Per dove bisogna andare, per andare avanti?
di ginny900

20/05/14, ore 06:23

Mi è piaciuto questo capitolo, mi piace questa storia, ma forse un anno di distanza è un po' troppo... Potresti farti pedonare aggiornando più frequentemente, una paio di volte alla settimana sarebbe perfetto,così i lettori, si potrebbero affezionare alla storia e all'autrice. Mi piace il modo fluido con cui scrivi, "giusta" la lunghezza dei capitoli, con una una trama interessante. Aspetto a breve il prossimo capitolo, che sono certa sarà molto ricco. A presto :D

18/06/13, ore 21:46

Ciao Ginni!
sono norma, non ti preoccupare, non sei sola! bè, ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e ti volevo dire che la storia non è niente male, secondo me. Mi piace molto il modo in cui descrivi i sentimenti di Draco, quel misto doloroso di solitudine, rabbia, risentimento e tristezza che lo accompagna dovunque, rubandogli il sonno e la sicurezza. Penso che il suo rapporto con Herm è più complicato di quello che sembra; secondo me è ammirato dalla forza della ragazza, dal fatto che lei rappresenta quell'indipendenza che lui non ha mai avuto, ma non riesce ad ammetterlo e quindi si sforza di disprezzarla, sperando di nascondere quello che prova veramente. Adesso poi che ha capito che le cose con Ron non vanno bene come si aspettava, questo sentimento ancora confuso sta affiorando lentamente senza che lui possa impedirlo. Herm mi fa un pò pena, visto che non si capisce cosa gli è preso a quel tonto di Ron e lei non si merita di certo questo trattamento, senza parlare poi di quell'associazione a delinquere di Harry e Ginny, che stavolta l'hanno combinata bella grossa! fammi indovinare, vogliono usare la pozione su un certo rosso, vero? bè, vedremo cosa ne uscirà fuori. L'unico appunto che posso farti è curare un pò più la forma e la punteggiatura, perchè ho notato che certe volte usi espressioni un pò scorrette, ma nel complesso mi la storia è buona (spero non ti dispiaccia, ma di solito tento di dare consigli sulle cose che secondo me possono migliorare, ma comunque sei tu l'autrice, quindi sei tu che decidi!), quindi a presto con l'aggiornamento!
con affetto
norma