Zac,ma in che guaio ti sei cacciato?
di Judith Kylem Sparrow

02/01/08, ore 16:13

evvai grande ashley!!!! e anche zac ha fatto bene...ma qual'è il piano di vanessa? aggiorna presto baci!

01/01/08, ore 21:42

ehila che carino questo chappy!! non sai cosa darei per essere al posto di monique...perchè è lei vero?!?

01/01/08, ore 18:48

bello!!! l'inizio stavo morendo, è stato troppo carino con zac e con corbin che scrive sms con la sua "dolce metà"!!! ihihihihih^^ ti giuro poi il pezzo che corbin imita una femmina è da oscar!!!!!^^ comunque povero il mio...ehm... il nostro zac... lascia vanessa! lascia vanessa! mettiti con ashley! mettiti con ashley!^^ mi piace troppissimo questo chappy! ma che dico mi piace un casino questa storia!!!!!^^ ciao aggiorna presto mi raccomando! tv1kdbxs bax bax ciao ops...che scema quasi dimenticavo: ABBASSO LE ZANESSA E VIVA LE ZASHLEY!!!!^^ ciao

01/01/08, ore 12:14

hai postato prestissimo! auguri anke a te e grazie x il bellissimo capitolo!!

01/01/08, ore 11:38

come andrà a finire?!? lo scopriremo nella prossima puntata... vero?!?!? comunque mi ha fatto morire la scena di corbin che imitava una ragazza... hihi!!!!!! finalmente zac l'ha ammesso che prova ancora qualcosa per ashley!!!! evviva!!!!!!!! bellissima questa ficcy, continua così!!!!!!! kiss. P.S. w le zashley!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/12/07, ore 16:45

ahahahahah!!!!!!! ben le sta!!!!!!!!! huhu!!!!!!! ma che carina la scena del ballo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti ricordi di aggiornare presto?!?!? please!!!!!!!!!!!!!!!!!!! W ZASHLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. posso entrare anch'io nel fanclub???? XD ho già trovato un bel modo MOOOOOLTO doloroso x farla soffrire!!!!!!!! muahahahahahahah!!!!

31/12/07, ore 16:08

6 mitikaaaaaa!!!!!! W zashley e Jud_91!!

31/12/07, ore 12:17

è bellissimoooooo!!! sl ke è corto ihih..vabbè posta presto ti prego!

memole_88
30/12/07, ore 21:01

ihihih..ben gli sta a quell'antipaticona di vanessa!!che carina la tua ff..l'ho scoperta solo ora ma già ne sono dipendente,ihihih..non vedo l'ora di leggere il seguito..kiss

30/12/07, ore 18:00

è inutile che mi chiedi se mi è piaciuto il chappy, perchè la risposta a questa domanda sarà sempre: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ è bellissimo e poi ho letto anche la frase che Corbin stringe la mano a Monique...credevi che non l'avessi letta, è??? ma io mi accorgo sempre di tutto!!!! ihihihihihihihihih...scherzo... comunque che dolce zac che ha invitato ashley...sono dolcissimi!!!!!!! parlando del club grazie sono felice di farne parte!!!! tv1kdbxs baci baci ciao e... ABBASSO LE ZANESSA E VIVA LE ZASHLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 4EVER!!!!!!!!!!!!! ihihihih!!! ciao

30/12/07, ore 15:30

Muuuuh a me è piaciuto tanto tanto.

29/12/07, ore 12:07

ehi stupenda l'idea di fare una ff sulla coppia zashley!! la adoro ank'io! e odio tanto ma tanto vanessa...

21/12/07, ore 00:23

ma che bellina questa storia sisi...dai raga che oggi mentre vedevo per la 1000 volta hairspray ho sbavato come un'ossessa...okok avete ragione era un dettaglio...com dire...trascurabile XD...anche io comunque sono contro Vanessa(mooooooooooooooooooooolto contro...dio come la odiiooooooo!)...ancora complimenti per la fanfiction e spero che aggiornerai presto..Kisses.GiuliaPotter

19/12/07, ore 14:27

wuaoooo bellissimo anke qst capitolo! Vanessa sta cominciando a capire qualke cosa...eheh..aggiorna presto e fa i capitoli + lunghi!! kiss

16/12/07, ore 19:56

wow...per quate siete potete formare un alleanza contro vanessa... bhè, se è così...ABBASSO VANESSA, VIVA LE ZASHLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^ posso entrare nel club???? ihihihihihhi, non apparte gli skerzi, comunque si vane mi fa un po' pena però come ho già detto per le zashley si fa di tutto!!!!!!^^ ciao continua così, il chappy era molto, ma MOLTO BELLO!!!!!!!! ciao tv1kdbxs bax bax