Hi, we're One Direction.
di _HoranikBraff

08/08/14, ore 13:46

mitica, unica, fantastica. assolutamente great.
ci ho riso molto, non saprei nemmeno dirti la mia parte preferita perché è favolosa :')
beh, in verità, non so nemmeno quale sia la mia preferita tra queste OS HAHAAH
comunque geniale l'idea della fanfiction nella fanfiction e boh, bellissima!

08/08/14, ore 00:14

XD adorata fino all' ultimo!!
Ma come ti è venuto in mente???
Facile da leggere, niente errori, neanche troppo lunga poi quella parte della FF Ziam!!!

07/08/14, ore 22:58

Lasciatelo dire... Sei un genio.
Giuro che mi sto spaccando in due dal ridere..
Poi scrivi anche molto bene.
Inizio col dire che non sono Larry, ma qua ci sta davvero bene e... Mi serve ossigeno Hahahaha xD
Penso di aver detto tutto:)
Baci
-theTORNgirl

03/08/14, ore 13:11

ODDIO GENIALE!!!!!!!
Mi hai fatto morireeeeee!!!!
Ahahah! Prima ti dico che quando non leggo storie Niam (NIAM MY ONLY LIFE) adoro quelle comiche e demenziali!!!!!!
E perciò ho trovato questa! Assolutamente carinissima!
Vabbé, alla fine c'era una minuscola Ziam (per la Larry non ho nessun problema, anzi, traduco le storie di un'autrice Larry) ma mi va bene comunque!!!!!
Allora! In alcuni punti ho davvero riso come un idiota e tutti quelli che avevo di fianco mi hanno guardato male!
Uno è quando Niall impreca! Ahahahah! Anche secondo me, guardando alcune interviste varie, non è un santarellino con le parole e gli piace un sacco insultare, bestemmiare e dire parolacce! Uhuh! Ma lo amo comunque, se è con Liam! ;)
E ovviamente ho riso fuori l'anima nei punti in cui leggevano le parti erotiche! XDXDXD
Però volevo solo farti notare che, avendo inserito quelle frasi, forse dovresti cambiare il rating della storia solo perché sono presenti... Ahah! Vabboh! Io non sono rimasto turbato! Anzi, mi sono divertito un sacco!
E come ho potuto non scoppiare a ridere quando hanno intuito cosa fosse la Ziam e quando c'era anche Niall che li shippava! OMMIODDIO, quest'ultima trovata è amazing!
Ahah! Mi ha fatto venire in mente quel periodo in cui avevo appena scoperto anch'io le fanfiction sui 1D e vedevo questi strani nomi che ero sicuro al 100 % non fossero dei cinque componenti!
Perciò aggrottavo la fronte quando leggevo Zouis, Narry e soprattutto (non so perché, è l'ultima che ho capito) Lirry! Ahahahaha!
E poi su molti stereotipi hai ragione!
Per esempio, nonostante io lo adoro (quando sta con Niall, ribadisco!) ed è noto da tutti/e gli/le boy/directioners come Daddy Direction, Liam mi sembra comunque un po' tonto, un pochettino noioso (nel senso che il suo umorismo, da interviste varie, ho notato che è sempre un po' scontato...), e non troppo responsabile tanto quanto gli altri quattro!
Ahahah! E la fissa di Louis con Kevin e le carote non mi è mai stata tanto chiara... Uhm, credo di aver capito che aveva citato queste cose nei confessionali a X Factor!
Ahah! E ridico che da quello che ho capito anch'io, Niall non è un puro angioletto, ma da bravo irlandese gli piace dire battutacce, bere molto e fare un po' di casino!
Ma lo amo comunque... (Sai cosa sto per dire...) quando è con Liam! Uhuh!
Sono un malato Niam shipper!
Ma la tua storia è bellissima!
Molti autori che scrivono storie demenziali, poi finiscono per perdere completamente la grammatica e l'ordine logico-sintattico delle frasi, tanto che sono obbligato a rileggerle più volte fino ad arrendermi e saltare quella parte.
Tu invece hai mantenuto anche una immediata comprensione delle parole e dei concetti, e le battute erano ben proposte e azzeccatissime.
Uops, ho parlato con tono troppo serio in quest'ultima parte!
Ho visto che c'è un'altro capitolo!
Mi ci fiondo subito!
Magari proverò a scriverti un'altra recensione (oddio, questa è chilometrica!!!) anche se mi fanno male le dita per aver cliccato troppo questa tastiera! Ahahaha!
Però ho notato che è rimasta senza aggiornamento da tanto tempo! (Ops, ho appena letto l'altra storia e ho notato che l'avevi aggiornata già di giungo 2014, ritiro quello che ho detto!)
Ti prego, continua! Sono sicuro che il capitolo che mi accingo a leggere e quelli che spero un giorno pubblicherai mi divertiranno tanto quanto mi ha divertito questo!
Un abbraccione! Ahah! Hai saputo riaccendermi la giornata!
Ciauuu! :)
PS: Ehm, ci ho davvero ripensato... Nonostante abbia davvero riso come non mai per le citazioni a luci rosse, sarebbe un po' meglio se cambiassi il rating almeno ad arancione! Non so, fai tu! Sono sicuro che non turberà nessuno (ahah! Noi lettori e scrittori di fanfiction slash sui 1D non possiamo averne che piena la mente di quelle cose! XDXDXD) ma mi sembra più appropriato! Un bacione!
(Recensione modificata il 03/08/2014 - 01:37 pm)

10/06/14, ore 23:06

Davvero stupenda ho riso dall'inizio alla fine. Se il tuo intento è stato fin dall'inizio far ridere, be' ... ci sei riuscita eccome! Complimenti!

15/01/14, ore 01:22

Questa recensione la farei solo di 'AHAHAHAH' ma è vietato dal regolamento, damn ç.ç
Ok, inizio la recensione seria.
Innanzittutto, sai che io non amo molto le slash. Ma il modo in cui qui hai trattato l'argomento (Larry, tra l'altro) mi è piaciuto molto.
L'hai buttata sul ridere, e io ho riso insieme ai personaggi.
Le scene che mi sono piaciute di più, credo, siano quelle dove Niall inizia a tirar giù paroloni che fanno concorrenza agli scaricatori di porto.
E dopo anche quando Harry spiega a Zayn(?)(al momento non ricordo e non ho voglia di scorrere su a cercare, i'm sorry ç.ç) la questione delle carote. Lì sono morta, giuro.
Il fatto che tu abbia voluto fare questa One Shot per, alla fine, prendere per il culo le fan fiction che circolano in questa sezione, mi ha davvero fatto sorridere.
Non sono in molti quelli che fanno storie comiche e che riescono a far ridere i lettori, e allo stesso tempo non offendere i personaggi (reali, come in questo caso). E' un lavorone lol

La metto volentieri nelle ricordate. In futuro se vorrò ridere un po' so dove potrò farlo :D
Ora evaporo, giuro.

Un bacio,
Rain ♥

13/01/14, ore 18:03

Ciauuuu :3
Ho letto questa ff vari mesi fa penso, e l'ho messa tra le ricordate perché ho riso come mai per una ff :")
Davvero, quando voglio ridere, leggo questa OS e... beh dicono che ridere faccia bene no' u.u
Io poi sono Larry shipper, quindi non ti dico.. anche io li immagino un po così :")
Brava, bel senso dell'umorismo.
Lisa xxx

25/06/13, ore 03:54

Ciao Ronnie,
allora questa one shot è demenziale quanto fantastica e ovviamente amo quando le fan degli one direction 'sfottono' in maniera implicita le directioners, avete tutta la mia stima.
Ho riso per tutto il tempo, ho adorato il personaggio di Niall ed il colpo di scena perché inaspettatamente si scopre che la fanfiction Ziam l'ha scritta lui.
Ho gradito i momenti Larry, naturalmente, e la personalità spiccata della Sassy Queen.
Liam è sempre nella zona 'kill me, please' e mi ha fatto ridere tantissimo la sua reazione dopo aver letto la scena del fellatio.
Sei un genio.
Un bacio,
Alyssa.

P.s. Queste tue idee che ti assalgono durante la notte sono molto gradite ;D.

11/06/13, ore 16:58

Mi hai fatto morire. Questa os è fantastica! (':
Complimenti anche per come scrivi!
Un bacio!
xx

11/06/13, ore 16:49

A parte il fatto che sono morta dal ridere. Sono assolutamente morta dal ridere.
Il finale mi ha fatto rotolare, letteralmente, giù dalla sedia.
Ovviamente, Niall è sempre il colpevole di tutto. Non c'è da sorprendersi.
AHAHAHAHAH. Ti ringrazio per avermi fatto fare 4..o 5, o 6 o 7 o 8 o 115 risate.
Anche scrivendo una cosa che fa ridere, hai dimostrato che scrivi troppo bene.
Complimenti :')

06/06/13, ore 15:46

Oddio, ma ho riso come una maLata alla parte di Niallerrrrrrrr ahahahahahah sei da stimare!
Amo questa os! Ahw, bravissia e complimenti!
Poi alla fine che Niall aggiorna la sua Ziam mi ha sconvolta :O ahahahahahahahah belliissima!p
Ps: e' xfchkjhgfghjk <3

30/05/13, ore 23:05

ahaha questa cosa è fantastica, mi ha fatto morire! Dovresti farne altre! :D

30/05/13, ore 21:51

Non ci sono parole per descrivere come mi sento in questo preciso momento, ma esistono dei suoni che possono avvicinarvisi e che io posso trascrivere in maniera più fedele possibile alla realtà: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHHAHAHAHAAHHA... OH.MIO.DIO... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA... non respiro... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH morta. Sono caduta per terra dalle risate e tu da oggi sei un mito vivente. GENIALE, assolutamente geniale! Ciaooo! -A.

30/05/13, ore 18:29

Ahahhah
mi sto scassando
sei un mito
ma dove ti vengono certe idee!?!?!?
sei bravissima
baci
xoxo
ilary

30/05/13, ore 18:15

AHAHAHAHAHHHAHAHAHAH oddio AHAHAHAHHAHAHAHA ne farai un altra? lol praticamente sono morta e risorta più volte di beatiful leggendolo xx