli occhi celesti ed arrossati ed un broncio adorabile.

“ Cosa. Vuoi. Gaara. Per. Osare. Interrompere. Il. Mio. Meritato. Riposo?”

Il nostro impavido ninja indietreggiò di fronte agli occhi fiammeggianti della sorella, facendosi piccolo piccolo.

“Volevo solo i miei vestiti…”

Temari inarcò le sopracciglia cercando di ricordare, poi indicò il piano inferiore della propria scrivania. Detto questo si girò sul fianco e riprese a dormire.

Gaara si avvicinò alla scrivania con passo circospetto, cercando di non inciampare nella confusione che regnava sovrana.

Prese i vestiti con aria soddisfatta, poi fece per uscire, ma il suo sguardo cadde sul piano della scrivania.
Una foto, anzi, metà foto.

Conosceva bene quella foto, raffigurava Temari e Shikamaru insieme. Ma ora sulla scrivania c’era solo metà foto con il viso di Temari.

La fissò con occhio critico, poi si accorse di un altro particolare, come dire, insolito.

Il pupazzo a forma di nuvola, regalo di Shikamaru, giaceva in un angolo, dimenticato.

Ancora pensieroso scese in cucina, dove un allegro Kankuro era immerso nella farina cercando di sostituire la sorella ai fornelli.

"Ehi Gaara, assaggia questi biscotti che abbiamo preparato."

Il kazekage inarcò il sopracciglio.

"Come abbiamo? Te e..."

Matsuri spuntò da dietro il marionettista, provocando in Gaara una combustione spontanea.

"... Matsuri!"

Gaara addentò un biscotto.

"Kankuro, sai per caso se Tem e Nara hanno litigato?"

Lui lo fissò con un sopracciglio inarcato, scrollando le spalle e tornando a fissare la crema che bolliva pigramente davanti a lui.

Intanto Gaara, non visto, faceva sparire i resti del terribile biscotto addentato sotto il tappeto.

"Lo so io, lo so io Gaara-kun! Lei l'ha trovato che si baciava con la Yamanaka!"

Solo il rumore del mestolo sfuggito di mano a Kankuro ruppe il silenzio.

"C-cosa?"

"Sì, è andata a prendere qualcosa de bere e al suo ritorno..."

Kankuro era paonazzo dalla rabbia.

"Quel Nara io... io... lo distruggo! "

"Calmati Kankuro, tu non farai niente a Nara..."

Il marionettista fissò il fratello minore, stupito.

"... non prima che io lo abbia ridotto ad una polpetta di ninja!"

L'altro tirò un sospiro di sollievo.

"Mi pareva strano che tu fossi diventato dolce e gentile..."

Gaara sogghignò in modo sadico.

"Kankuro, in cantina! Dobbiamo elaborare un piano!"

"Ma tu non avevi una riunione con gli altri Kage? "

Gaara assunse una posa eroica alla Gai-sensei, in piedi davanti ad un tramonto.

"Non mi interessa, voglio solo che la mia nee-chan sia felice!"

In cantina...

"Potremmo mettere delle trappole all'entrata di Suna, qui e qui..."

"Nara ha un QI 200, non cadrebbe nelle nostre trappole. Ci vuole un'esca a cui non possa resistere..."

"Che ne dici delle foto di Tem in topless?"

Gaara vibrò al fratello uno sguardo colmo di disappunto.

"E tu come hai delle foto di Tem in topless?"

Kankuro nascose imbarazzato il secondo volumetto di Icha Icha Paradise.

"Ergh, me le ha date un amico..."

In quel momento, il campanello di casa Sabaku suonò.

Io credo in me, nel cuore mio...

"Matsuri ha di nuovo trafficato con il campanello."

La sopraccitata Matsuri si affacciò alla cantina, titubante.

"Chi è Matsuri?"

"S-s-shikamaru."

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata