Ballare per un sogno : il momento di crederci è adesso
di LovePizzaGuys

12/07/13, ore 19:32

Aww.. Io che adoro ballare fjdndsm giudice stronzone AHAHAAHAH
Vado xx

25/06/13, ore 20:05

Ciao!Mi piace come storia e mi ci ritrovo dato che anche io adoro ballare!Per favore, mi avvisi quando aggiorni?
Giulia

23/06/13, ore 23:02

Oh, che bastardo il giudice, ci sono rimasta di merda io, cazzo! * bonjour finesse lalalaaa*
La ragazza mi sta simpatica, sopratttutto visto che Lauryn ha bisogno di conforto, e spero possa farcela a continuare con la danza.
E poi anche la sfiga dell'autocarro... povera cc

Sve xxx

21/06/13, ore 13:52

E' molto bella c:
Continua presto che sono curiosa

20/06/13, ore 11:17

Non sono la persona che di solito recensisce perciò sappi che anche se non lo faccio io la leggo la storia.
Essendo una ballerina mi piace molto sta storia. È ben strutturata, continua presto che voglio sapere il continuo.
Baciii:*

19/06/13, ore 19:03

Danielle, quando hai detto riccia e "ci ho provato anche io non so quante volte" mi è venuta in mente lei....ti prego dimmi che è lei perchè io la adoro <3 <3
Secondo me se vuoi un parere riguardo la lunghezza dei capitoli direi che così è perfetta, pensaci, se lo fai più lungo la gente dopo un po si annoia e quindi inizierà a saltare dei pezzi per arrivare alle parti più interessanti, continuando così invece i lettori non si annoiano, i capitoli sono corti ma "efficaci", ci sono anche qui un paio di errori ma secondo me ahah è anche un po' l'emozione ;)
Continua così, intanto ti metto tra i miei autori preferiti...
Un Bacio
-Ilaria-

19/06/13, ore 17:08

E' bellissimo!
Mi piace molto anche perchè io adoro la danza :) quando ho letto che Lauryn non era passata ci sono rimasta male D: vabbè spero che aggiorni presto c;
- jawaadshugs

18/06/13, ore 00:20

complimenti sei davvero brava .... Bellissimo continua a scrivere questo bellissimo capitolo :) a presto

17/06/13, ore 14:21

Bellissimo anche questo,anzi,più bello del primo!
Continua presto,mi raccomando!Ciaooo <3

17/06/13, ore 13:53

Ma sul serio!
Questa ragazza fa per caso "sfiga" di secondo nome? lol
Che stronzo quello dell'audizione, chissá perchè, ma un pó me l'aspettavo .-.
Peró ammetto che mi dispiace:(
Beh, e ora?
Senza macchina, senza lavoro e sta da una sconosciuta, proprio una bella situazione! lol
Il capitolo è scritto bene, mi piace il tuo stile e ti consiglio.di rimanere su questa linea:)
Al prossimo capitolo!
KaananX3

16/06/13, ore 22:04

Mi piace tantissimo questa ff, l'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta davvero molto <3 Lauryn è stata davvero sfortunata, prima non passa il provino e ci rimane malissimo, e poi le portano via l'auto. Continua presto perchè voglio sapere se la situazione per lei si sistemerà. Appena continui avvisami per favore, così passo subito <3 Complimenti per questa ff, penso che sia magnifica, l'ho anche aggiunta fra le mie ff preferite <3 Ti mando un bacione a presto tesoro <3

05/06/13, ore 16:22

ehi <3
lo so, faccio schifo e recensisco dopo più di una settimana >.<
ma io può ahahahaha :D
no dai, tornando a noi..
SCUSA!!!!!!!!!!!!!
ti prego perdonami per il ritardo :c
per quanto riguarda il capitolo, è bello e ci sono molti meno errori di battitura, brava!
ci sono solo rimasta male che non l'hanno presa, :'c
continua presto e cerca di allungare i capitoli se puoi, un bacio
#laschifosamenteinritardo Marty :3

04/06/13, ore 17:00

Aw, bello questo capitolo! Ti giuro che ci sono rimasta male anch'io quando quello là le ha detto "riprovi l'anno prossimo!", mi sono sentita triste per lei! Adesso non sto nella pelle per sapere cosa succederà dopo, ti prego aggiorna presto! Non vedo l'ora! Baci Donut

02/06/13, ore 15:12

Bellissima come sempre.
Aspetto con molta ansia il prossimo.
CiaoCiao

30/05/13, ore 15:49

Bello bello bello bello bello!
Anche questo è aslsndjk.
Non vedo l'ora che pubblichi il terzo capitolo, non posso aspettare così tanto!
Comunque se vuoi ho aggiornato la mia storia e ne ho aggiunta un'altra, mi farebbe molto piacere se la leggessi e magari inserisci una recensione lol.
Baci,
Giuliax