Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ragazza_innamorata    13/12/2007    10 recensioni
Eccomi di nuovo qui con una nuova long-fic, stavolta sulla coppia ShikaTema.
La storia tra i due verrà messa in crisi da un evento imprevisto,e il nosto ninja pigro preferito dovrà inventarsene di tutti i colori per riconquistarla.
Tra dichiarazioni, scherzi mal riusciti e criminali pasticcioni, i nostri ninja vivranno mille avventure!!!
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Temari, Shikamaru Nara
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shikamaru e Temari passeggiavano insieme per le caotiche vie di Konoha, camminando con calma tra le bancarelle del mercato. Erano sei mesi che stavano insieme, ed avevano deciso di regalarsi un pomeriggio insieme.

Shikamaru appariva come al solito annoiato a morte, mentre Temari era un concentrato di allegria, e saltellava da una bancarella all’altra senza accennare a voler smettere.

Finalmente si fermarono all’ombra di un albero, su una panchina tranquilla.

Shikamaru strinse la ragazza a sé, baciandole con dolcezza le labbra.

“Shika, vado a prendere qualcosa da bere… Tu vuoi nulla?”

Il ragazzo scosse la testa, osservando le quattro buffe codine di Temari allontanarsi tra la folla.

Era proprio una scocciatura, come tutte le donne. Ma era anche la scocciatura più bella che avesse mai incontrato.

Sorrise, lasciandosi accarezzare il volto dal leggero vento che soffiava.

Niente e nessuno avrebbe potuto rovinare quel pomeriggio stupendo.

“Ciao Shika! Posso sedermi qui?”
Lui sbuffò, alzando gli occhi al cielo. Ino.

Ecco ciò che poteva rovinare il suo perfetto pomeriggio con Temari.

Senza aspettare risposta la bionda ninja della Foglia gli si sedette accanto.

“Vieni alla fiera con me?”
”Mi dispiace ma sono già con Temari!”
”Ah…”

Trascorsero degli attimi silenziosi.

“Vabbè allora io vado. Ci vediamo Shika!”

Ino si alzò e fece per andarsene. Poi si girò e tornò indietro.

“ Nel caso tu ti stancassi di quella lì… Sai dove trovarmi!”

Si chinò su di lui e lo baciò con passione.

Poi si staccò e, datogli un buffetto sul capo se ne andò.

Un rumore di vetri infranti svegliò il pigro ninja dallo stato catatonico in cui il bacio di Ino lo aveva fatto cadere.

Temari era di fronte alla panchina, le due bottiglie che prima aveva in mano a terra, distrutte. Le guance rigate dalle lacrime.

Il formidabile cervello di Shikamaru in un nanosecondo capì l’accaduto.

Mentre Ino lo baciava Temari doveva essere tornata.

Si alzò di scatto per abbracciarla e spiegarle l’accaduto, ma lei lo scacciò con forza, spingendolo via.

Le sue urla risuonarono per le bancarelle, ed in quel momento la fiera parve quasi calmare la propria musica, per rispetto verso il dolore di Temari.

“ Vattene! Vattene da lei, dalla tua bella Ino! Sei solo uno schifoso doppiogiochista Nara, e io come una stupida ho capito troppo tardi chi è la persona che veramente ami! Vattene via e non farti più rivedere da me!”

Poi Temari scappò via, e a nulla servirono gli sforzi di Shikamaru per inseguirla: al primo incrocio lei era già scomparsa nei mille vicoli di Konoha.

Shikamaru poggiò le mani sulle ginocchia, ansante, cercando di riprendere fiato.

Le lacrime cominciarono a scendere anche dai suoi occhi.

Aveva rovinato tutto, come spesso capitava.

Corse via per i tetti. Aveva bisogno di pensare, e c’era un unico posto che gli avrebbe consentito di trovare la tranquillità necessaria a farlo.

Altra long, ma stavolta sulla coppia che amo con tutta me stessa insieme alle NejiTen… Una bella storia incentrata sulla coppia ShikaTema… Commentate, vi prego… E, a tutti quelli che seguono le mia altre long… Non preoccupatevi, continuerò ad aggiornare anche quelle!!!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ragazza_innamorata