Life is a song, sing it!
di Craggy

25/01/14, ore 09:29

Ciao :-)
Ho visto che tu, hai messo una mia storia tra le seguite!
Voglio ricambiare il favore commentando!
Mi piace molto come scrivi, molto malinconica, e con una capacitá di trasmettere le emozioni, elevatissima.
Sei molto brava, mi piace la CxT, e tu sai esprimere molto bene i loro pensieri profondi,fai trasparire petfettamente le loro tristezze, di questi bei personaggi.
{Ottimo}

02/01/14, ore 21:17

I love it i love it! OMG it was something like snow... Gentle, soft and a little bit melancholic.
Ops... Scusa ma trovo che ogni tanto l'inglese spiega concetti che nella nostra lingua sarebbero quasi insulsi.
Xxx Gwella

26/12/13, ore 22:35

[...] ed ecco che in una giornata non schifosa, ma in grado di spazzare via la cuccia del mio deceduto cane e di provocare esondazioni nell'esigua striscia di terra inopportunamente chiamata " giardino ", mi ritrovo a leggere una fiction in puro stile Craggy [...]
Da quanto si evince dalle precedenti affermazioni, ho avuto una non-esattamente-bella giornata. Fortunatamente, non hai fatto le valigie il più lontano possibile da questo fandom (era da un po' che non ti si vedeva in giro :/), anzi! Ecco che una Craggy Production ritorna in gioco!
Ed è proprio della suddetta produzione che avrei dovuto iniziare a parlare circa 10 righi fa.
Andando finalmente! al sodo, inizio con un grande, ma proprio grande!, carico di complimenti. Perché?
Innanzitutto, per il tuo ritorno in azione v.v
Poi, per l'ottima idea di inserire 5 diverse vicende in un solo capitolo, per la scrittura sempre coinvolgente e per la grammatica impeccabile.
Avrei solo una piccola e insulsa domanda da farti: ma tu non eri una Gwuncan accanita? Ecco, sono rimasta piuttosto basita per la presenza della Gwent e della Duncney...ma ciò non toglie che questo capitolo sia stupendo (prima o poi, meglio poi, dovrò cercare qualche termine un po' più originale) ;)
Penso che ci incontreremo di nuovo in qualche fan fiction, o per lo meno lo spero.
Tanti saluti e auguri posticipati,
EvFan.

24/12/13, ore 14:37

"E' da un po' che non leggo e sento Craggy" Pensai.
Ma poi vidi una sua storia, che non avevo mai visto. Così decisi di lasciarci un click.
__
Ciao Craggy!
Wow... quanto tempo è passato?
Scott: Che vuoi che ne sappia...
Ed eccolo lì, comincia a rompere.
Dicevo:
Mi piace questa raccolta.
E poi c'è questo capitolo che è... ok, non trovo il termine... oejdewa(?) va bene?
Scott: Sta per?
Bellissimox4
Scott: ah...
Sarò breve, ho anche io una cosa da scrivere:
Il capitolo è bellissimo. La canzone è azzeccatissima.
Mi piace soprattutto la parte finale. Non solo per l'Aleheather, ma anche per il paragone con la nutella e il bambino.
Non mi stancherò mai di dire che sei bravissima.
Ora vado via.
Ci si vede.
A_priori (N)

22/12/13, ore 00:48

Dio, mi sono incantata a leggere, è scritta in maniera sublime, e poi ce la vedo Heather in questo tuo personaggio (ancora devo leggere il prossimo capitolo, ma sono convinta che sarà bello come i primi 2 u.u

06/10/13, ore 13:31

Siiiii, W La Gwuncan *-*
Prioprio l'altro giorno ho letto sul mio fan club il commento di una DxC che diceva tipo "questa è la mia Ficcy sulla Duncney, anche se sono presenti accenni sulla Gwancan o come cavolo vi ostinate a chiamarla" (o forse era EFP xD non ricordo...) e ricordo di averle risposta (probabilmente era sul fan club xD) "ci ostiniamo a chiamarla come voi chiamate la Duncney:l'incrocio dei nomi di Gwen e Duncan = Gwuncan, non mi sembra difficile, ma sono disposta a farti uno schemino se vuoi..."
Perché te lo dico? Non lo so xD però temevo che fosse una DxC O.o questa storia

Comunque la storia è stra bella, all'inizio pensavo fosse una DxC, ma alla fine fiuuuuuu ! O ti avrei fatto uccidere dalla mia coscienza sarcastica U.U
Ok, mi dileguo, ciauuuu!
_Rainy_

06/10/13, ore 12:52

Sha baaaaam!
Rieccomi!
Complimenti per la storia, sempre bella, questa Heather OOC e IC insieme mi fa impazzire, così pucciosa...
Mi viene voglia di fare centinaia di Yuri su di le *-*

06/10/13, ore 12:49

Ma shiau Craggy!
Perché mi tenevi nascosta questa raccolta ù.ù ?!
Sono offesa... Devo andare a scartabellare nella tua pagina per trovarla?! Tsk, Cattivona...
Comunque questo primo capitolo è glalgalgatos *-* e dopo andrò a recensire anche gli altri (non mi leverò dai piedi, mai U.U)
Mi aspettavo un risvolto fluff basato sua TxC ma niente... E Courtney qui è odiosa O.o falla picchiare da Gwen xD
Byeee!
_Rainy_

23/08/13, ore 10:32

Craggy, macccciao!
Questa deve essere la prima song fic che ti recensisco.
Che dire... LA ADORO.
Semplicemente la amo con tutto il mio cuore.
All'inizio ero un po' confusa, credevo fosse un DxC e mi è sembrato strano (anche se era ugualmente stupenda). Ma poi il finale...
Il finale mi ha quasi fatto piangere, lo ammetto.
E poi, vedere Duncan così depresso mi stringeva il cuore!
"Dopotutto, la sua vita non era completamente sbagliata"
E lì sono ufficialmente morta. Quell'ultima frase era asdfghjkl.
Ok, perdona questa recensione orrenda. Comunque complimenti ancora, bravissima come sempre.
Baci,
TeenSpirit

11/06/13, ore 12:59

Eccomi!!!
Scusa il ritardo, ma la scuola...
beh adesso ho tutto il tempo per recensire!!!
Allora: la mia faccia ll'inizio *.* - anche Heather ha un cuore! alla fine -.- - me l'aspettavo-
Ahahah non faccio ridere nessuno
Comunque, scrivi molto bene e riesci a trovare le canzoni adatte ai personaggi!!!!!!
Brava!
Un bacione

30/05/13, ore 20:09

E' davvero molto carina. Non è affatto corta come mi dicevi (le mie sono corte, altro che le tue). Poi conosco anche la canzone. La ascolto da quando avevo 8 anni ed è tra le mie preferite di Max Pezzali. L'idea è molto carina e non vedo l'ora di leggere il resto.
Baci
MGirl

30/05/13, ore 19:41

Ciau :))
Beh insomma io sono del parere che se uno è gentile con me, allora devo esserlo pure io!
Quindi eccomi qui a recensire U.U
Sono tipo secoli che non recensisco nulla su questo fandom (beh insomma nemmeno su altri xD causa: scuola maledetta -.-')
Comunque mi ha fatto piacere leggere la tua, trovo interessante l'idea delle canzoni u.U
Farai una raccolta giusto??
Beh io la seguirò *-* premetto che quando scrivevo adoravo in primis la Gwuncan, quindi mi piace il doppio la tua idea ahahah :D
In attesa del seguito, ti saluto :)

30/05/13, ore 16:19

Ed eccomi qui *si asciuga la lacrimina con la manica*
Ok, non so come hai fatto, e nemmeno perchè mi piace così tanto. So soltanto che la tua ff è favolosa!!!!
OMG, ho pianto nella parte di Trent!! Come il Titanic...la loro storia è affondata... :'((((
Oh cavolo....
Già dal titolo del capitolo ti faccio i complimenti, perchè ci sono i Mitici 883!!!
E adesso lascio questa recensione, senza nessun rimpianto
Ciao dalla malata mentale da WizardSdaughter!!
;)

29/05/13, ore 18:23

"Ma cosa sono le lacrime se non il detersivo del'anima?"
edvania paes

" L'ultima cosa che mi sognerei di fare è far del male alle persone che amo, ma a quanto pare non mi riesce bene, perché spesso il mio modo d'agire le ferisce."
monica cannatella

chissà se nella quinta stagione (manca poco :DDD) le cose si sistemeranno? io credo di sì
sai perchè ho messe queste frasi? perchè rispecchiano l'anima di questa fanfiction, complimenti, continua così :)
(per la cronaca, per me mandare recensioni con le poesie o frasi significative è una GROSSA lode)
ci vediamo
tanti saluti dal viandante interdimensionale Sunburst