Sunshine.
di Draclaire

08/12/13, ore 12:00

ciao :) Ho iniziato a leggere la storia e l'ho terminata immediatamente :) mi incuriosisce, specialmente quel Daniel...ha un non so che di misterioso :) ho visto che lo stato della storia è "in corso" quindi spero di poter continuare a leggere gli aggiornamenti perchè la storia è bella :) mi piace moltissimoooo :)
Baci

04/06/13, ore 18:08

Uooo !!! Daniel mi intriga,come tutti i tuoi personaggi, ma prima di dire chi preferisco tra i due macho di questa fic, devo prima leggere taaaanti altri capitoli, che aspetterò con ansia!!

Un bacione
Roxy

03/06/13, ore 16:01

Ehilà! Ci piace questo nuovo capitolo (che ho letto al posto di studiare scienze...), moolto interessante (soprattutto Daniel, mi sa che inizio a shippare la coppia Deniel - Daniel+Dena -), scritto bene come al solito, nessun errore come al solito, fantastico come al solito... E aspetto con ansia il nuovo capitolo (come al solito), oggi sono alquanto ripetitiva, forse perché sono stanca della scuola e ormai il mio cervello lavora un po' come un vecchio vinile e quindi non mi vengono in mente altre cose da aggiungere. (le prossime recensioni avranno più senso, I promise)
Un bacio, nich