Heart Attack
di Marika_Salmaso

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/05/14, ore 11:45

Fantasico!Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli
P.S.Sei bravissima a scrivere<3

03/02/14, ore 15:55

uauuuu !!! complimentiiii!!!! bellissima =) vorrei leggerla tutta in un giorno mapultroppo,la scuola,i compiti e gli altri impegni non me lo permettono! :( huff.... non perdo tempo =P BACI <3

02/12/13, ore 23:10

Allura ...
Secondo me dovresti scrivere meglio i fatti che accadono, non so, è tutto raccontato troppo velocemente.
Secondo me la storia diventerebbe bellissima, perchè il contenuto è davvero interessante!!

-Jessica xx

02/12/13, ore 23:06

Eccomi a recensire <3
Allora, 'sto prologo è piuttosto intrigante.
Ha quel qualcosa che invoglia il lettore a continuare a leggere, bravaaa!!!

-Jessica xx

19/09/13, ore 20:09

*O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O* *O*

06/09/13, ore 00:18

Wow ww wow!!! Bravisdima è un ff stupenda te lo ho sempre detto bravissima supe con questa storia mi hai reso davvero felice da un lato e triste dall'altro felie perchè bhè diciamocelo scrivi benissimo e poi perchè è finita nei migliori dei modi.....ma. triste perchè una delle ff che amo di più è finita ;.......grazie per aver publicato una storia così sei fantastica Baci baci francy

02/09/13, ore 23:33

Ei volevo dirti che la storia ha davvero una bella trama ma devi stare attenta alla grammatica, per esempio ci sono più di una volta verbi avere senza 'h' che hai invece messo magari dove non andava.
Sono già arrivata più o meno al capitolo 48 e ho notato più volte errori grammaticali anche con l'uso di alcuni  tempi.
Sia chiaro che il mio non è un insulto a come scrivi, anzi come detto trovo la trama avvincente, originale e molto simpatica e volevo solo dirti di stare attenta alla grammatica.
-Kenia xx

01/09/13, ore 21:58

Questa storia e molto bella a parer mio ...anke se alcune volte e un po confusa spero si aggiusti andando in la comunque ti faccio i miei complimenti davveroo!! Ciaoooooo

29/08/13, ore 17:09

ho letto la tua storia in 2 giorni è stata okmjnhbgfvb ti giuro, mi è piaciuta 1 casino bacii

28/08/13, ore 01:29

Bellissima storia! Sono così dolci Marika e Niall , anche Bea e Lou ❤ io non avrei mai scritto una storia così! :D xxx Sofia

27/08/13, ore 15:25

oddio ç.ç che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii >w< sono tenerissimiiii çwç complimenti ottima storia *w*

26/08/13, ore 16:24

Mi hai fatto emozionare davvero!!sono triste perchè non volevo che la ff finisse....è stata una delle ff più belle che io ho mai letto...mi è piaciuta con un casino..grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare!!
Baci xx

26/08/13, ore 13:32

Bellissima ff la adoro non vedevo l'ora di leggere questo capitolo be e da "paura"

24/08/13, ore 09:40

Che bellaaaa <3 non vedo l'ora di sapere il continuo, son davvero curiosa :D aggiorna presto ! :-*

24/08/13, ore 01:50

Sei una cacca perche hao usato il mio picola stela cacca di una donna ti amo sei dolce con liam pero nei miei sogno siete molto piu perversi ahahahahahahah mamma oh che porcellini.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]