Love is more than just holding hands
di Roxanne Potter

10/06/13, ore 21:56

Ciao.
Alla fine ce l'ho fatta a recensirti. Che dire di questo capitolo? Pensavo di essere preparata, invece, è stato davvero straziante.
E la cosa bella è che è straziante ma in modo dolce. Nonostante le immagini evocate siano tragiche, c'è un'atmosfera lenta, calma, che rende tutto più sopportabile. Anche quell'assenza di Paul che stringe il cuore... :(
Complimenti, scrivi davvero benissimo. Spero di leggere presto un'altra slash McLennon...

08/06/13, ore 13:16

Non ho mai letto storie su artisti musicali, frequento solo il fandom di HP, ma la tua mi ha incuriosita, così ho dato un'occhiata e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Sei stata davvero molto brava e originali, soprattutto completa pur nella sintesi di poche righe! Complimenti! ^.^

07/06/13, ore 15:17

mentre la stavo leggendo non riuscivo a smettere di piangere ... Mi si è strinto il cuore! Lo so che i finali tristi rendono le storie più belle però sarebbe stato più bello il contrario, ma questo non toglie che sia una ff stupenda! Complimenti! P. S. A New York nevica di inverno XD
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 03:47 pm)

07/06/13, ore 14:51

Davvero molto bella, anche se adesso mi è venuto il magone ç_ç
E'... straziante. Povero John :c

Ti faccio i miei complimenti, è stata davvero una bella raccolta di McLennon,brava!
Inoltre sono contenta del fatto che forse scriverai anche una Starrison *^*
Si può benissimo ricamare su questi quattro adorabili ragassuoli, aw.

Vaa bon, ora scappo.
Ti rifaccio i complimenti :3

31/05/13, ore 21:29

Wow, cioè... wow.
Questa sera avevo aperto efp con l'idea di recensire il primo capitolo di questa storia, invece mi sono ritrovata il secondo. E che meraviglia di secondo capitolo.
L'idea di ambientare tutti e tre i capitoli nello stesso giorno è molto originale. Anche se il prossimo capitolo immagino sarà la tristezza e la disperazione. :(
Ma ci penseremo quando sarà il momento. Soffermiamoci su questi due:
-il primo è decisamente carino, è l'esempio classico di fluff. La questione delle mani fredde è dolce e allo stesso tempo passionale.
-il secondo è un fluff molto più romantico, con il bacio contro la parete, sotto la neve, e la paura di essere visti. Un capitolo perfetto.
E il tuo stile è davvero bellissimo, delicato, dolce, perfetto per la ff. E cosa che per me conta moltissimo, senza errori di grammatica.
Complimenti.

31/05/13, ore 21:19

Ow, dolcissimamente diabetico, sempre nel senso buono del termine.
Bellissimo capitolo, mi è piaciuto tanto.
Sono così dolci, teneri e ... umani (non sto insinuando che Mr. Macca e Mr. Lennon siano in realtà dei vampiri in agguato, ma intendo dire che li hai descritti come persone prima di tutto e non come delle star).
In pratica mi è garbato assai, ti faccio ancora tanti tanti complimenti.

31/05/13, ore 18:59

Paul che aveva paura della neve, che puccioso!! e John che gli fa "passare" la fobia con un bacio è estremamente dolce .. anche io avrei fatto come Paul per farmi baciare da Johnny!! però mi dispiace un po' anche per gli altri due Beatles che li stanno aspettando e loro due non si fanno vedere .. ma credo che sia giusto così!!! ... a parte questo non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo!

30/05/13, ore 22:30

La neve, Paul e John. Il mix perfetto, in pratica.
Bellisima, semplicemente bellissima.
Dolce, terribilmente dolce. Ma assolutamente meravigliosa.
È una storia semplice e con la sua semplicità fa subito centro nel cuore di chi legge.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
È davvero fantastica.
Adoro il modo in cui scrivi.

30/05/13, ore 21:14

anche se é un po' corto non é male come capitolo iniziale! John che aspetta Paul davanti al portico e poi quando arriva gli riscalda pure le mani.. É veramente il massimo del romanticismo e della tenerezza! Quindi sono curiosa di leggere il seguito! Spero di leggere il continuo il prima possibile .. E alla prossima

30/05/13, ore 19:35

Ommioddio quanta tenerezza!
Per quanto la storia sia cortissima è assolutamente riuscita. Sembra quasi di vederli.
"Le chitarre possono aspettare" <3