Equivoci e Non
di Allyn

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/02/15, ore 18:29

Ahahahaha fanno morire dal ridere Ahahah mi sembra di rivederli da bambini a 12 anni sei bravissima 😊

10/07/14, ore 22:03

Sei il mio mito ti adoro tantissimo sei la migliore per me <3 questa fanfiction è fantastica e questi due capitoli dono I miei preferiti !!!!
Tua fan fino alla morte arisu naruchan <3

10/07/14, ore 20:35

altro che strappato un sorriso mi ha strappato via le viscere!!!ho riso così tanto che stavo per farmela a dosso...sei l'idolo di una mia amica , ma credo che diventerai anche il mio idolo!! mi fai morire dal ridere
kiss kiss
ChiarAnime2000

05/06/14, ore 18:37

Anche se teoricamente incompleta, essendo una raccolta ogni capitolo è a sé stante, perciò ho voluto tentare lo stesso di segnalarla per le storie scelte.
Oltre ad essere scritta in un italiano impeccabile, il filo conduttore che lega ogni capitolo crea un'atmosfera famigliare; inoltre tutta la storia é un concentrato di simpatia e buonumore. Nonostante io abbia letto questa ff decine e decine di volte continua a farmi sbellicare dalle risate.
Spero che vorrete prendere in considerazione la mia proposta.
Un caro abbraccio,
Kikyo_GardevoirPower

25/05/14, ore 16:49

splendidi♥♥♥ tutti stupendi questi capitoletti������anche i disegni⭐⭐⭐

11/12/13, ore 12:04

Ciao, ahaha questa volta ero quasi sicura che si trattasse di un equivoco, daltronde due "non equivoci" di seguito... Ops ho parlato troppo. XD Comunque anche io adoro i jeans stretti e non amo quelli larghi, poi se in più si può ammirare un bel panorama direi che per Sasuke e Naruto è un motivo in più per comprarli no? ^_^
A presto, kiss

11/12/13, ore 00:56

Sei come il vento che trascina via tutto! *_*
Adoro queste mini storielle che non smettono mai di sorprendere, della tua inventiva profondamente spassosa, del tuo modo di gestire Naruto e Sasuke al limite dell'incredibile.
Questa capitolino ci sta che un pennello!
I jeans entrano di diritto nella classifica delle preferenze personali di Naruto, tanto che niente è come sembra...Sasuke intanto apprezza sempre!
Complimentissimi!
Alla prossima. ^^

09/12/13, ore 23:24

Pienamente romantico.
Sono sazi e felici.
Naruto è soddisfatto, molto più di quando mangia il suo adoratissimo ramen.
E' un grandissimo complimento per Sasuke, visto che si ritrova ad avere il primato ormai in tutto.
Altro che prenderlo per la gola con tanti buonissimi piatti, il suo metodo è decisamente molto più efficace.
Un'altra piccola storia che conquista per la sua bruciante freschezza narrativa...
Ciao, alla prossima. ^^

09/12/13, ore 22:53

Adesso permettimi davvero di amarti, se te ne esci anche con una ShisuIta. ç_ç ♥
Sto affogando nel mio brodo di giuggiole, su EFP (e un po' ovunque) ho trovato così poco di loro, che sapere tu adesso ti stia dedicando a loro non può che rendermi felicissima! Così come mi rende felice il fatto d'aver letto questo nuovo aggiornamento, che mi ha fregata, lo ammetto, pensavo Naruto si fosse ingozzato di qualche prelibatezza culinaria preparata da Sasuke e lui stesse gondolando. XD Che donna di poca fede che sono, perdonami paperotto se ho dubitato di te, ma conoscendoti non mi si può biasimare! Solo che stavolta è stato tutto così tremendamente dolce, oddio, come sempre sai trasmettere tantissimo con anche poche parole, piccole frasi che racchiudono un significato così grande. Awww, il mio cuore non regge! Perfetta, bellissima anche questa. Ogni tanto ci vogliono momenti come questi anche per loro, dopo le disavventure natalizie! E visto che le idee ci sono? Aaah, Allyn-chan, non sottovalutarti, sei eccezionale come sempre, leggere qualcosa di tuo è sempre piacevole e non nego di sorridere ogni qual volta leggo il tuo nome sotto ad un titolo, perché so che sarà qualcosa che mi piacerà. E infatti. :')
Non vedo l'ora di leggere anche i capitoli a seguire di questa raccolta e della tua long SasuNaru (o NaruSasu? O magari reverse. Il reverse è V I T A), quindi attendo di 'rileggerti' al più presto! Un bacione, alla prossima!

09/12/13, ore 21:38

Ciao, eh già questa volta direi che si trattava di tutto tranne che di un equivoco eh? ^_^
Comunque sia, quello di Naruto a Sasuke è decisamente un bel complimento, visto che gli ha detto che è anche decisamente migliore del ramen! ^_^ Una scena davvero molto tenera e dolce, anche se anche sensuale ovviamente.
Alla prossima, kiss

08/12/13, ore 12:43

Okay, l'“equivoco” stavolta l'ho intuito subito, ma non pensavo parlassero dell'albero AHAHAHAHAH
Che poi Sasuke tanto si lamenta, ma lo scemo in primis è lui che dopo tanto convivere non ha ancora capito quanto incapace sia Naruto a fare anche la cosa più semplice. XD E ti capisco in quanto a disavventure col suddetto abete, pensa che il mio una volta, già fatto e finito con tanto di decorazioni, è cascato in terra perché il gatto ha avuto la brillante idea di aggrapparsi alle ghirlande... inutile dire che ho rinunciato e se non fosse stato per mia madre non l'avrei rifatto non prima della vigilia!
Anyway, dall'angst al comico, io ti adoro sempre (di più, possibilmente) e comunque! E aww, mi hai fatto pensare che fra poco è Natale. *-* E c'è un sacco da fare, sigh.
Vabbè, sloggio! Non vedo l'ora di leggere un altro di questi tuoi “equivoci e non”, non osando immaginare cosa ti verrà in mente la prossima volta. XD Un bacio, alla prossima! ♥

04/12/13, ore 21:05

Ciao, povera per l'incidente dell'albero! Comunque ti capisco, è sempre un delirio tirar fuori l'albero dalla sua confezione ed anche rimettercelo direi! XD
Lieta davvero che tu sia tornata ad aggiornare anche questa, sono contenta che tu sia così ispirata, non ti fermare più e continua così mi raccomando! ^_^
A presto, kiss

04/12/13, ore 19:50

Sei davvero in gran forma. *_*
In tutto e per tutto spassosissima!
Non cambiano mai, neanche il questo periodo dell'anno.
Ogni loro gesto è un doppio senso assicurato.
Ciao, alla prossima. ^_^

23/10/13, ore 15:32

Oh cielo,santo.

Dio immenso e caritatevole.

TU.
Mi farai prendere un'infarto.
Voglio il continuo, tu sai cosa B-)

Dio benedica i ..em.. telecomandi vibranti? Si?
Oh,Cielo,tu e la tua scrittura mi farete dannare é.è

Ti amo.
Bacini :3

23/10/13, ore 01:34

Come sempre queste storielle strappano un sorriso...
I doppi sensi sono carinissimi, gioco oppure non gioco, fanno sempre centro!
Sasuke e Naruto sono costantemente vincenti, come anche l'autrice!
La fantasia non manca, la voglia di scrivere si vede, perciò come sempre brava, ed avanti tutta con le tue storie che, non mancano mai di stupire ed appassionare.
Alla prossima.^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]