I saved you, now you're my slave.
di Jong_Key

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/06/13, ore 16:03

Sei riuscita a farmi rimanere a bocca aperta.........sono schioccata quasi, la bastardaggine di Jjong è..wao, la fanfiction è fatta benissimo secondo me e non vedo l'ora che continui.
Quindi ti lascio con questa recensione e buon lavoro TT u TT

30/05/13, ore 22:06

OHMIODIO hahahahaha oddio questa ff la amo hahaha
non posso scriverti un commento lungo perchè l'unica parola che mi viene in mente è meravigliosa hahaha
la adoro basta, spero di leggere presto il seguito hahahaha

30/05/13, ore 21:09

ciao!! Complimenti! Mi ispira molta la tua storia :) mi è piaciuto come li hai fatti incontrare, essendo solo il primo capitolo ci sono ancora molte cose da scoprire :) al prox :)p.s chissà che farà key?!!

30/05/13, ore 17:06

Cavolooo, continuala please *__* mi piace moltissimo: spontanea, essenziale, diretta, perfetta al punto giusto. di certo continuerò io a seguirti.

30/05/13, ore 13:51

Sinceramente ....amo questa idea di Key domestica (schiavo) di Jonghyun...mi piace davvero molto e credo ke ti seguiro in tutti i capitoli e li recensiro ...be ke dire come primo capitolo è interessante e nn vedo l'ora di leggere il resto ...alla prossima ♡♡

30/05/13, ore 01:40

presente *-* seguirò la fanfiction la storia sembra molto carina *-*

29/05/13, ore 22:45

Beh, una jong key hot, non potevo di certo perdermela :D La storia preannuncia bene, key malmenato da un tizio (cosa bisogna fare oggi per trovare un lavoro, pure le risse >.< ) e salvato in extremis da jong che però per farsi ripagare del salvataggio praticamente lo schiavizza!! Ma povero, e dire che lui cercava solo un lavoro!! E dopo averlo fatto cucinare si vuole mangiare lui, chissà come ne verrà fuori XD Spero che posti anche il continuo, intanto la metto tra le seguite :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]