I am a nerd 2.0
di ciaomils

25/06/13, ore 20:45

Oddio :) mike innamorato non è adorabile ma dolcissimo :) e liz non è la sua fan numero uno, lo sono io... Liz è troppo indecisa quindi voto per mike :) sei bravissima <3
baci xx

23/06/13, ore 23:53

trovo mike dolcissimo ma anche te djsbfjlg lol voglio leggere aiuuuuto aggiorna presto ti prego znnjezn scrivi davvero benissimo e hai una fantasia unica, sei troppo bho djah sarà la decima volta ma è una delle mie ff preferite cc

23/06/13, ore 23:51

Oiiii scrivi benissimo voglio leggere anche il prossimo capitolo il prima possibile,Intese? INTESE!

23/06/13, ore 20:59

Voglio sapere a che chiede di uscire , lo voglio sapereeee !!!1 bellissimo capitolo comunque :)

19/06/13, ore 19:59

Oooohhhh continua,scrivi da DIO.
Voglio leggere il prossimo capitolo.
AGGIORNA PRESTO e.e

19/06/13, ore 18:02

aiuto non è bello il capitolo? sei seria? djabdid scrivi benissimo anche le scene hot ahahahha sta' tranquilla apprezzeremo tutto(?) comunque amo questa ff davvero tanto, insomma sarà l'ennesima volta che lo dico ma è una delle mie preferite! scrivi davvero molto molto bene, continua presto!!

17/06/13, ore 13:01

'Liz mi ha parlato tanto di te.'
'oh, davvero? io non ho mai sentito parlare di te.' AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che stronzo però c:
inutile dire che amo il rapporto di Mike e Liz, sono bellissimi*^*
quando aggiorni, fammelo sapere. Spero presto. baci xoxo<3:)

16/06/13, ore 18:49

Occristo...
Ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego.. continuaaa sdfghjkfg amo questa FF *-* occristo, l'ho già messa tra le preferite *-* sdfghj
Continua presto, e fammi sapere appena posti il capitolo baby ;)

15/06/13, ore 14:39

Vedi di continuare seguo tutte le tue storie e scrivi da Dio Continuaaaa;)

14/06/13, ore 16:57

Ho sclerato troppo quando ho visto che avevi postato la seconda stagione AHAHAH, anywaay, mi sembra simpatico questo Jean e penso che lui e Liz sarebbero una bella coppia*---* ma allo stesso tempo vorrei che tornasse con Justin lol, sono  evidentemente combattuta ma pazienza.
Spero che aggiornerai presto, un bacio. :)

14/06/13, ore 15:59

la prima a recensire (credo) mi gaso bfcsdjbfvds torno seria
credo che questo sia il capitolo più bello aiuto devo continuare a leggerlo per favore aggiorna in fretta bdnshbvfd
amo anch'io la maggior parte di libri che hai elencato, maggiormente the hunger games!
scrivi benissimo davvero, riuscirai a realizzare il tuo sogno ne sono sicura!

13/06/13, ore 18:26

TU.ORA.SCRIVI.IL.TERZO.CAPITOLO.
ti prego, prima che divento una pazza dai capelli elettrici che lancia gatti ovunque ouo
AMO.LE.TUE.FAN.FICTION. <3

10/06/13, ore 14:59

okay, okay..ho iniziato a leggere la prima stagione di 'I'm a nerd.' ieri sera e ho finito ora..ti giuro, è una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto :)
Sto Jean però deve mettersi da parte, perchè io voglio i justiz(?) insieme, di nuovo..si, lui ha sbagliato, ma è così dolce adfred*^*
continua così, sei davvero brava a scrivere :)
aspetto il prossimo capitolo, baci. xoxo<3

09/06/13, ore 23:10

WE WANT JUSTIN! *cori da stadio*
questo jean è carino maaaaa, justino è il meglio!
non vedo l'ora del seguito sciau <3

09/06/13, ore 23:10

Ti prego continua *-* Amo questa ff ♥ Sei bravissima *-* Questo capitolo è aksjkghf ♥