Hurt
di viperas

10/06/13, ore 14:51

Bel capitolo, mi piace molto la tua storia!Spero aggiornerai presto.

Un bacio GinnyW

29/05/13, ore 19:42

Ciao. Mi piace molto la tua fiction... Non ho capito se è finita o no, perché lasci aperta la possibilità sia a un continuo che a una chiusura, ma in un modo o nell'altro mi intriga ugualmente.
Rose che appare indifferente ma che in realtà soffre, soffre tremendamente per l'abbandono del cugino; non è riuscita a parlargli, a chiarire, o a farsi una sua vita che non fosse la solitudine, il fumo, il dolore. E' una Rose che non mi ero mai figurata nella mente, una figura molto interessante e profonda. Accenni senza approfondire troppo alla tragedia che vive e ha vissuto dentro ma la fai intuire perfettamente.
Interessante. Contraddicendomi in quanto ho detto prima (che è uguale se continui o no) forse mi piacerebbe un seguito che mi permettesse meglio di capire cosa c'è nella testa e nel cuore di Albus, perché ha allontanato la cugina per così tanto tempo (inizialmente per i pregiudizi contro i Serpeverde... ma poi?) per poi volerla riavvicinare all'improvviso.
Complimenti perché hai scritto un pezzo che mi ha fatto riflettere tanto anche in recensione (e questo, ahimé, non è da me, che di solito non scrivo recensioni molto prolisse)
Buona serata!