Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    26/12/2007    11 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una nuova long-fic, stavolta sulla coppia ShikaTema.
La storia tra i due verrà messa in crisi da un evento imprevisto,e il nosto ninja pigro preferito dovrà inventarsene di tutti i colori per riconquistarla.
Tra dichiarazioni, scherzi mal riusciti e criminali pasticcioni, i nostri ninja vivranno mille avventure!!!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Tesoro, dov’è Shikamaru? È tardi, ormai dovrebbe essere rientrato!”
”Non lo so… Vado a cercarlo! Non è da lui fare tardi a cena!!”

Shikato uscì di casa, sprofondando nei vicoli di Konoha.

Dopo un’ora si fermò rassegnato.

Non era ad allenarsi. Non era da nessun amico. E nessuno aveva visto nemmeno Temari, anche se qualcuno giurava di averla vista correre via in lacrime.

C’era un solo posto dove quello sfaticato di Shikamaru poteva essere in quel momento.

Infatti lo trovò lì. Nel prato dove stava guardando le nuvole.

Gli si avvicinò e solo in quel momento si accorse che Shikamaru stava piangendo.

Senza dire nulla gli si sedette accanto. Non voleva forzarlo a parlare.

Dopo un po’ il ragazzo sciolse il silenzio formatosi.

“Sono un cretino.”

Shikato lo guardò, interrogativo.

“E perché figliolo?”
”Ho rovinato tutto il mio rapporto con Temari.”
Shikato lo guardò, improvvisamente serio.

“Cosa è successo Shika?”

Dopo che il ragazzo ebbe raccontato nel dettaglio tutto quello che era successo nel pomeriggio, il padre lo guardò, una sguardo grave negli occhi.

“Hai sbagliato, sono d’accordo. Avresti potuto fermare Temari, o impedire ad Ino di fare… beh, di fare quello che ha fatto! Ma ormai è inutile piangere sul latte versato!”
”Ma non capisci papà? Io ho distrutto tutto quello che c’era tra me e Temari! Io la amo, la amo più della mia stessa vita, e questo mi distrugge! Hai idea di quello che voglia dire dover vivere con la consapevolezza che per colpa di un tuo errore hai rovinato quello che c’era tra te e la persona più importante della tua vita?”
Shikato zittì Shikamaru mettendogli una mano sulla bocca.

“So benissimo quello che si prova. Ora zitto e ascolta. Una volta, quando io e tua madre eravamo fidanzati, la trovai che baciava Kakashi. Puoi immaginare come ci rimasi male. Non volevo più sentir parlare di lei, la volevo cancellare dalla mia vita. E sai perché non la volevo più nella mia vita? Perché nonostante tutto la amavo! La amavo nonostante quanto mi avesse fatto soffrire, la amavo più della mia vita, ma ero ferito, ferito profondamente nel mio amore. Ma lei non ha desistito nonostante la scacciassi ogni volta che la incontravo. E alla fine mi ha raccontato che era stato un malinteso proprio come il tuo con Ino, e sono riuscito a perdonarla perché in fondo nonostante tutto quello che era successo la amavo da morire. Punto. Quindi, ricapitolando… Temari ti ama?”
”Credo di sì…”
”E allora se ti ama ti perdonerà! Basta che tu non abbandoni la speranza! Devi convincerla che la ami dal profondo del tuo cuore, che non potresti mai vivere senza di lei! Devi farle capire che per te Ino è solo un’amica, che te ami solo lei e che è stato solo un malinteso! Ma ricorda, soprattutto… Non abbandonare mai la speranza… Perché se non tenterai di riconquistarla, vivrai per tutta la vita con il dubbio di come sarebbe potuta andare. Perciò vivi, ama, soffri e lotta per lei con tutta la tua anima… Perché solo così potrai vivere senza rimpianti!”
Shikamaru annuì, convinto. Si alzò in piedi, asciugandosi gli occhi arrossati.

“Io vado da lei papà. Ho deciso, parto per Suna!”
Senza aspettare risposta corse via, nella notte che calava.

“Shikamaru aspetta! Suna è dall’altra parte!”
Shikato scosse il capo. Poi rabbrividì. Un pensiero aveva raggiunto la sua mente.
”E ora chi glielo dice a Yoshino che Shikamaru non torna a cena?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ecco il secondo chappy della storia!!! Scusate il ritardo disastroso con cui aggiorno, ma l’ispirazione aveva deciso di farsi un giro!!!! Spero che questo secondo chappy sia all’altezza delle aspettative. Nel proximo giuro che compariranno i mitici fratelli di Tema e allora per Shika saranno guai seri!!! Comunque l’episodio raccontato da Shikato me lo sono inventato io, non preoccupatevi!!!! Baci8 e ciao a tutti!!!!

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata