I am a nerd 2.0
di ciaomils

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/06/13, ore 20:00

Hai aggiornato e non me n'ero accorta cc ... Comunque stupendo lol spero aggiornerai presto. Scrivi bene, solo qualche piccolo errorre.
Questo jean mi ha rotto lo palle eh ... Evapora, lei č di justin

07/06/13, ore 20:31

Beh, dobbiamo scoprire di più di questo tizio o:
Mi pare ovvio.
In pratica è il contrario di Justin haha.
Spero di trovarmi tanti colpi di scena per questo seguito uu

Comunque, finito di leggere Insurgent?
Io non so se ce la faccio ad aspettare fino al prossimo!
Tobias e Beatrice sono proprio la mia otp.
è diventanto la mia saga e libri preferiti ormai, ti devo ringraziare perché senza di te magari chissa quando l'avrei letta, forse non sarebbe mai successo!

Alla prosima :)

06/06/13, ore 21:45

jnvjias sei una grande wgbwoego ti amo kldgnrwoiug loldkjfg sto impazzendo iugheiurh g

delirio mode on :')

gnlehg sei braviddima parapara tunz tunz tunz ;)

06/06/13, ore 20:33

Amo questa storia , praticamente in questo capitolo lei sta con un'altro , HA FATTO BENE! xD :)

05/06/13, ore 20:19

TłnZ TłnZ TłnZ PąRąPįRą TłnZ TłnZ TłnZ ok torno in me:') Sei akflskgdl a scrivere,davvero,ti amoo ! ;) beeeeeeentornata tra noi comuni mortali(?) Dopo prendo il pc (sto recensenfo dal cell) e ti seguo su entrambi i tuoi profili tuģtter e mi sento non so come e ho voglia di leggete le tue storie,sei la mi autrice preferita, subito dopo zia Row ;) aggiorna,quando puoi ;)

05/06/13, ore 19:39

TU.CONTINUI.ORA.QUESTO.CAPITOLO.PRIMA.DI.FARMI.IMPAZZIRE.
ti preeego *piange* amo questa storia, la amo veramente, quindi continua cc.
*piange ancora*

04/06/13, ore 18:46

Siiiii hai continuato ❤ sei bravissima a scrivere :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Questa storia č fantastica ** Sono felice del tuo ritorno ** Continua al pił presto ❤❤❤❤❤ ciaooo 😘

02/06/13, ore 17:45

Aaaaaaaaah bentornata! Sono contenta che hai ricominciato a scrivere jerhvbihfevnnce io amo questa storia! Beh comunque sono curiosa di sapere cosa dice lei c: mah, mistero! Beh continua presto baci ❤❤

31/05/13, ore 18:20

la storia č fantastica e amo il modo in cui scrivi, sei davvero originale! non vedo l'ora di leggere il resto aggiorna in fretta, non so come passerņ il mio tempo nell'attesa dnakbdwkm

31/05/13, ore 14:45

Asdfghjl amo questo capitolo! Amo te e la tua storia! Scusa se ieri non ho potuto recensire, ma leggevo un'altra ff.
Riguardo il nome ... Sei originale come justin lol
Ti prego non fare che non aggiorni per settimane ....
Ciao tesoro

31/05/13, ore 13:08

Sbrigati ad aggiornarla č bellissima come la prima serie *-*
Secondo me nel prossimo capitolo lei lo manderą a quel paese Ahahahaha XD
Ma dopo ritorneranno di nuovo insieme anche se ci sarą un terzo incomodo

30/05/13, ore 21:14

oh.mio.dio... questo capitolo č stupendo <3 gli ha detto ti amo!!! wow :)sei bravissima a scrivere
BACI XX

30/05/13, ore 20:37

Ti ricordi di me? Io non mi sono scordata che oggi postavi! Comunque, ti devo ringraziare. Quando avevi postato l'ultimo capitolo della prima serie, avevi detto quella cosa di Divergent, no? Io allora cuoriosa l'ho scaricato sul kindle e poi l'ho finito in un giorno! E poi il giorno seguente l'ho riletto! Cioč haha oggi infatti sono andata alla feltrinelli a cercare il seguito e l'ho trovato tipo in uno scafale che stava per terra, ero tipo morta Lol il bello č che anche un'altra ragazza lo stava cercando :') hahah Per quanto riguarda il capitolo, bellissimo cc non vedo l'ora di leggere il prossimo :) Deb xx

30/05/13, ore 16:40

Asdfnvjdnicmlsmcjf mi sei manca un casino ti giuro! Aspettavo DA TANTO TANTO TANTO TEMPO GIUGNO *w* <3 secondo me justin e liz si rimettoo assieme, solo che justin la incorna di nuovo con charlie e liz verrą consolata da mike (?) non so perché io mike lo immagino come harry styles, dei 1D (?) comunque c'č un motivo se questa storia e tra le mie preferite, ti consiglio di aggiornare presto. Ti adoro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]