Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Allyn    29/05/2013    4 recensioni
Una raccolta di mini-storielle, che vedranno protagonista la nostra coppietta preferita, ovviamente Sasuke e Naruto, tra momenti esilaranti e assurdi, dialoghi senza senso, tacchini, allusioni e prese di coscienza, i nostri due eroi si divertiranno un sacco! ...e non solo grazie agli equivoci e ai doppi sensi (faccina ammiccante). Buona lettura, spero di strapparvi un paio di risate, o un paio di sorrisi!
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto PWP'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#3

Un assolato pomeriggio di Luglio, lo stridio di cicale risuonava per tutta la pineta e anche in quello spiazzo isolato di aghi e sabbia dove si erano accampati i due ragazzi.

“Sas’ke, succhia più forte, vedrai che esce!” Propose il biondo, asciugandosi il sudore dalla fronte e stendendosi meglio sull’asciugamano.

“Zitto! Non mettermi fretta” Brontolò Sasuke, le guance arrossate, i capelli intrappolati in una fascia sottile.

“Con la bocca piena sei più bello...” Mormorò Naruto, leccandosi le labbra maliziosamente.

“Finiscila, imbecille” Lo rimbeccò l’altro.

“Lo stai facendo nel modo sbagliato!” Disse tranquillamente il biondo.

“Aiutati con le mani, spingi in su, poi in giù, alla base, e succhia contemporaneamente” Suggerì, gli occhi azzurri fissi sul bel volto dell’Uchiha.

“Coshii?!” Chiese Sasuke a bocca piena.

Naruto scoppiò a ridere come un pazzo, la sua voce risuonò per tutta la pineta, sovrastando lo stridio delle cicale.

“Scusa, ma quando mangi il Calippo sei uno spettacolo!” Borbottò tenendosi le braccia strette attorno al ventre abbronzato, il tatuaggio a forma di spirale spiccava intorno all’ombelico tondo.

“Ah, siii?” Sibilò Sasuke, mollando il ghiacciolo e fiondandosi sul corpo inerme del biondo.

“Ehi! Cosa hai intenzione di fare?” Chiese Naruto, smettendo di ridere.

L’Uchiha si leccò le labbra sottili, sorrise e posò un bacio freddo sul collo del compagno, poi sulla sua bocca, e di nuovo sul collo, fino a scendere sugli addominali tesi, contratti.

Naruto infilò le mani in quella chioma corvina, e sospirò appagato, rabbrividendo per quella lingua ghiacciata.

“Cosa vuoi fare, Uchiha?” Gli domandò sornione.

“Farti vedere come succhio bene il ghiacciolo...” Mormorò malizioso il moro infilandogli una mano nel costume arancione.

 

Note dallo scantinato oscuro, dove Allyn mangia pomodori nella speranza di attirare quell’anatra di Sas’ke:

chiedo ancora perdono, ma questa volta si passa dall’equivoco ai fatti, e vediamo un Sasuke intraprendente, che stufo delle allusioni e dei giochetti del nostro biondo non si lascia scappare l’occasione per ehm, giocare con il suo Uzumaki preferito, perché, detto tra noi, può negare quanto vuole, ma lo sappiamo tutti che il nostro Uchiha adorato ha un debole assurdo per il biondo!

A presto, con un altro capitoletto demenziale ahaha

Spero di avervi strappato una risatina ;)

Pomodori, insulti e commenti sempre ben graditi!

Ps: per chi non lo sapesse, il Calippo, o Long Jhon è un ghiacciolo dalla forma un po’ “particolare”, che appena distribuito rimane rintanato nel suo antro di carta, per tirarlo fuori devi rotolartelo tra le  mani per scioglierlo un po’, e poi succhiare ahahahaha

Bacione

Allyn <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Allyn