I will love you till the end of time
di akirah

18/06/13, ore 14:06

è stupendo il capitolo :) Spero che comunque riescano a fare pace, mi piacciono tanto come coppia :)

18/06/13, ore 00:23

Mi piace l'inizio di questa storia, e il capitolo è molto bello :) Leggerò anche gli altri, sono troppo curiosa :)

16/06/13, ore 11:06

Ok mi piace tantissimo questo capitolo !!
È stupendo e spero solo che le cose tra Van e sarA si aggiustino.
Il bacio tra Marta e sara mi ha un po' shoccata..anche se un po' me lo aspettavo ,si vedeva che Marta provava qualcosa..ma poteva anche controllarsi...
Il fatto che Van abbia restituito l'anello mi ha spezzato il cuore
Ok la scrittura é molto scorrevole e devo dire che sei molto brava a scrivere ... Complimenti !
Baci Elena xoxoxoxoox

16/06/13, ore 00:15

come sempre mi è piaciuto, però è un pò triste...
vanessa però non se la deve prendere troppo con sarah, è stata marta a baciarla e lei non ha risposto.
è innamorata solo di vanessa.
dimmi che faranno pace ti pregoooooo :-)
alla prossima!!

15/06/13, ore 22:27

Ciao, la storia mi piaciucchia ma ho la sensazione che avvenga tutto troppo in fretta, per quanto riguarda questo capitolo credo che la reazione di Vanessa sia davvero davvero davvero esagerata, è normale che sia gelosa ma addirittura restituirle l'anello e non parlarle per giorni (non immagino cosa avrebbe fatto se Sarah fosse andata a letto con Marta), ma forse sono l'unica che la vede strana questa reazione. Va bee non ho altro da dire (xD) ciaoooooo :)
(Recensione modificata il 15/06/2013 - 10:29 pm)

14/06/13, ore 19:27

Ok premetto che questa ff è a for poco stupenda ...però mi sono stupita del comportamento di Marta,cavolo pensavo ci tenesse davvero a sarah invece la ricatta in quel modo ?! Tsk tsk
Comunque,boh Vanessa mi piace molto anche se sono un po' infastidita dal fatto dell outing
Comunque la recensione resta positiva soprattutto perché scrivi davvero bene ...la lettura è moooooolto scorrevole complimenti!!!
Tanti baci xoxoxoxoox. Elena

07/06/13, ore 15:28

Che stronza infinita Marta,non la facevo così meschina..!!Povera Vanessa, è sempre lei a rimetterci..Sarah non è che l'abbia trattata benissimo dopo la telefonata con Marta..era fredda e distaccata..che tristezza :((

07/06/13, ore 12:35

Innanzitutto io ti adoro perché sei molto veloce ad aggiornare.
Marta mi sta iniziando ad essere antipatica ma sotto sotto la capisco perché probabilmente è innamorata anche lei di Sarah e ci sta soffrendo.
Alla prossima splendore.

06/06/13, ore 22:36

marta inizia proprio a starmi antipatica...anche se secondo me lei è gelosa perchè è ineressata a sarah.
ma comunque sarah è solo di vanessa e su queso non ci sono dubbi u.u
come sempre bel capitolo e alla prossima :-)

06/06/13, ore 14:58

Amo la tua storia e tu scrivi benissimo.
Complimenti davvero, continua così che mi ci sono affezionata, Vanessa e Sarah insieme sono aojdks e spero che Sarah accetti presto la sua sessualità.

Alla prossima :)

05/06/13, ore 17:42

Marta comincia ad irritarmi...ho la sensazione che voglia mettersi in mezzo a Sarah e Vanessa e farle separare...non la sopporto!!
Che dolci Sarah e vanessa con gli anelli ;))

04/06/13, ore 23:08

ecco fatto finalmente sono riuscite a dimostrarsi quanto si amano :-)
la rivalità tra vanessa e marta mi piace un sacco (basta che marta tenga le mani a posto perchè sarah è di vanessa :-)).
che dire ancora, bel capitolo e alla prossima!!

04/06/13, ore 07:39

Che carine che sono, le adoro ogni capitolo di più.....però marta non mi convince molto. Spero che non cercherà di rubare sarah a vanessa. Loro si appartengono!!! Voglio un altro capitoloooo mi piace troppo!!

03/06/13, ore 21:43

Sarah e Vanessa sono troppo dolci!!!Sono stupende,così romantiche..!Povera Vanessa però,Sarah non le ha risposto al telefono,chissà come ci starà male ora...spero che Sarah rimedi

02/06/13, ore 11:34

Che dolceeee!!Questo capitolo è stato bellissimo...!Trovo così bello il fatto che Sarah abbia voluto fermarsi ed aspettare,per lei Vanessa è davvero speciale,il suo grande amore..spero sia lo stesso per Vanessa! ;)
(Recensione modificata il 02/06/2013 - 11:35 am)