Innamorata di un Serpeverde.
di CixRed_

13/06/13, ore 15:21

iao eccomi!
Mi è piaciuta la sfuriata di Hermione! Povero Ron!
e la gelosia di Albus nei confronti di suo padre! Oh mio dio che ridere!
Poi c'è Scorpius che anche se non amo particolarmente adoro in questa fic!
E il povero Hugo con i capelli verdi! Poverinoi Scorpius è stato proprio sbadato!
Ci vediamo Presto!

13/06/13, ore 15:11

Ciao eccomi qui!
Ah James Sirius! Quanto adoro James? tantissimo! Oh mi ha fatto ridere da matti! Lui e Rose sono troppo forti insieme! E James è perspicace a capito subito che Rose è innamorata di Albus! Ma quale stupida scomessa ha fatto con Zabini James?
Inoltre la gelosia di Albus è un sintomo secondo me anche lui la ama!

13/06/13, ore 15:01

Ciao! Sono Marty Evans!
Scusa per il ritardo nel recensirti ma non ho avuto molto tempo! Perciò ti recensisco ora!
La tua storia è già nei miei preferiti!
Ma ora veniamo al capitolo. è il prologo ed un po' corto. Ma mi piaciono molto le riflessioni di Rose su Albus e sul genere maschile. Concordo con lei in tutto.
Inoltre adoro le Albus/Rose! Vado a leggere il prossimo capitolo!

09/06/13, ore 12:14

Hahahahan sto morendo dal ridere....
Continua presto, è bellissima; senza contare che io amo albus e rose come coppia
Baci Ziall Shipper

30/05/13, ore 18:54

Allora... Che dire? Mi appassiona!
Ho sempre saputo che la McGrannit è un tipo severo, ma non pensavo che potesse arrivare a tanto. Verdemo...
Vai avanti così, aspetto presto il prossimo capitolo,

IsabellaMalfoy_99

30/05/13, ore 17:02

Scrivi veramente bene. Un tocco di ironia,di sarcasmo ci stanno sempre bene. Benissimo,mi piace da morire.
A quanto pare Rose ha un altro pretendente e Al un rivale,che poi alla fine è il fratello. Ma sarà vero??E chi sceglierà Rose?E Al che farà??
Ok,faccio troppe domande,meglio starmene zitta e aspettare che è molto meglio.
Baci,a presto!
Hoon21

29/05/13, ore 19:33

Che risate!Hugo con i capelli verdi,davvero affascinante!E Albus è geloso pure di suo padre!!
Che dolce...
È molto bello anche il legame che sembra che ci sia tra Harry e Rose e poi come mai hanno litigato con Ginny?
Cioè è una cosa seria??O niente di particolare??
Hoon21.

29/05/13, ore 17:58

Ehi ciao!Scusa ma nella prima recensione avevo fretta di venire a leggere il secondo capitolo.
Inizio senza altri indugi a recensire come si deve questa storia. È molto scorrevole e piacevole e come ti accennavo prima,io sono
follemente innamorata di questa adorabile coppia e di Albus Potter. Ognuno ha le proprie fisse. Non hai fatto molti errori,tranne qualcuno che sarà di distrazione. Ovviamente la storia finisce nelle seguite e posso solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Prima di concludere volevo dirti che io non condivido molto il pensiero di molte persone sul fatto che Al sia un serpeverde,ma la tua storia mi attira molto. Quindi....
Alla prossima,
Hoon21
p.s. Se ti va passa a leggere la mia storia <>sempre su Albus Potter,gradisco molto le recensioni.

29/05/13, ore 17:51

Adoro la coppia Albus Potter/Rose Weasley,è semplicemente fenomenale!
Questa storia mi ha attirato subito,anche per il titolo.
Vado subito a leggere il secondo capitolo!
H.21