History of an inevitable love
di Fecalina

15/06/13, ore 08:30

Ok ora amo sia te che marty..
Capitolo fantasticoo, Chuck geloso aww :')
Spero che aggiornerai presto questa meravigliosa storia <3
Un bacio, G.
Ps. Humphrey non è ancora fuggito? HAHAHHAHAH

12/06/13, ore 11:35

konnichiwa!! mmm... ti dirò la prima cosa che ho notato in questo capitolo è il titolo: è così simile a quello del capitolo 6, anche se questo è in italiano e l'altro in inglese. da una parte, per i chair, c'è lo champagne con le fragole, simbolo di eleganza ma anche in qualche modo di complessità come il suo abbinamento alle fragole, inoltre, essendo alcolico, si assoca facilmente all'ubriachezza che si associa subito al sesso; invece i serenate hanno il cioccolato con le fragole, l'abbinamento più semplice del mondo ma non per questo meno dolce (adoro le fragole col cioccolato) al contempo però indica la leggerezza, la semplicità, come ho già detto, e un'idea di "infantilità" (?) che caratterizza il rapporto tra i due biondi in questa fanfic . che dici? c'ho dato? esultiamo, humphrey, e speriamo che gli amici con benefici si evolvano XD. xoxo Marty
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 11:45 am)

11/06/13, ore 23:47

Ciao Fede, naturalmente io non mi smentisco mai e sono saltuaria nel recensire le storie a capitoli, anche perché l'inizio dell'estate e un branco di amici, particolarmente entusiasti, mi tengono intere giornate fuori casa. Stasera comunque mi sono rifatta e mi sono letta in un soffio gli ultimi sei capitoli e vorrei recensirli, anche se purtroppo non del dettaglio, tutti insieme.
Inanzittutto geniale e spassosissimo il modo in cui tu e il giovane solitario battibeccate ogni capitolo! Rido come una matta. Mi è piaciuto molto il capitolo in cui hai alternato i punti di vista di Chuck e Blair, il racconto diveniva più avvincente del consueto.
Arrivando a loro, i nostri inimitabili C e B, sono semplicemente MERAVIGLIOSI, frizzanti, ironici, sarcastici. Sono inevitabilmente attratti l'uno dall'altro e insieme sono una meteora, di sensualità e dolcezza. Ora hanno deciso di essere amici di letto?? Io scommetto contro Blair, perché contrariamente a quanto crede, si innamorerà (soprattutto perché l'autrice è una Chair incallita u.u). Adoro il modo in cui li racconti.
Di Serena e Nate non ho amato solo il fantastico rapporto che hanno con i rispettivi migliori amici, ma soprattutto il fatto che stiano insieme (o perlomeno finiranno insieme) u.u Me molto felice u.u
Bravissima Fede. <3
xoxo Maddy

11/06/13, ore 21:57

Ma che carini Chuck e Blair... Immagino gia' che l'idea di "amici con benefici" andra' a finirE male... Ahahhahaha!! Ma poi quanto e' divertente un Chuck super geloso?!?! Mi sono piaciuti anche Serena e Nate, anche se rimango una sostenitrice CHAIR!! Ahahahhaha!! Grazie anche per aver aggiornato cosi velocemente.. Anche perche' tutte le volte che entro non vedo l'ora di leggere la tua FF!!! Continua cosiii!! Bravissima!!!

11/06/13, ore 15:33

Gran bel capitolo...AMICI CON BENEFICI! (Almeno sono qualcosa)...Chuck Bass geloso che tenero...la "sua" Blair...
Adoro questo capitolo anche per il Serenate: adoro la parte degli aquiloni...davvero fantasiosa e fantastica...
Per la domanda preferisco non rispondere Perchè adoro quel pizzico di fantasia che dai a ogni capitolo e mi dà una sensazione di sorpresa quindi se vincesse io dovrei decidere per il prossimo capitolo...
P.s: mi sono accorta che sei molto veloce riguardo agli aggiornamenti e sono contenta per te perché non è una cosa facile aggiornare giorno per giorno come fai tu

11/06/13, ore 15:09

Inizio con il dire che amo questa ff, e Humphrey alle volte, anche se scoccia un pò perdere il filo del racconto, fa veramente ridere! Riguardo alla tua richiesta provo a dirti la mia anche se forse è un pò scontata.. La relazione fra N e S, così come nella serie, è semplice, come fra due bambini, fra C e B invece c'è un legame diverso, un'attrazione fisica, dovuta a doti che hanno in comune ma che lei alle volte cerca di nascondere, la gelosia, la vendetta, li rendono uguali.. come dice S a B nella terza serie "tu e Chuck siete due delle persone più egocentriche che conosca, ma due cose sbagliate insieme ne fanno una perversamente giusta" hahahahah amo questa frase. Spero di non essere stata troppo scontata e di aver centrato il punto, anche perchè sono abbastanza curiosa di capire tu cosa volessi intendere! Please aggiorna presto <3

11/06/13, ore 15:08

Questo capitolo è in assoluto il mio preferito!! Amici con Benefici ahahaha trovata fantastica!! Ma la cosa che più mi è piaciuta è stata l'ultima scena!!! “Credo che il cioccolato non sia così male in fondo, ma dovrebbe essere accostato sempre alle fragole”. Diciamo che dopo questa Nate è sempre più perfetto!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando ci siano altre scene Serenate!!

11/06/13, ore 14:53

ciaao c: è arrivata la rompiballe che critica c:
Allora.
Questo è stato un buon capitolo, non ho trovato errori, ne di battitura, ne di comprensione.
Diciamo che potrei definirlo perfetto c:
La specie di gioco che hai proposto è davvero bello :)
Ottimo modo per divertire e coinvolgere i lettori, anche se io non ho proprio capito che nesso ci sia ahah :)
Comunque di sicuro, qualcuno lo scoprirà e deciderà la sorte del prossimo capitolo!
Ah, lo so che non dovrei lamentarmi di questo maa.. è un po' brutto entrare ogni giorno e vedere che c'è un nuovo capitolo, cioè. Non ti sto dicendo che stai sbagliando eh!
E' solo che bho, ti dico quello che penso ahha :D
Ehhmm.. diciamo che, se anche hai il capitolo pronto, pubblicalo dopo un giorno insomma, due. Non dopo una settima o più ma neanche dopo 24 ore :)
Spero di esserti stata un po' d'aiuto anche oggi c:
Aaaaaaaaaah dimenticavo!
le scene tra S e N erano perfette. complimenti.

-Petra

11/06/13, ore 14:33

Ciaooooooooooooo allora capitolo meraviglioso!!!
I Chair friends with benefits, molto meglio di Mila Kunis e Justin Timberlake!!!!!!
I Serenate sono stupendii!
Non riesco a risolvere l'enigma, uffii )):
Aggiorna prestissimissimo, please
Bacio, G.

11/06/13, ore 01:01

Ciao mi piace e mi divertente tantissimo questa storia, e quest'ultimo capitolo è strepitoso!
Adoro soprattutto la parte:Sentì le braccia di Chuck cingerle i fianchi, chiuse gli occhi, non per assaporare il momento o altre stupidaggini simili, ma perché sapeva di essere nella merda.
“Tu credi?” le disse Chuck a un centimetro dalle sue labbra, B poteva sentire il respiro caldo di Chuck sulla sua pelle.
Le sfiorò il labbro inferiore, senza mai baciarla davvero.
“Non ho mai avuto dubbi” sussurrò B prima di schiacciare le proprie labbra su quelle di Chuck.

Avevano ancora gli occhi chiusi, quando sentirono anche l’inserviente spegnere l’ultima luce, chiamare l’ascensore, ed andare via.
Avevano gli occhi chiusi mentre si baciavano famelici, ancora e ancora.
Avevano gli occhi chiusi, quando Chuck scese a baciarle il collo, il seno, quando le sue mani si ritrovarono sotto la camicia di lei ad accarezzarle la schiena.
Avevano gli occhi chiusi, quando Chuck la prese di peso e la fece sedere sulla scrivania, alzandole la gonna mentre le mani agili di lei facevano sgusciare fuori i bottoni di madreperla dalle asole della camicia di Chuck.
Fu ad occhi chiusi che Chuck entrò in Blair, mentre lei urlava il suo nome e, ad occhi chiusi, si resero conto che, per quella notte, avrebbero pagato entrambi, prima o poi.
Ma intanto si godevano il momento, i battiti dei loro cuori e i corpi schiacciati l’uno contro l’altro, tutto rigorosamente ad occhi chiusi.
Complimenti :D

11/06/13, ore 00:42

La tua è una delle storie più belle che abbia mai letto, sei davvero brava!
Stranamente in questa ff adoro Dan:)
Per quanto riguarda i chair, che dire sono adorabili*-*.
ps: anche l'ultima parte è scritta bene, per niente disgustosa.

10/06/13, ore 22:07

konnichiwa!! humphrey, ti do ragione: desk, sex!! cara mia, hai di fronte una lettrice di yaoi ormai veterana (sigh, le amiche che ti portano sulla cattiva strada, chi non ne ha?) quindi se mi disgustasse questo sarei ipocrita. consiglio a questo punto: cambia il rating in arancione, mi raccomando. una piccola nota: Ora era sera. è tecnicamente scorretto perchè l'ora indica il presente e era è al passato. trova un sinonimo che vada bene al passato per indicare contemporaneità tipo "in quel momento". humphrey, parlo con te: coalizziamoci. asfissiamo la nostra fede in modo che questa storia sia ancora più chairosa. che dici? xoxo Marty
p.s. scherzo fede, lo sai (però di chair non ce n'è mai abbastanza XD)

10/06/13, ore 21:56

konnichiwa!! la tastiera ti ha mangiato una r nel tuo angolo (secondo rigo). adoro questo capitolo, seriamente è strepitosamente chair. e la parte serenate è adorabile, il comportamento dell' archibald è così ic che mi stupisco non l'abbia fatto nella serie!! chuck e blair *O*. li adoro!! sono così belli insieme e i loro "battibecchi" sono così loro!! daniel humphrey, piantala di interrompere per fare commenti senza fondamento. ha ragione fede, il fidanzatino delle medie è tutto tranne che un clichè. aggiorna thod!! xoxo Marty
p.s. hai visto?? su la5 oggi è finita la quinta stagione (con la meravigliosa scena al casinò, la adoro!!), credi che ora inizierà la sesta?? anche se l'ho già vista non vedo l'ora!!!

10/06/13, ore 19:00

Hei hei hei come fai a non essere convinta dell'ultima scena sono meravigliosi !!!!!!!!
Ringrazio Dan ma sono contenta che non ci sará per un po'..
La prima volta dei Chair waaaaa :')
Ti saluto, aggiorna presto!
Baci, G.

10/06/13, ore 17:58

Okay, questa fan-fic mi piace sempre di più!! Desk!Sex? è geniale! Finalmente Blair è caduta ai piedi di Chuck (urletto isterico), li adoro e adoro questa storia. Bravissima, aspetto il prossimo capitolo con ansia. Ciao^^