History of an inevitable love
di Fecalina

30/06/13, ore 23:04

Ciao :)
Come promesso ho letto la tua storia, e la trovo fantastica.
Mi piace l'idea dei dialoghi 'Humphrey-scrittrice', sono divertenti e credo sia l'unico campo in cui possa dire mi piace Dan :)
E adesso arriverà Georgie, devo ammetterlo dopo Blair è il mio personaggio femminile preferito di GG. Non vedo l'ora di leggere cosa combinerà!
Al prossimo capitolo
Coco V

24/06/13, ore 21:04

konnichiwa!!!! OH. MIO. DIO. sai cosa mi ha sconvolto più i più in tutto il capitolo???? CHUCK. CHE. RINUNCIA. AL. SESSO. Blair, that's ammooree!!! seriamente sono rimasta tipo :O quando ho letto "E va bene". non è una cosa negativa, anzi, chiarisce quanto sia profondo il loro rapporto ormai (voglio dire lui è chuck bass, ottiene tutto da tutti se si esclude blair -che è l'eccezione che conferma la regola-). humphrey, vuoi piantarla di interrompere il capitolo per dire cose inutili??? voglio dire se devi intervenire fallo per qualcosa di utile alla causa chair!! detto questo, la sparks non te la potevi risparmiare, eh? ma come hai detto tu, non c'è una storia su gossip girl senza un po' d'intrighi e non c'è intrigo senza giorgina in città. ti ho già detto che adoro questa storia? no, vabbè mi sembra chiaro ;) xoxo Marty
p.s. dimenticavo, aggiorna presto!!
p.p.s. ah, ti sei per caso scordata di THOD??? insomma, dobbiamo abbattere bart bass!!! AL ROOGOO!!
p.p.p.s. adoro i p.s.!!
p.p.p.p.s. boh, volevo aggiungerne uno, tre sembravano pochi XD

22/06/13, ore 15:13

ohohohohoho!!
allora, questo capitolo è pieno di soddisfazioni.
1. Hai preso gli occhiali tanto desiderati (e invidiati per me xD)
2. La relazione tra S e N va a gonfie vele.
3. Chuck fa rilassare Blair (cosa non da poco)
4. E' arrivato Baizen (credo che sia il mio personaggio preferito dopo i fantastici 4, S,B,N e C)
5. E' alla Gossip Girl.
6. Sta arrivando Georgina.
ASDFTYUIJCJSNBCXHNS.
Continua. sei. bravissima.

22/06/13, ore 12:58

Fantastico sto capitolo!! Amo Nate geloso è dolcissimo.. È poi Chick e Blair a prima mattina...fantastici!! E l'arrivo di Georgina e Carter questo si che movimenterà le cose!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa stanno architettando quei due!!

22/06/13, ore 11:16

Capitolo stupendo e molto divertente.. Quanto saranno carini Chuck e Blair?!? E anche i commenti del "ragazzo solitario"!! Ahahahhaha!!! Bravissima!! Posta presto!!

22/06/13, ore 10:27

Mmmmmm mi piace questo capitolo è così fbfjdvhbfhvjbdf *_*
non vedo l'ora che quei due si rendano conto che stanno iniziando a provare qualcosa
e ora con l'arrivo di Carter sono sicura che Chuck avrà una crisi di gelosia
Aggiorna presto ciao :)

22/06/13, ore 03:13

Maccciaooo capitolo stupendissimissimooo!
Aw, Chuck :33 Me lo immagino essattamente come nelle prime puntate della terza stagione adorabile
Anhe qui fa caldissimo ma tra 10 giorni vado un po' al fresco.. Go to London :*
Lo so che non ti interessa ma si fa così per parlare hahahhahaha
( oddio mi stai contagiando D: )
Humphrey come al solito sei inutile ora che ci sono i miei Chair, se litigheranno allora mi servirai per convincere questa a fargli fare pace ma ora sei insignificante!!!
Aggiorna presto, please *-*
Bacione grande grande, G.

21/06/13, ore 17:16

Eccomi!
Allora, come ho già avuto modo di dirti, seguo più di una tua fanfiction.
Mi sono accorta solo ora di non aver mai recensito questa, seppur sia una delle mie preferite.
Anzi, ricordo di aver avuto intenzione di recensire l'ottavo capitolo, ma non conoscendo la risposta all'indovinello (sappi che ci ho pensato cwc), alla fine ho lasciato perdere.
Un altro motivo è che io le leggo dal cellulare e con questo editor recensire è un'impresa impossibile.
Mi soffermerò a dare una mia opinione sulle mie coppie preferite:
-serenate: sembrano due bambini, quelli che si sporcanno con il cioccolato e ridono ma che quando la mamma li sgrida abbassano lo sguardo dispiaciuti; i biondini sono troppo coccolosi e il finale delena della serie mi ha un po' deluso;
-chair: sono due pervertiti, che il cioccolato lo usano per fare cose sconce e sembrano incredibilmente adulti, afflitti da quell'amore violento, rude, graffiante, proibito che io amo di loro; inutile dire che li ho shippati sin dall'inizio.
E come tralasciare il nosto (fastidioso) Dan?
A te Dan, devo concere l'onore di farmi morire dalle risate con le tue uscite inopportune: senza di te la storia non sarebbe la stessa e, almeno in questa fanfiction, non intrapendi un rapporto dair da farmi rabbrividire.
L'unico consiglio che posso darti è di agiornare presto, perchè aspetto con ansia il prossimo, come sempre d'altronde!
Spero che la mia recensione ti soddisfi,
L. :)
P.S. Te l'ho già detto che scrivi in modo stupendo? Beh, scrivi in modo stupendo.

18/06/13, ore 00:52

Awww è un capitolo strepitoso*-*. Chuck geloso :333 AHAHAHAH
Veramente, complimenti!<3

17/06/13, ore 21:32

Questa è una delle storie piu belle che io abbia mai letto ( e io leggo MOOOLTO)
Questo capitolo è la fine del mondo.. è dolcissimo! Come sempre Chuck e Blair che litigano per motivi inesistenti sono il MASSIMO .. Poi Chuck geloso è ADORABILE!Sia in gossip girl che in questa fanfiction!
Parlando dei nostri inimitabili C e B, sono semplicemente MERAVIGLIOSI, frizzanti, ironici, sarcastici. Sono inevitabilmente attratti l'uno dall'altro e insieme sono una meteora, di sensualità e dolcezza. Ora hanno deciso di essere amici di letto?? Immagino gia' che l'idea di "amici con benefici" andra' a finire male... Ahahhahaha!! Quei due sono fatti per stare insieme!
Poi sto Matt è davvero un idiota a non vedere Chick e Blair filtrare!!
Su Nate e Serena niente da dire sono bellissimi insieme.
Stranamente in questa ff adoro Dan:)
Gia non ho mai sopportato il povero Humphrey,finalmente un autrice che fa diventare quel topo da biblioteca (senza offesa) DIVERTENTE,SPIRITOSO!
Poi le vostre "litigate" so strappalacrime.
(Spero che Humphrey,non legga sta recensione,in tal caso, , Ahahah,okei NO)
Sono sicura che ti stai annoiando a leggere sta recensione per cui mi sbrigo.
Ti faccio i miei,sincerissimi complimenti,sei una bravissima scrittrice.
Sta storia è uno SBALLO.
Ottime idee! Brava anche Marty
Insieme fate una buonissima compinazione!
Continua presssssssto,avvisa.

Scusa anche per il monologo,non so contenermi.
Bye BYe <3

15/06/13, ore 20:06

oooooooooooootttimo capitolo.
Dico sul serio.
Ottime idee! Brava marty c:
Insieme fate una buonissima combinazione! ahahha
Continua presto c:
(Recensione modificata il 19/06/2013 - 04:43 pm)

15/06/13, ore 13:26

Questo capitolo è la fine del mondo.. è dolcissimo! Come sempre Chuck e Blair che litigano per motivi inesistenti solo perchè è più semplice non parlare che chiarirsi un attimo.. ahh l'amour *-* Comunque bravissima, mi piace tanto la storia e soprattutto questo capitolo, continua presto :* :*

15/06/13, ore 13:21

Capitolo davvero bellissimo, diciamo che Chuck geloso è la cosa più adorabile che io abbia mai letto!! Matt è davvero un idiota a non vedere Chick e Blair filtrare!! XD E poi c'è Nate che è divertentissimo nei suoi appuntamenti con Serena ahaha!! PS Dan come sempre è fantastico con le vostre "litigate". Comunque continua a scrivere così bene!!

15/06/13, ore 12:09

konnichiwa!! LO. ADORO. seriamente io e te dobbiamo aprire un account in comune se solo con una mia idea e le tue parole viene fuori una cosa del genere!!! sono stata per la prima metà del capitolo in fremente attesa (sadica, mi li hai fatto sudare 'sti giochini) e appena B ha iniziato a flirtare con chuck mi sono detta "ci siamo". complimenti, a mio parere il tuo miglior capitolo e il più lungo, wow!! però sai che sono pignola come poche quindi ti segnalo una piiiiiccola ripetizione (che non è nemmeno na vera ripetizione, ma vabbè) : durante il dialogo con matt (che è un deficiente se non si accorge di come blair flirtava con chuck) "poi io mi dovetti trasferire a causa di un trasferimento"; c'è trasferire e trasferimento, magari potevi sottintendere il secondo perchè dire sono "per il lavoro di mio padre" andava benissimo. ho amato dalla prima all'ultima parola il pranzo, davvero magistrale e quando siamo arrivate alle fragole con panna (e daglie 'ste fragole, ti piacciono con tutto eh?) è stato l'acmè (classicista, devi sapere cos'è) di tutto il capitolo. blair ha ragione, chuck geloso è ADORABILE. sia in gossip girl che in questa fanfiction, quando chuck diventa geloso è la fine a) per blair per le reazioni di chuck, come abbiamo visto qui; b) per quello che ci prova con blair perchè non arriva a fine giornata. e per un capitolo lungo, eccoti una recensione altrettanto lunga!! xoxo Marty
p.s. dimenticavo, ti voglio bene anche io <3
p.p.s. ti ho già detto che adoro questo capitolo?
p.p.p.s. humphrey, ammettilo, sono geniale.
p.p.p.p.s non nulla, avevo solo voglia di aggiungere un p.s. XD

15/06/13, ore 10:39

Mi sono innamorata di questa fanfic,spero che presto inizino una vera relazione,non vedi l'ora.
Alla prossima :)